Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Agosto 2017

Keanu Reeves e Winona Ryder interpreti della commedia Destination Wedding

Post n°8183 pubblicato il 31 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I due attori hanno già recitato insieme in un paio di occasioni


Nuova collaborazione artistica tra Keanu Reeves e Winona Ryder. Sono segnalati come interpreti di Destination Wedding, commedia romantica di Victor Levin, noto per essere stato il principale sceneggiatore e produttore esecutivo della sitcom Innamorati pazzi di NBC (proposta anche su Italia 1).

Interamente finanziato da The Fyzz Facility, il film si focalizza sullo speciale rapporto che si instaura tra due ospiti ad una cerimonia di nozze.


I due attori in passato hanno già recitato insieme in un paio di occasioni: Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, horror con elementi romantici del 1992, e A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare di Richard Linklater, thriller fantascientifico del 2006.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leonardo DiCaprio dona 1 milione di dollari per il soccorso alle vittime dell'uragano Harvey

Post n°8182 pubblicato il 31 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'evento ha devastato il Texas e in particolare la città di Houston


La Leonardo DiCaprio Foundation si è impegnata ad elargire 1 milione di dollari come donazione inaugurale dello United Way Harvey Recovery Fund. United Way Worldwide, il maggiore fondo non-profit privato, ha annunciato che servirà interamente per sostenere il recupero della zona interessata dalla devastazione portata dall'uragano Harvey. Secondo l'organizzazione, il ripristino durerà alcuni anni.

"Siamo incredibilmente grati per la generosità di Leonardo DiCaprio e la sua fondazione", ha dichiarato il presidente e CEO dello United Way Worldwide, Brian Gallagher. La  Leonardo DiCaprio Foundation in passato ha fornito aiuti alle vittime dello tsunami che nel 2004 colpì l'Oceano Indiano, del terremoto di Haiti del 2010 e dell'uragano Sandy del 2012.

Dopo aver distrutto il Texas, in particolare Houston, Harvey ha perduto parte della sua potenza. Nelle scorse ore ha attraversato la Lousiana per dirigersi verso il Mississippi. Secondo gli ultimi dati disponibili, i decessi ammontano a 38.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Maroon 5 tornano con il singolo What Lovers Do

Post n°8181 pubblicato il 31 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Segue a Cold, pubblicato all'inizio dell'anno


I Maroon 5 sembrano apprezzare le collaborazioni, meglio se riferite ad artisti slegati alla musica pop. Il nuovo singolo - appena svelato - si chiama What Lovers Do ed è caratterizzato dalla partecipazione di SZA, cantante neo soul e alternative R&B che a giugno ha esordito con un proprio album.


Il nuovo singolo del sestetto segue a Cold, inciso con il rapper Future, a sua volta preceduto da Don't Wanna Know, caratterizzato dalle rime del rapper Kendrick Lamar.

Attualmente in tour, i Maroon 5 sono prossimi a condividere anche un video collegato alla novità discografica. Nell'attesa, ascolta What Lovers Do.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 svelano nuova musica su Facebook: il video abbinato a The Blackout in 6 ore totalizza 900.000 visualizzazioni

Post n°8180 pubblicato il 31 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Daniel Toshi per RED||Carpet

Non appare come il singolo introduttivo del prossimo album della rock band


Alle 18 di mercoledì 30 agosto, gli U2 hanno svelato una nuova canzone: The Balckout. Il debutto è avvenuto su Facebook, dove il quartetto irlandese ha condiviso il relativo video, e 6 ore dopo le visualizzazioni totalizzate erano 900.000. Apparentemente incisa dal vivo, The Blackout non dovrebbe corrispondere a un singolo.


Il nuovo album della rock band si chiama Songs of Experience (è arcinoto), seguito di Songs of Innocence uscito nel 2014, e sarà ufficialmente introdotto da You’re the Best Thing About Me. Il singolo è atteso per il 6 settembre.

Attualmente gli U2 sono impegnati con il tour celebrativo dei 30 anni dell'uscita dell'album The Joshua Tree.

Guarda il video collegato a The Blackout.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Downsizing apre la 74.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Post n°8179 pubblicato il 30 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Interpretato da Matt Damon, il film affronta il tema del consumo delle risorse del pianeta


La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia si conferma una vetrina fondamentale per il lancio di film che in seguito potranno ottenere riconoscimenti come Oscar e Golden Globe. E' accaduto lo scorso anno con La La Land, e prima ancora con Birdman e Gravity. Quest'anno ad inaugurare l'evento è Downsizing di Alexander Payne, il regista e sceneggiatore di A proposito di Schmidt e Paradiso amaro.

