Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Agosto 2017

Joker e Harley Quinn saranno al centro di un film di Warner Bros.

Post n°8163 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I due personaggi - legati a DC Comics - torneranno ad essere interpretati rispettivamente da Jared Leto e Margot Robbie, ruoli che per la prima volta hanno avuto in Suicide Squad


Alla Warner Bros. si sta sviluppando un film, al momento privo di titolo, con Jared Leto e Margot Robbie nuovamente impegnati come Joker e Harley Quinn. Entrambi sono personaggi negativi, con lei sedotta dal super criminale. Si ipotizza che nel progetto sarà raccontata anche la loro alternativa intesa sentimentale. Glenn Ficarra e John Requa si trovano nelle fasi finali dei negoziati perché siano loro a dirigere il progetto legato al DC Extended Universe.

Ficarra e Requa sono i registi della serie televisiva This Is Us e dei film Crazy, Stupid, Love e Focus - Niente è come sembra. Quest'ultimo è caratterizzato proprio da Margot Robbie, che ha recitato al fianco di Will Smith.

L'annunciato film è totalmente scollegato da quello annunciato negli scorsi giorni riferito al solo Joker. La storia dovrebbe essere ambientata negli anni Ottanta, con la trama che caratterizza il fumetto sostituita da elementi di un dramma criminale. In questo caso, Leto non risulta coinvolto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato ufficialmente il nuovo album di Beck. Colors viene introdotto anche da Dear Life

Post n°8162 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Beck

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Si tratta della quarta canzone scelta per anticipare il lavoro, atteso per la metà di ottobre


Beck rilascerà il suo tredicesimo album con Capitol Records/Universal Music. Il cantautore ha deciso di chiamarlo Colors e includere in esso 10 tracce. Ecco l'elenco:

Colors
7th Heaven
I’m So Free
Dear Life
No Distraction
Dreams
Wow
Up All Night
Square One
Fix Me

Colors risulta il successore di Morning Phase, uscito nel 2014 e premiato con il Grammy nelle categorie riservate al miglior album dell'anno e al miglior album rock. Negli scorsi mesi il lavoro è stato introdotto da Dreams e Wow, e Up All Night è stata inserita nel commento musicale del videogioco FIFA 17. Ora è disponibile una ulteriore anticipazione.

Con la regia di Jimmy Turrell, Laura Gorun e Brook Linder, e l'animazione curata da Drew Tyndell e Rhiannon Tyndell, guarda il lyric video creato per Dear Life.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Manchester United, Zlatan Ibrahimovic rimane

Post n°8161 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A ufficializzare l'impegno per un'altra stagione è il calciatore svedese


Zlatan Ibrahimovic si è deciso a firmare. L'attaccante trentacinquenne rimarrà per un'altra stagione al Manchester United. La notizia del prolungamento dell'impegno è stata diffusa dal diretto interessato attraverso i social media dove è attivo.

Nonostante sia ancora alle prese con il recupero dall'infortunio che il 20 aprile lo aveva costretto a congedarsi in seguito alla rottura del legamento del ginocchio destro, la nuova intesa con il club britannico era stata data per scontata da molti osservatori e lo stesso José Mourinho recentemente aveva fatto intendere che era sua intenzione trattenere il giocatore svedese. Dopo aver avuto la maglia con il numero 9, ora di Romelu Lukaku, lo attende quella col 10.

L'allenatore della squadra dichiara: "Siamo contenti di annunciare che Zlatan è sulla strada del recupero dopo l'infortunio. Dopo il contributo della scorsa stagione (28 gol in 46 presenze, ndr), non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte di stagione". E Ibrahimovic spiega: "Sono tornato per terminare quello che ho iniziato. Ho sempre voluto rimanere. Ma so di dovermi prendere il mio tempo per essere sicuro di essere pronto. Voglio ritornare in campo nelle migliori condizioni possibili". E per l'occasione condivide una foto in cui sembra stringere un patto con il diavolo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condiviso il video collegato a Swish Swish di Katy Perry

Post n°8160 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La regia è stata affidata a Dave Meyers, che negli ultimi due decenni ha collaborato con P!nk, Jay Z, Janet Jackson, Missy Elliott, e la stessa interprete della canzone


E' di oltre 6 minuti la durata del nuovo video musicale di Katy Perry. Il immagini sono state confezionate per Swish Swish, il terzo singolo estratto dall'album Witness. La canzone è stata incisa con il contributo di Nicki Minaj, che appare anche nel video appena condiviso.

