Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Luglio 2017

Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini verso la produzione del nuovo album

Post n°8081 pubblicato il 31 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al successore di Lorenzo 2015 CC. sarà abbinato un tour


Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini aggiorna i propri fan sulla realizzazione del nuovo album. Il cantautore toscano lo fa utilizzando il profilo Facebook su cui è attivo. Nel post dedicato indica che la produzione del lavoro sta per iniziare.

"Ogni mio/nostro disco è un disco nuovo. Si riparte sempre da zero, con la cura, l’amore e la dedizione che nascono dalla passione che con il tempo invece di diminuire aumenta. Il desiderio di fare una cosa che accenda l’entusiasmo in me è sempre più forte", scrive Jovanotti.

La data di pubblicazione non è ancora stata fissata. L'album potrebbe essere disponibile all'inizio del 2018, anche se il diretto interessato punterebbe a rilasciarlo entro la fine del 2017.

Jovanotti aggiunge di aver programmato un tour esteso su quattro mesi, a partire da febbraio. I dettagli saranno annunciati a settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli avatar di Donald Trump al centro di una nuova serie d'animazione dominata dalla satira

Post n°8080 pubblicato il 31 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E non mancheranno le repliche di famigliari e confidenti del presidente statunitense


Stephen Colbert, comico e conduttore televisivo che dal 2015 su CBS guida The Late Show with Stephen Colbert (dopo l'uscita dallo spettacolo di David Letterman), è il produttore esecutivo di una nuova serie d'animazione ispirata a Donald Trump. Al momento priva di titolo, la stagione inaugurale sarà costituita da 10 episodi.

Si focalizzerà sugli avatar a due dimensioni del presidente statunitense Donald Trump, che si relazioneranno con i suoi famigliari, i confidenti, senza tralasciare i rapporti con gli altri capi di governo o i professionisti del golf.

A proporla in prima visione assoluta sarà Showtime, il network televisivo statunitense legato a CBS che dispone di 8 tipologie d'intrattenimento proposte in altrettanti canali. Tra i programmi originali di Showtime vanno ricordati Twin Peaks (seguito dell'originale I segreti di Twin Peaks degli anni Novanta), Dice, Billions, Ray Donovan, I Borgia, Californication, Dexter, I Tudors, e The L Word.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon interpreti di una serie televisiva

Post n°8079 pubblicato il 31 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel 2000 le due hanno recitato insieme in un paio di episodi di Friends


Jay Carson, produttore di House of Cards - Gli intrighi del potere, è alle prese con la sceneggiatura di una nuova serie televisiva che dovrebbe essere ambientata a New York. Ad interpretarla saranno Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Le due attrici hanno recitato fianco a fianco nel 2000, in occasione della sesta stagione di Friends, più esattamente negli episodi 13 e 14. Per Jennifer Aniston si tratta del primo impegno regolare un una serie televisiva in 13 anni, cioè dalla conclusione di Friends. Reese Witherspoon ha recentemente interpretato Big Little Lies - Piccole grandi bugie, miniserie di HBO che in Italia è stata proposta in prima visione su Sky Atlantic ad aprile.

Nel nuovo progetto sono coinvolte anche come produttrici esecutive. Con loro anche Steve Kloves, regista e sceneggiatore del film I favolosi Baker, che ha scritto The Amazing Spider-Man e il cui nome compare nei crediti di tutta la saga dedicata a Harry Potter.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gregorio Paltrinieri dominatore dei 1500 metri stile libero: "Ha vinto l'intelligenza"

Post n°8078 pubblicato il 31 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ai Campionati Mondiali di Nuoto si conferma l'atleta di riferimento di questa disciplina


Gregorio Paltrinieri bissa l'oro e rimane il dominatore dei 1500 metri stile libero. Il ventiduenne carpigiano non ha rivali nelle 30 vasche, chiudendo in 14'35"85 la gara più difficile della XVII edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto che si sono svolti dal 14 al 30 luglio a Budapest, in Ungheria.

"Sono contento - dichiara l'atleta a gara appena conclusa a un reporter di Rai Sport -. È stato difficile perché sapevo che Misha (l'ucraino Romanchuk, ndr) mi sarebbe stato incollato. Dopo gli 800 non volevo fare un'altra gara negativa, ho cercato di nuotare meglio fin dall'inizio. Ha vinto l'intelligenza, con tanti strappi in mezzo, poi ai 1200 metri ho messo giù la testa e ho tirato diritto ma ero stanco morto".

