Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Giugno 2017

Leo Messi, evasione fiscale: il calciatore evita la condanna a 21 mesi di carcere

Post n°7945 pubblicato il 23 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il provvedimento è stato convertito in una sanzione di 252 mila euro. La stessa cosa riguarda il padre, che pagherà una multa di 180 mila euro


Dopo la constatazione dell'evasione fiscale di poco superiore a 4 milioni di euro, a Leo Messi è stato permesso di convertire la pena alla reclusione di 21 mesi in un'ammenda di 252 mila euro. Il padre, Jorge Horaico, condannato a 15 mesi di carcere perché coinvolto nella vicenda, eviterà di scontare la pena versando al fisco 180 mila euro.

Al calciatore argentino e al padre di questo la sentenza era stata letta  presso l'Audiencia Provincial di Barcellona a luglio del 2016. Ai Messi era stato contestato il reato di frode nei confronti del fisco spagnolo per 4,1 milioni di euro nel periodo 2007-2009, non dichiarando compensi per 10,1 milioni ottenuti per lo sfruttamento dell'immagine del centrocampista del Futbol Club Barcelona.

Il fisco spagnolo nelle ultime settimane si è attivato per chiedere delucidazioni su dichiarazioni ritenute non fedeli intestate a Cristiano Ronaldo, calciatore del Real Madrid, e José Mourinho, ex allenatore della medesima squadra che ora è attivo nel Manchester United.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams, Rita Ora e James Blunt nel video della canzone per le vittime della torre di Londra

Post n°7944 pubblicato il 22 Giugno 2017 da RedCarpetBlog

Mauro Baldan per RED||Carpet

Insieme ad altri artisti, hanno aderito al progetto benefico Artists for Grenfell incidendo il singolo Bridge Over Troubled Waters


Voluto da Simon Cowell, produttore discografico e personaggio televisivo, Artists for Grenfell è il progetto discografico con finalità benefica originato per raccogliere fondi da destinare alle vittime dell'incendio che nella notte del 14 giugno ha devastato la Grenfell Tower di Londra. Tra gli altri, hanno aderito: Brian May dei Queen, i membri fondatori degli One Direction Liam Payne e Louis Tomlinson, Dan Smith dei Bastille, ed Emeli Sandé.

Nel rogo del grattacielo di 24 piani situato nel quartiere di North Kensington hanno perduto la vita 43 persone e i dispersi risultano 78. La tragedia ha provocato il ferimento di 69 persone.

Bridge Over Troubled Waters - canzone appena rilasciata - è abbinato un video in cui compaiono molti degli interpreti della stessa, come Robbie Williams, Rita Ora, James Blunt, Craig David, Nile Rodgers degli Chic, Jessie J, James Arthur, Anne-Marie, Roger Daltrey e Pete Townshend degli Who, Stromzy, Labrinth, e Leona Lewis. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo un nuovo adattamento del fumetto Watchmen

Post n°7943 pubblicato il 22 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il progetto è legato alla HBO, la rete televisiva statunitense che per prima ha proposto le serie Il Trono di Spade e True Detective


Damon Lindelof è collegato a un nuovo adattamento di Watchmen, la mini serie a fumetti scritta dal britannico Alan Moore e disegnata dal connazionale Dave Gibbons e pubblicata da DC Comics. E' legato alla HBO, rete televisiva statunitense a pagamento - via cavo e satellitare - che tre anni dopo la prima occasione tenta di dare vita ad un progetto da inserire nel proprio palinsesto per poi cedere il contenuto ad altri media.

Nei dodici albi che costituiscono l'originale, le vicende sono ambientate a metà degli anni Ottanta con gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica nel pieno della guerra fredda e in una realtà alternativa molto simile a quella del mondo reale.

Va ricordato che Watchmen è stato adattato nel film omonimo del 2009, prodotto da Warner Bros. e diretto da Zack Snyder.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Thegiornalisti, svelato il video abbinato al nuovo singolo: Riccione

Post n°7942 pubblicato il 22 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone non fa parte del più recente album Completamente Sold Out


Thegiornalisti hanno rilasciato Riccione. Per il trio composto da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera si tratta della terza canzone non appartenente a Completamente Sold Out, album pubblicato nell'ottobre del 2016. Le altre sono Senza e Non caderci mai più.