Si aggiungono un'autentica celebrità della NBA, è il caso del cestista Bill Walton, e il commentatore della NFL Rich Eisen. Si assiste al confronto di basket tra The Sheep e The Tigers, e le due squadre sono caratterizzate da personaggi interpretati dagli attori Molly Shannon, Terry Crews, Jenna Ushkowitz, e Gaten Materazzo, nel cast della serie televisiva Stranger Things.

Il quinto album di Katy Perry è stato distribuito il 9 giugno. Sono le 15 tracce incluse, comprese Bon appétit (featuring Migos) e Chained to the Rhythm (featuring Skip Marley), le canzoni che precedentemente hanno rappresentato il lavoro.

Guarda il video abbinato a Swish Swish.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Hemsworth e Jeff Bridges in trattative per interpretare Bad Times at the El Royale

Post n°8159 pubblicato il 24 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il film è stato scritto da Drew Goddard (Sopravvissuto - The Martian) e sarà da lui diretto


Chris Hemsworth e Jeff Bridges potrebbero interpretare il thriller Bad Times at the El Royale di Fox. I due sono attualmente in trattative. Se l'accordo sarà raggiunto, si impegneranno in un progetto le cui riprese inizieranno nella prima parte del 2018.

Sono state affidate a Drew Goddard, che cinque anni fa ha esordito alla regia cinematografica con Quella casa nel bosco dopo essersi lungamente dedicato alla scrittura e alla produzione di serie televisive come Daredevil e Lost. Come sceneggiatore è nei crediti dei film Cloverfield, World War Z, Sopravvissuto - The Martian e dello stesso Bad Times at the El Royale. Al momento non sono noti i dettagli riferiti alla trama di quest'ultimo, ma dovrebbe essere ambientato negli anni Sessanta nella parte californiana della regione del lago di Tahoe.


Prossimamente, Chris Hemsworth potrà essere visto in Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Quanto a Jeff Bridges, recentemente ha recitato in Kingsman - Il cerchio d'oro (nei cinema italiani dal 22 settembre) e Only the Brave di Joseph Kosinski (che debutterà nel corso dell'autunno).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rod Stewart ripropone Da Ya Think I’m Sexy in una versione aggiornata con DNCE

Post n°8158 pubblicato il 24 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'originale è del 1978 ed è considerata uno dei maggiori successi musicali di quel decennio


Republic Records, etichetta a cui sono legate produzioni di Ariana Grande e The Weeknd che fa parte di Universal Music Group, sta per immettere sul mercato una nuova versione di Da Ya Think I’m Sexy di Rod Stewart. E' stata realizzata con il contributo dei DNCE, la band costituita da Joe Jonas (ex componente del gruppo vocale Jonas Brothers), Jack Lawless (ex batterista degli Ocean Grove), JinJoo Lee (in passato collaboratrice di Cee Lo Green e Charli XCX) e Cole Whittle (ex componente dei Semi Precious Weapons).

L'artista interpreterà il brano aggiornato nel corso della cerimonia riferita agli MTV Video Music Awards che si svolgerà domenica 27 agosto presso l'impianto The Forum di Inglewood, California.

L'originale fa parte dell'album Blondes Have More Fun, che Rod Stewart ha pubblicato nel dicembre del 1978. La nuova versione sarà disponibile da venerdì 25 agosto. Ascolta l'anticipazione di Da Ya Think I’m Sexy di Rod Stewart con DNCE.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Foo Fighters, svelato il video abbinato a The Sky Is A Neighborhood

Post n°8157 pubblicato il 24 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A dirigerlo è stato Dave Grohl, leader dell'alternative rock band di Seattle


I Foo Fighters hanno condiviso le immagini abbinate al nuovo singolo, The Sky Is A Neighborhood. Oltre che dagli stessi componenti del gruppo, sono caratterizzate dalla presenza delle figlie del frontman Dave Grohl, Violet e Harper, che sembrano intonare parte del brano.

La canzone segue a Run, disponibile da giugno. Entrambe fanno parte di Concrete and Gold, nono album dei Foo Fighters che Sony Music distribuirà il 15 settembre.