Con la proiezione fissata in contemporanea alle ore 19 presso la Sala Grande (con ingresso ad invito) e il Palabiennale (riservato a spettatori muniti di biglietto), Downsizing è una commedia fantascientifica con elementi drammatici. Si concentra su un uomo del Nebraska - ruolo affidato a Matt Damon - che insieme alla moglie decide di partecipare ad un processo di rimpicciolimento in un programma che mira a risparmiare le risorse del pianeta. Ma all'ultimo minuto lei ci ripensa. Kirsten Wiig, Christoph Waltz, Laura Dern, Alec Baldwin, Neil Patrick Harris, Bruce Willis, Maribeth Monroe e Jason Sudeikis fanno parte dell cast.

Alexander Payne, che ha scritto Downsizing insieme a Jim Taylor, non è estraneo a collegamenti agli eventi più prestigiosi. Il citato A proposito di Schmidt, Sideways - In viaggio con Jack e Nebraska hanno ricevuto numerose candidature all'Oscar.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sandra Bullock dona 1 milione di dollari per il soccorso alle vittime dell'uragano Harvey

Post n°8178 pubblicato il 30 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dwayne Johnson, Kim Kardashian, e Nicki Minaj sono alcune delle celebrità che invitano tutti a sostenere il Texas e in particolare la città di Houston. Facebook ha avviato una raccolta fondi che si esaurirà solo al raggiungimento di 1 milione di dollari


Prestare aiuto alle vittime dell'uragano Harvey è l'imperativo per alleviare parte delle sofferenze che stanno patendo le popolazioni del Texas colpite dalla furia dell'uragano Harvey. Sono molte le celebrità che si stanno adoperando per invitare tutti a partecipare alla causa benefica. Dwayne Johnson è stato tra i primi a chiedere l'impegno della collettività, un esempio seguito da Kevin Hart, Kim Kardashian, Lin-Manuel Miranda, e DJ Khaled, fino a Nicki Minaj e Beyoncé. 

Particolarmente sensibile a quanto accaduto è Sandra Bullock, che ha deciso di donare 1 milione di dollari alla Croce Rossa Americana. Lo riporta il sito web del magazine statunitense People. L'attrice, sceneggiatrice, regista e produttrice - che possiede un'abitazione a Austin, altra città del Texas - da tempo supporta la sezione americana della più grande organizzazione umanitaria del pianeta.

Su Facebook è stata organizzata una raccolta fondi che sul popolare social media non sarà conclusa prima del raggiungimento della cifra di 1 milione di dollari.

Al momento sono 19 le persone che hanno perduto la vita in seguito alla violenza portata da Harvey. I danni ammontano a oltre 3 miliardi di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Orlando Bloom interprete della serie Carnival Row di Amazon

Post n°8177 pubblicato il 30 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel progetto risulta coinvolto anche come produttore


Orlando Bloom si è assicurato il ruolo principale nella serie Carnival Row di Amazon. Per l'attore - noto per le parti avute nelle saghe cinematografiche Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e Pirati dei Caraibi - si tratta del primo impegno regolare in un progetto destinato alla televisione. Interprete anche dei film Le crociate - Kingdom of Heaven ed Elizabethtown e visto recentemente in Codice Unlocked, è qui coinvolto pure come produttore.

La serie è ambientata in una città neo-vittoriana in cui si sono radunate molte creature legate alla mitologia, fuggite dalla loro patria distrutta dalla guerra. Mentre le tensioni tra gli abitanti del posto e i nuovi arrivati si acuiscono, l'omicidio di una showgirl viene indagato dall'ispettore di polizia Rycroft Philostrate, il ruolo destinato a Orlando Bloom.