Il trionfo, quindi, gli ha riportato il sorriso dopo la sconfitta negli 800 metri stile libero, che ha concluso con il terzo posto, con podio e medaglia di bronzo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cara Delevingne nuovamente cantante. Svelato il video abbinato a I Feel Everything

Post n°8077 pubblicato il 30 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Prodotta da Pharrell Williams, la canzone fa parte della colonna sonora di Valerian e la città dei mille pianeti, che la modella ha interpretato per Luc Besson


Cara Delevingne intensifica la diversificazione delle proprie attività professionali. Da un decennio indicata come una delle modelle più richieste, la londinese quasi venticinquenne (è nata il 12 agosto 1992) sempre più spesso si dedica a cinema e musica. Anche congiuntamente.

Con Dane DeHaan, Rihanna, Clive Owen, Ethan Hawke, e Herbie Hancock (altrimenti noto come compositore e musicista tra i massimi rappresentanti delle scene jazz e funk) interprete di Valerian e la città dei mille pianeti, per il medesimo film ha inciso I Feel Everything. La canzone è prodotta da Pharrell Williams, che con Cara Delevingne ha registrato CC The World, brano da lui prodotto e inserito nel commento musicale di Reincarnation, film realizzato per Chanel.

Diretto, scritto e prodotto da Luc Besson (Nikita, Léon, Lucy), Valerian e la città dei mille pianeti esordirà in Italia il 21 settembre.

Guarda il video abbinato a I Feel Everything.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Al Gran Premio d'Ungheria trionfo Ferrari: vince Sebastian Vettel, secondo Kimi Räikkönen

Mau_Cox per RED||Carpet

Terzo e quarto posto per le Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton


Sono le Ferrari a dominare il Gran Premio d'Ungheria 2017. Sul Circuito di Hungaroring, la gara è rappresentata dalla monoposto di Sebastian Vettel, seguita da quella del compagno di scuderia Kimi Räikkönen. Impossibile non notare la supremazia delle rosse, conseguenza degli aggiornamenti predisposti negli scorsi giorni a Maranello.

Dopo la conquista della pole position di sabato, l'11.a delle 20 gare previste nel Campionato Mondiale di Formula 1 2017 è autenticamente della Ferrari. Dopo aver dominato la precedente, quella disputata il 16 luglio sul Circuito di Silverstone in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna, stavolta la Mercedes di Lewis Hamilton non è arrivata oltre il quarto posto, preceduta da quella di Valtteri Bottas.

Daniel Ricciardo, speronato dal compagno di scuderia Max Verstappen, è rientrato ai box visibilmente provato per l'impossibilità di proseguire la gara con la monoposto recante il logo Red Bull.

Il prossimo appuntamento con la Formula 1 è previsto il 27 agosto sul Circuito di Spa-Francorchamps in occasione del Gran Premio del Belgio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Pine interprete della miniserie One Day She’ll Darken

Post n°8075 pubblicato il 30 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A lui la parte di un reporter caduto in disgrazia nel tentativo di far luce su George Hodel, ginecologo di Hollywood implicato nel caso di omicidio di Elizabeth Short, nota come Black Dahlia. L'episodio pilota dovrebbe essere diretto da Patty Jenkins, regista del film Wonder Woman


Attualmente sul set di Outlaw King di Netflix, Chris Pine ha raggiunto l'accordo per interpretare One Day She’ll Darken, miniserie della rete televisiva statunitense TNT. L'attore, apprezzato nella saga Star Trek, dovrebbe essere diretto da Patty Jenkins, regista candidata dell'episodio pilota e probabilmente di un altro. Nota per la regia del film Wonder Woman, e impegnata nel relativo seguito, quest'ultima dovrebbe iniziare le riprese in autunno.

Prevista in 6 episodi, One Day She’ll Darken è stata scritta da Sam Sheridan e ispirata all’autobiografia di Fauna Hodel. Racconterà la storia dell'autrice, ceduta alla nascita dalla madre adolescente a una cameriera afroamericana impiegata in un casinò del Nevada nel 1949, con la congiunta collegata a George Hodel, ginecologo senza scrupoli di Hollywood implicato nell'omicidio di Elizabeth Short, nota come Black Dahlia per il personale apprezzamento del film La dalia azzurra e l'abitudine a vestirsi in nero, una donna desiderosa di far parte del mondo dello spettacolo trovata morta dopo aver intrapreso una breve carriera come attrice di film porno (al tempo illegali negli USA).

