Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Giugno 2017

Daniel Ricciardo su Red Bull si aggiudica il Gran Premio di Azerbaigian

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Una sosta in più della Mercedes di Lewis Hamilton e una penalità alla Ferrari di Sebastian Vettel hanno permesso all'australiano di dominare l'ottava gara del Campionato Mondiale di Formula 1 2017. Mariah Carey si è presenta al team vincente poco prima dell'inizio della gara


Sul Circuito di Baku il sorriso più ampio è quello di Daniel Ricciardo che ha condotto alla vittoria la propria Red Bull. Si è lasciato alle spalle la Mercedes di Valtteri Bottas e la Williams di Lance Stroll. L'esordiente della scuderia inglese ha conquistato il primo podio della carriera.

Fino a circa metà della gara, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel erano stati i dominatori, poi la rivalità è emersa. Mentre si trovava dietro a una safety car, il pilota della Mercedes ha rallentato e quello della Ferrari lo ha tamponato e una volta affiancato ha colpito una ruota della monoposto dell'inglese: la guida pericolosa ha portato al tedesco una penalità. E Hamilton è stato costretto a rientrare ai box una volta in più perché una protezione alla testa risultava precaria. La loro gara si è chiusa con il quarto posto di Vettel e il quinto di Hamilton.

Va ricordato che un quarto delle monoposto non hanno concluso il gran premio, con la Ferrari di Kimi Räikkönen e la Mercedes di Valtteri Bottas entrate in contatto al via alla seconda curva e il pilota finlandese che poco dopo ha frantumato la parte posteriore destra della vettura a causa di un detrito legato alla collisione tra le Force India di Sergio Pérez e Esteban Ocon: una volta riparato il danno, Räikkönen è stato penalizzato perché un tecnico della Ferrari ha perfezionato il ripristino in zona non consentita.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il film ricavato dalla serie televisiva Downton Abbey sarà prodotto nel 2018

Post n°7954 pubblicato il 25 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Le vicende della ricca famiglia aristocratica inglese, comprese nel periodo 1912-25, sono state raccontate nel corso di sei stagioni tra il 2010 e il 2015


Carnival Films e NBCUniversal, rispettivamente lo studio che ha prodotto la serie e la società che ne possiede i diritti, stanno spingendo in avanti la realizzazione del film basato su Downton Abbey. Dopo averlo ripetutamente annunciato, al progetto è ora abbinata una indicazione sull'inizio della produzione, fissata per il 2018.

Michael Edelstein, presidente di NBCUniversal International Studios, ha dichiarato all'Associated Press: "Stiamo lavorando per ottenere una sceneggiatura adeguata e poi stiamo cercando di capire come disporre del cast. Perché, come sapete, la gente va avanti e fa altre cose. Ma speriamo di realizzare un film l'anno prossimo".

Julian Fellowes, che ha scritto la serie televisiva della britannica ITV e della statunitense PBS (che in Italia ha proposto Rete 4 di Mediaset), è ora occupato con la sceneggiatura del previsto film.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi vince il Gran Premio d'Olanda

Post n°7953 pubblicato il 25 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ottava gara della categoria MotoGP del Motomondiale 2017, il pesarese della Yamaha trionfa davanti a Danilo Petrucci e Marc Márquez, rispettivamente su Ducati e Honda


Sul Circuito di Assen, si è concluso il Gran Premio d'Olanda, vinto da Valentino Rossi. Su una pista bagnata per via delle mutevoli condizioni meteorologiche, la caduta di Maverick Viñales procura un vantaggio non solo al compagno di scuderia della Yamaha. Ora il leader iridato è Andrea Dovizioso, pilota della squadra Ducati Team, in questa gara quinto dietro a Cal Crutchlow di LCR Honda.

Valentino Rossi - che ad Assen vince per la decima volta e cumula il trionfo numero 115 in carriera - si impone su Danilo Petrucci e Marc Márquez, rispettivamente su Ducati Desmosedici e Honda RC213V.