Carnival Row, la cui stagione inaugurale sarà costituita da 8 episodi, vanterà una sceneggiatura di Rene Echevarria. La regia sarà di Paul McGuigan. Entrambi risultano produttori esecutivi con Travis Beacham, autore della prima sceneggiatura, A Killing on Carnival Row. L'esordio avverrà nel 2019.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ferrari, Sebastian Vettel: "Non dobbiamo temere nessuna pista, credo che abbiamo la miglior macchina"

Post n°8176 pubblicato il 30 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pilota tedesco, che al Gran Premio del Belgio ha quasi rischiato di superare la Mercedes di Lewis Hamilton, si appresta a disputare il Gran Premio d'Italia da leader iridato


Come noto (non solo tra gli appassionati di Formula 1), domenica 3 settembre all'Autodromo Nazionale di Monza si tiene il Gran Premio d'Italia, 13.a gara del campionato mondiale 2017. Quando mancano 8 gran premi perché siano decisi il vincitore della 68.a stagione del campionato piloti e quello della 60.a del campionato costruttori, il team Ferrari si presenta al meglio, con Sebastian Vettel leader iridato.

Alla fine del Gran Premio del Belgio, svoltosi domenica 27 agosto sul Circuito di  Spa-Francorchamps, il pilota tedesco ha dichiarato: "Non dobbiamo temere nessuna pista, credo che abbiamo la miglior macchina in termini complessivi. C'è ancora qualcosa che manca, ma i ragazzi a Maranello sono molto motivati. Abbiamo fatto un gran passo avanti, migliorando più di chiunque altro. Ora voltiamo pagina e ci concentriamo su Monza. Vedremo cosa succederà lì".

Dopo il secondo posto di Sebastian Vettel nell'ultima gara, nel corso della quale la monoposto assegnatagli ha saputo tenere testa fino all'ultimo alla Mercedes di Lewis Hamilton che ha vinto ma non trionfato in un circuito tradizionalmente favorevole a lui e al suo team, alla Ferrari c'è un grande entusiasmo. "Non eravamo tra i favoriti - ha spiegato il dirigente Maurizio Arrivabene - nonostante questo siamo stati in grado di combattere per la vittoria fino all'ultimo giro. La gara di Seb è stata ottima e, dopo la ripartenza dalla Safety Car, c'è mancato veramente poco. La SF70H si è confermata molto competitiva e la squadra, in pista e a Maranello, ha lavorato con concentrazione e determinazione. Dobbiamo, però, continuare a migliorarci. Il prossimo GP sarà a Monza, dove diamo appuntamento a tutti i nostri tifosi".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Coldplay presentano una nuova canzone: Houston è dedicata alle vittime dell'uragano Harvey

Post n°8175 pubblicato il 30 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'alternative rock band britannica l'ha interpretata durante un concerto a Miami, facendo capire che non sarà proposta in altre occasioni


A loro modo, i Coldplay esprimono solidarietà a quanti a Houston sono stati colpiti dall'uragano Harvey. Proprio nella città del Texas, venerdì 25 agosto avrebbero dovuto tenere un concerto, cancellato per motivi di sicurezza. Mentre si calcola l'entità dei danni, e si moltiplicano le iniziative benefiche, il quartetto britannico ha deciso di dedicare una canzone a quanti sono rimasti coinvolti nel disastro.

Si chiama proprio Houston ed è stata presentata nel corso del concerto che i Coldplay hanno tenuto a Miami lunedì 28 agosto. Rivolgendosi ai presenti all'Hard Rock Stadium, il frontman Chris Martin ha dichiarato che la nuova canzone non sarà interpretata in un'altra occasione.

Sono molte le celebrità che in questi giorni si sono adoperate per offrire sostegno alle vittime dell'uragano Harvey, è di Dwayne Johnson, Kevin Hart, e Lin-Manuel Miranda, e contributi di questo tipo riguardano anche Kim Kardashian e Beyoncé.

Visualizza le immagini con i Coldplay interpreti di Houston.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le canzoni di David Bowie cumulano 1 miliardo di selezioni su Spotify

Post n°8174 pubblicato il 29 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra le più ascoltate ci sono Heroes, Starman e Let’s Dance


Secondo un post condiviso su Facebook dalla pagina ufficiale dell'artista, giovedì 24 agosto l'immenso David Bowie ha raggiunto un invidiabile risultato: su Spotify le sue canzoni hanno totalizzato 1 miliardo di selezioni.

Non sorprende che la più ascolta sia Heroes, incisa in lingua inglese nel 1977 e in seguito riproposta dall'interprete nelle versioni francese e tedesca.

Ecco l'elenco delle prime 10 canzoni di David Bowie più selezionate dagli utenti del più utilizzato tra i servizi musicali abilitati per lo streaming:

Heroes
Let’s Dance
Space Oddity
Life on Mars
Starman
Rebel Rebel
Moonage Daydream
Changes
Ziggy Stardust
Modern Love

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963