La band romana è compresa nell'elenco di coloro che supporteranno Together Here We Are, lo speciale evento di cui sarà protagonista Elisa il 12, 13, 15 e 16 settembre all'Arena di Verona.

Introdotto da un teaser trailer proposto negli scorsi giorni, guarda il video abbinato a Riccione.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lewis Hamilton medita di lasciare la Formula 1

Post n°7941 pubblicato il 22 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il pilota della Mercedes: "Non amo fare piani perché non so cosa mi aspetta, ma potrei decidere di ritirarmi alla fine di questa stagione"


Alla vigilia del Gran Premio di Azerbaigan, che si disputerà domenica 25 giugno sul Circuito di Baku, Lewis Hamilton fa sapere che alla fine del 2017 potrebbe archiviare la personale carriera in Formula 1. Confidandosi con un reporter del magazine Auto, organo di informazione della FIA (Fédération Internationale de l'Automobile), ha fatto capire che tutto dipenderà dagli esiti delle prossime gare disputate.

Il pilota della Mercedes ha dichiarato: "Il mio destino è nelle mie mani. Non amo fare piani perché non so cosa mi aspetta, ma potrei decidere di ritirarmi alla fine di questa stagione. E l’eredità che lascerei sarebbe meno pesante se decidessi di smettere tra cinque anni? Chi può dirlo?".

Il trentaduenne britannico ambisce ad essere ricordato come Ayrton Senna, di cui a eguagliato il numero di pole position - 65 - durante il recente Gran Premio del Canada, che ha vinto: "Voglio diventare come lui e mi piacerebbe che la gente mi ricordasse nella stessa maniera: essere riconosciuto come un pilota duro ma corretto. È quello che ho sempre desiderato da quando ho cominciato a correre: spero che quando mi ritirerò la gente rispetterà il mio impegno, la mia abilità e il mio stile di guida, come quelli di Ayrton".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars, il film incentrato su Han Solo perde i registi designati

Post n°7940 pubblicato il 21 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Phil Lord e Christopher Miller hanno abbandonato il progetto di Lucasfilm/Disney


Sono le divergenze creative con Lucasfilm ad aver indotto Phil Lord e Christopher Miller ad abbandonare la regia loro affidata in riferimento al film incentrato su Han Solo, personaggio della saga Star Wars.

"Phil Lord e Christopher Miller sono filmmaker di talento che hanno assemblato un incredibile cast e staff, ma è chiaro che abbiamo avuto diverse visioni creative su questo film e di conseguenza abbiamo deciso di prendere strade differenti. Un nuovo regista sarà annunciato presto ", ha detto Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, in una dichiarazione rilasciata sul sito web ufficiale del franchise Star Wars.

Secondo indiscrezioni, Ron Howard starebbe discutendo un possibile impegno nella produzione della divisione del colosso Disney. Lo spinoff su Han Solo, interpretato da Harrison Ford nella saga, si riferirà all'età della giovinezza del personaggio. La parte è stata assegnata a Alden Ehrenreich, visto in Ave, Cesare! dei fratelli Coen e Blue Jasmine di Woody Allen.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Foo Fighters annunciano l'uscita del nuovo album: Concrete and Gold

Post n°7939 pubblicato il 21 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nelle canzoni incluse, "gli estremi dell’hard rock si sposano con la sensibilità del pop"


Con Roswell Records/RCA Records (nelle disponibilità di Sony Music), il 15 settembre sarà pubblicato Concrete and Gold, il nuovo album dei Foo Fighters. La rock band guidata da Dave Grohl ha riservato la produzione delle canzoni incluse a Greg Kurstin (Adele, Sia, P!nk).

Nel relativo comunicato stampa si legge che "gli estremi dell’hard rock si sposano con la sensibilità del pop". Dave Grohl è rimasto affascinato da quanto inciso qualche anno fa dalla band guidata da Kurstin, The Bird and the Bee, in particolare ascoltando il singolo Again and Again: "Mi ha totalmente rapito, era la canzone più sofisticata che avessi mai sentito e ne sono rimasto letteralmente ossessionato".