Il prossimo appuntamento con il Motomondiale 2017 è fissato per il 2 luglio, quando sul Circuito di Sachsenring si svolgerà il Gran Premio di Germania.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Signs riporta al centro della musica Drake

Post n°7952 pubblicato il 24 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Drake

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone è stata proposta per la prima volta durante un evento alla Paris Fashion Week


Su Spotify, Apple Music e Tidal è disponibile per lo streaming un nuovo brano di Drake, Signs. La canzone ha debuttato su queste piattaforme dopo che l'anteprima è stata riservata alla sfilata della linea maschile della stagione primavera estate 2018 di Louis Vuitton presentata giovedì 22 giugno nell'ambito della Paris Fashion Week.

Signs è una produzione discografica che ricorda i ritmi rilassati di One Dance, il secondo singolo tratto dall'album Views uscito nel 2016. E nei cori si ascolta: "Just tryna take it all off for me/Tryna stay real close to me/I gotta catch myself/I can't play myself".

Proprio a One Dance, a maggio è stato assegnato il riconoscimento di miglior canzone R&B dell'anno nel corso della cerimonia dei Billboard Music Awards 2017. Durante l'evento (ideato dal magazine musicale citato nel titolo), al rapper e cantante canadese in totale sono stati attribuiti 13 premi, dopo essere stato nominato in 22 categorie.

Via Spotify, ascolta Signs.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sebastian Vettel: "Sono felice alla Ferrari"

Post n°7951 pubblicato il 24 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In una intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il pilota tedesco ammette di non lamentarsi come fanno sempre i suoi connazionali e aggiunge che da bambino sognava di essere Michael Jackson. E sul proprio futuro alla scuderia di Maranello, dice: "Credo che non ci saranno grandi sorprese"


Intervistato in esclusiva da Luigi Perna per il quotidiano La Gazzetta dello Sport, Sebastian Vettel dichiara di non conoscere abbastanza bene Lewis Hamilton, rivale della Mercedes al momento distanziato di 12 punti nella classifica piloti del Campionato Mondiale di Formula 1 2017. "Non passiamo molto tempo insieme. Forse l’unico momento in cui siamo vicini è quando lottiamo in pista. Però gareggiamo dai tempi della Formula 3 e non abbiamo mai avuto contrasti personali". E sulle diverse personalità dice: "Ci sono tante cose, nel modo di vivere di Lewis, che io non farei. Ma probabilmente lui direbbe lo stesso di me".

Sul futuro alla Ferrari dichiara: "Non ho niente di cui lamentarmi. Di solito i tedeschi si lamentano sempre, anche quando vengono in vacanza in Italia e il cibo e il clima sono fantastici, hanno sempre qualcosa da ridire. In questo senso, io non sono molto tedesco. Sono felice alla Ferrari. Non c’è niente che parli a sfavore. Credo che non ci saranno grandi sorprese. Non sono preoccupato io e non ha fretta la Ferrari".

E alla domanda se da bambino ha mai desiderato essere qualcun altro, risponde: "Michael Jackson".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lopez protagonista e produttrice della commedia romantica Second Act

Post n°7950 pubblicato il 24 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

"E' una storia che permette a ogni donna di fare di più, di essere di più e di non limitare i propri sogni", dice la diretta interessata


Jennifer Lopez è doppiamente coinvolta in un nuovo progetto di STXfilms, divisione cinematografica della statunitense STX Entertainment. Second Act è la commedia romantica che l'attrice interpreterà e per cui si è impegnata anche anche come produttrice.

Il film in preparazione sarà diretto da Peter Segal, che in passato si è distinto per la regia dei fortunati 50 volte il primo bacio e La famiglia del professore matto. La sceneggiatura è di Elaine Goldsmith-Thomas e Justin Zackham, anche loro produttori insieme a Benny Medina.

Esprimendo il proprio entusiasmo per l'opportunità, Jennifer Lopez dichiara: "La gente cerca di mettere a tacere le donne ad un certo punto della loro età. Second Act è una storia che permette a ogni donna di fare di più, di essere di più e di non limitare i propri sogni".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Gallagher, è iniziato il conto alla rovescia per l'uscita del primo album da solista

Post n°7949 pubblicato il 24 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il membro fondatore di Oasis e Beady Eye rilascerà As You Were al principio dell'autunno


Liam Gallagher, visto recentemente sul palco dell'evento benefico One Love Manchester in compagnia di Chris Martin dei Coldplay, è prossimo a tornare con un album tutto suo. Il primo in assoluto. Chiamato As You Were sarà disponibile dal 6 ottobre. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato avvalendosi dei social media dove è attivo, un annuncio che subito è stato amplificato da media e sostenitori dell'artista di Manchester.