Chris Pine sarà Jay Singletary, ex marine riciclatosi come reporter, caduto in disgrazia dopo aver tentato di indagare sulle attività professionali di Hodel.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A Barcellona evacuati 22.000 partecipanti al festival di musica elettronica Unite with Tomorrowland

Post n°8074 pubblicato il 30 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In fiamme uno dei palchi riservati alle esibizioni. Esemplare il deflusso degli spettatori


Ad andare in fiamme è stato l'Unite Stage, uno dei palchi allestiti a Barcellona per il Unite with Tomorrowland, edizione spagnola del festival di musica elettronica Tomorrowland con protagonisti DJ ma anche band e singoli artisti. Dopo l'immediata sospensione di tutte le esibizioni, i partecipanti sono stati rapidamente evacuati, un'operazione che non ha comportato nessuna ulteriore problematica.

In una nota, diffusa dagli organizzatori dell'evento, si legge: "Grazie al professionale intervento delle autorità locali, tutti i 22mila spettatori sono stati evacuati in sicurezza e senza registrare feriti". Nella stessa si specifica: "La forza pubblica proseguirà nelle indagini, supportate dal team spagnolo del festival". La fonte segnala che l'incendio, verificatosi nella serata di sabato 29 luglio, si è sprigionato a causa di "un inconveniente tecnico".

Abitualmente proposto in Belgio, dove ha esordito nel 2005, Tomorrowland quest'anno include anche le edizioni di Corea del Sud, Libano, Israele, Malta, Germania ed Emirati Arabi. A caratterizzare quella spagnola le esibizioni di Eric Prydz, Tiësto, Axwell / Ingrosso, e Steve Aoki, il cui spettacolo non è stato proposto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna caratterizza il video riferito a Loyalty di Kendrick Lamar

Post n°8073 pubblicato il 29 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La canzone è legata a DAMN., il quarto album del rapper californiano


Kendrick Lamar ha condiviso il video riferito a Loyalty. Dopo aver partecipato alle incisioni della canzone, Rihanna ha accettato di prendere parte alle riprese. Le immagini presentano una serie di situazioni che procurano in chi le guarda uno stato di angoscia e/o repulsione.

Ultimamente, Rihanna ha collaborato con DJ Khaled per Wild Thoughts, brano inciso anche con i contributi vocali di Bryson Tiller. Va aggiunto che l'artista di origine barbadiana affianca il rapper Future in Selfish.

Kendrick Lamar ha pubblicato DAMN., il suo quarto album, in aprile. Alle registrazioni hanno partecipato anche U2, in XXX, e Zacari, in Love. Guarda il video creato per 

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kesha condivide il video abbinato a Learn to Let Go: su YouTube già più di 2 milioni le visualizzazioni

Post n°8072 pubblicato il 28 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Kesha

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte di Rainbow, album atteso per la prima parte di agosto


Kesha ha condiviso un nuovo video. Il riferimento va a Learn to Let Go, una delle canzoni incise per l'atteso terzo album. E' stata scritta dalla stessa interprete con la madre, Pebe Seibert, e Stuart Crichton, già collaboratore di Kylie Minogue e Pet Shop Boys.

La novità segue a Woman, brano nato dalla collaborazione con i Dap-Kings, la band dell'indimenticabile Sharon King che ha supportato anche Amy Winehouse. L'album Rainbow è stato anticipato all'inizio di luglio con il singolo Praying, scritto con Ryan Lewis (produttore già partner artistico del rapper Macklemore).

Dal testo appare evidente che Learn to Let Go si riferisce ai recenti eventi che hanno coinvolto Kesha, lungamente costretta a rimanere lontana dalle scene per una causa legale con Dr. Luke, il produttore delle sue Tik Tok e Die Young. Confidandosi con lo statunitense Huffington Post, la cantautrice ha spiegato: "Se lasci che i tuoi demoni ti torturino, lo faranno per sempre. Bisogna imparare dai propri errori senza farsi sopraffare, e se sentite che qualcuno si sia comportato in modo sbagliato con voi, lasciate che sia un problema suo, non vostro".

Guarda il video creato per Learn to Let Go.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963