Il rocker aggiunge: "Ho voluto che questo disco avesse più di qualunque altro il grande suono Foo Fighters, che fosse un gigantesco album rock ma con il senso della melodia e dell’arrangiamento di Greg Kurstin".

Ecco l'elenco delle 11 tracce che costituiscono Concrete and Gold:

T-Shirt
Run
Make It Right
The Sky Is A Neighborhood
La Dee Da
Dirty Water
Arrows
Happy Ever After (Zero Hour)
Sunday Rain
The Line
Concrete and Gold

Diretto dallo stesso Dave Grohl, guarda il video abbinato a Run.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Venezia del basket conquista il terzo scudetto

Post n°7938 pubblicato il 21 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La Reyer Venezia è campione d'Italia 2017. Dalla precedente occasione sono trascorsi 74 anni


Al PalaTrento vittoria del Venezia sulla squadra di casa. Più esattamente, 4-2 contro il Trento, con gara-6 finita 78-81. La vittoria dello scudetto giunge al termine di una stagione in cui La Reyer Venezia è stata la grande protagonista del basket italiano. Tanto merito va a Melvin Ejim, cestista canadese con cittadinanza nigeriana decisamente strategico anche nell'ultimo incontro.

Allenata da Walter De Raffaele, la squadra lagunare ha ottenuto il medesimo risultato nelle stagioni 1941-42 e 1942-43.

Quanto a l'Aquila Basket Trento, in Serie A dal 2014, ha comunque concluso un anno da incorniciare.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Day-Lewis prossimo al ritiro professionale

Post n°7937 pubblicato il 21 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nell'ultimo film è diretto da Paul Thomas Anderson, con cui l'attore ha lavorato in Il petroliere per un ruolo che gli ha permesso di aggiudicarsi il secondo dei tre Oscar avuti


Secondo una persona a lui vicina, Daniel Day-Lewis non farà più l'attore. A riportare la notizia è il sito web del magazine Variety, che cita quanto riferito da un portavoce del diretto interessato: "Daniel Day-Lewis non lavorerà più da attore. E’ immensamente grato a tutti i suoi collaboratori e spettatori avuti negli anni. Si tratta di una decisione privata e né lui né i suoi rappresentanti faranno ulteriori commenti su questa materia”.

Quindi stavolta non sarà un allontanamento. Si ricorda che tra il 1997 e il 2001 fermò temporaneamente la professione di cui è capace, periodo di tempo in cui a Firenze svolse l'attività di apprendista calzolaio.

Daniel Day-Lewis è collegato ancora ad un film, attualmente senza titolo e ambientato nel mondo della moda, diretto da Paul Thomas Anderson. I due hanno lavorato insieme in Il petroliere, con cui il sessantenne attore britannico si è aggiudicato l'Oscar. Ha ottenuto lo stesso riconoscimento anche per i ruoli avuti in Il mio piede sinistro di Jim Sheridan e Lincoln di Steven Spielberg.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Migos, Gucci Mane, T-Pain, 2 Chainz nei crediti del nuovo album di Steve Aoki

Post n°7936 pubblicato il 20 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il DJ e produttore lo rilascerà nel corso della seconda metà di luglio


Si chiama Kolony il quarto album di Steve Aoki, realizzato con i contributi di una serie di rapper. L'artista ha anticipato che dell'elenco fanno parte Migos, Gucci Mane, T-Pain, Lil Yachty, e 2 Chainz.

Produttori del lavoro insieme a Steve Aoki risultano Yellow Claw, gruppo olandese composto da DJ, e Ricky Remedy, già collegato all'etichetta discografica Mad Decent di Diplo. Come loro anche il duo DVBBS il quartetto Bad Royale, entrambi votati alla musica elettronica.

Successore di Neon Future II, a sua volta preceduto da Neon Future I e Wonderland, Kolony sarà distribuito in tutto il mondo il 21 luglio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963