Il lavoro è stato realizzato con la collaborazione di Greg Kurstin, produttore che in passato ha affiancato Adele e Sia, coinvolto in quattro canzoni. Le rimanenti sono caratterizzate dalla produzione di Dan Grech-Marguerat, già nei crediti di materiale riguardante Keane e Paul McCartney.

A maggio è stato distribuito il singolo anticipatore di As You Were. Guarda il video abbinato a Wall of Glass.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars, lo spinoff dedicato ad Han Solo sarà diretto da Ron Howard

Post n°7948 pubblicato il 23 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Vincitore di due premi Oscar per A Beautiful Mind (e interprete di Richie Cunningham in 171 episodi della sit-com Happy Days), nel nuovo capitolo della saga sostituirà Phil Lord e Christopher Miller


Lucasfilm ha ufficializzato che lo spinoff di Star Wars incentrato sugli anni della giovinezza di Han Solo, personaggio che nella saga è interpretato da Harrison Ford, sarà diretto da Ron Howard. Il suo possibile coinvolgimento nel progetto era stato evidenziato proprio mentre lo studio fondato da George Lucas diffondeva la notizia che per incompatibilità era stato sciolto il precedente accordo raggiunto con Phil Lord e Christopher Miller, noti per la regia del fortunato The LEGO Movie.

Ron Howard ha lavorato con Lucasfilm alla fine degli anni Ottanta. Il riferimento va a Willow, un'avventura fantasia che nel 1999 in riferimento all'assegnazione degli Oscar ha ottenuto due candidature di tipo tecnico ma ha deluso al box office.

Attivo anche come sceneggiatore e produttore (è così accreditato per esempio in The Beatles: Eight Days a Week - The Touring Years, che ha anche diretto, e Katy Perry: Part of Me), la sua ultima regia ad aver ottenuto ampi consensi rimane quella del film Angeli e demoni, concluso nel 2009.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gianna Nannini annuncia il titolo del ventesimo album di studio

Post n°7947 pubblicato il 23 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sarà pubblicato il 27 ottobre


Amore gigante è il titolo che Gianna Nannini ha assegnato al suo ventesimo album prodotto in studio. L'artista lo ha ufficializzato con un breve video diffuso attraverso i social media. Come riferito negli scorsi mesi, il successore dell'antologia di successi Hitstory sarà disponibile dal 27 ottobre.

Alla recente pubblicazione di una nuova versione di Io, canzone del 2006 inclusa nell'album Grazie, seguirà presto il primo singolo tratto dall'annunciato nuovo lavoro composto da inediti. Al momento è noto che verrà rilasciato a settembre, poco prima dell'esordio di Amore gigante.

In seguito, Gianna Nannini sarà impegnata con tre concerti, fissati per i giorni 2, 4 e 6 del mese di dicembre. Rispettivamente, si terranno al Palalottomatica di Roma, al Forum di Assago/Milano, e al Mandela Forum di Firenze. I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il titolo del successore di Jurassic World

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tornano alle rispettive parti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Il nuovo film uscirà tra un anno


Jurassic World: Fallen Kingdom. E' questo il titolo scelto per il prossimo capitolo della saga creata da Steven Spielberg. L'ufficialità giunge dai social media riferiti a Jurassic World, il quarto il film del franchise Jurassic Park.

Diretto dallo spagnolo J. A. Bayona (Sette minuti dopo la mezzanotte, The Impossible, The Orphanage), è stato scritto da Colin Trevorrow - che ha diretto Jurassic World - e Derek Connolly, entrambi con lo stesso ruolo anche nel precedente film. Del cast fanno parte Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che tornano ad interpretare i rispettivi personaggi sostenuti nella saga, e Jeff Goldblum torna a proporre quello avuto in Jurassic Park e Il mondo Perduto - Jurassic Park.

Jurassic World, distribuito nel 2015, al box office mondiale ha totalizzato incassi equivalenti a 1,67 miliardi di dollari: per questo motivo rimane il quarto film più redditizio nella storia del cinema. Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà a giugno 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963