Diretto dallo stesso Dave Grohl, guarda il video creato per The Sky Is A Neighborhood.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Reputation è il nuovo album di Taylor Swift

Post n°8156 pubblicato il 24 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il rilascio è stato fissato per la prima parte di novembre. E' in arrivo il singolo che lo introduce


Dopo le molte speculazioni delle ultime settimane inerenti il suo ritorno, Taylor Swift ha annunciato il titolo e la data di uscita del sesto album prodotto in studio: si chiama Reputation e sarà disponibile dal 10 novembre. La cantautrice lo ha reso noto servendosi dei social media in cui è tornata ad essere attiva dopo che negli scorsi giorni aveva azzerato i relativi contenuti (ma al momento il sito web continua a rimanere oscurato)

Reputation è il successore di 1989, uscito tre anni fa e da cui sono stati ricavati ben sette singoli. Il nuovo album dell'artista statunitense sarà introdotto da una singolo, di cui per ora rimane ignoto il titolo, che esordirà giovedì 24 agosto quando in Nord America sarà notte.

L'esordio del video abbinato alla canzone anticipatrice del lavoro avverrà in corrispondenza dell'esibizione del brano da parte dell'artista alla 34.a edizione degli MTV Video Music Awards, la cui cerimonia di svolgerà domenica 27 agosto presso l'impianto The Forum di Inglewood, California.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Despacito di Luis Fonsi vanta una parodia dei pupazzi Muppet

Post n°8155 pubblicato il 23 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

All'originale, incisa dall'artista portoricano con il cantante/rapper Daddy Yankee, è seguita una versione realizzata con l'aggiunta dei contributi vocali di Justin Bieber


Despacito di Luis Fonsi è talmente celebre da meritare anche una parodia di Sesame Street, lo spettacolo televisivo caratterizzato dai pupazzi Muppet creati dal burattinaio Jim Henson. A El Patito sono collegati Ernie e Rubber Duckie, due personaggi della serie che per la prima volta è stata proposta 1969 (in Italia attualmente su Rai 2), e in una sequenza c'è anche Bert, il miglior amico di Ernie.

Nel video musicale, presente sul canale YouTube dedicato a Sesame Street, Ernie canta: “Rubber Duckie, it is a connection/It doesn’t have to be a tubby session, ya/Take my day from zero to eleven, ya”. E in spagnolo il coro aggiunge: “Oh, el patito, es mi favorito/Donde quiera que vaya hace su sonido/El patito es tu buen amigo/El patito”. E Bert dichiara: "“Oh no, not this song again”. Ma poi ammette: “Hey! That song’s actually pretty catchy!”.

Il video musicale riferito all'originale Despacito, con Daddy Yankee al fianco dell'interprete portoricano come nei crediti della canzone, di recente è diventato il primo ad aver accumulato su YouTube più di 3 miliardi di visualizzazioni. Della medesima canzone è disponibile anche una versione caratterizzata dall'intervento vocale di Justin Bieber, che in Nord America per molte settimane è coincisa il brano più trasmesso dalle radio.

Visualizza la parodia creata per Sesame Street.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift si appresta a rilasciare nuova musica

Post n°8154 pubblicato il 23 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il singolo dell'artista sarà disponibile da venerdì 25 agosto


Taylor Swift sta per rilasciare una nuova canzone. Dovrebbe trattarsi di una anticipazione del sesto album della cantautrice, il successore di 1989 uscito tre anni fa e da cui sono stati ricavati ben sette singoli. Il debutto della novità è stato fissato per venerdì 25 agosto.

L'esordio del video abbinato alla canzone avverrà in corrispondenza dell'esibizione del brano da parte dell'artista durante la 34.a edizione degli MTV Video Music Awards, la cui cerimonia di svolgerà domenica 27 agosto presso l'impianto The Forum di Inglewood, California. L'evento sarà presentato da Katy Perry.

Negli scorsi giorni, Taylor Swift ha azzerato tutti i contenuti esistenti sul proprio sito web e i social media dal lei utilizzati abitualmente (Twitter, Instagram, Facebook e Tumblr). Poco dopo, su questi ultimi sono apparsi un paio di video. Le immagini di entrambi sono accomunate dalla presenza di un serpente.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963