Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Settembre 2017

Mark Wahlberg nel cast della commedia Instant Family

Post n°8270 pubblicato il 25 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Tornerà a recitare per Sean Anders che l'ha diretto in Daddy’s Home


Una coppia decide di aderire ad una adozione. Ben presto si ritrova a gestire tre ragazzi scatenati che non hanno alcun interesse nell'essere educati. E' su questo che ci concentra la sceneggiatura di Instant Family, commedia di Paramount scritta da Sean Anders e John Morris che il primo dei due dirigerà.

Interprete del film sarà Mark Wahlberg, qui anche produttore insieme a Steve Levinson e gli stessi Anders e Morris. Il regista tornerà a dirigere Wahlberg dopo l'esperienza del fortunato Daddy's Home del 2015. Il prossimo Natale sarà rilasciato Daddy's Home 2, con Wahlberg e Will Ferrell confermati nei rispettivi ruoli e l'aggiunta di Mel Gibson e John Lithgow.

Wahlberg ha recentemente recitato in Transformers - L'ultimo cavaliere e Boston - Caccia all'Uomo.  Il 21 dicembre Lucky Red distribuirà in Italia un altro film da lui interpretato, Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prevista una serie televisiva incentrata sul fumetto Watchmen. La sviluppa Damon Lindelof (Lost)

Post n°8269 pubblicato il 25 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' in preparazione l'episodio pilota che in prima visione assoluta proporrà la statunitense HBO


Damon Lindelof sta sviluppando un progetto al fine di dare vita ad una serie incentrata su Watchmen di DC Comics. Come accade solitamente, il gradimento dei telespettatori sarà testato con l'episodio pilota che sarà prodotto da Warner Bros. Television per HBO. 

Damon Lindelof, che si è fatto conoscere affiancando J.J. Abrams in Lost come sceneggiatore e produttore, con Tom Perrotta è nei crediti anche di The Leftovers - Svaniti nel nulla che per tre stagioni ha proposto proprio HBO e in seguito Sky Atlantic per i telespettatori italiani. In aggiunta, nel 2006 ha fatto parlare di sé come autore di Ultimate Wolverine vs. Hulk di Ultimate Marvel/Marvel Comics.

Il fumetto, scritto da Alan Moore e disegnato da Dave Gibbons, è stato pubblicato in dodici albi mensili nel periodo 1986-87 e quindi raccolto in un volume unico nel 1987. L'anno dopo ha esordito in Italia in abbinamento a Corto Maltese di Rizzoli. Presentato tenendo conto del loro aspetto quotidiano e da una prospettiva umana, i supereroi del gruppo citato nel titolo vivono in una realtà dove gli eventi sono diversi rispetto alla realtà riportata nei libri di storia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Moby, Eric Prydz, Diplo e Pete Tong tra i premiati dell'edizione 2017 degli Electronic Music Awards

Post n°8268 pubblicato il 24 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Ideatore dell'evento è Paul Oakenfold, già collaboratore di Madonna, compositore delle colonne sonore dei film  Matrix Reloaded e Collateral e dei videogiochi delle serie FIFA e UEFA


Alle porte del fine settimana, a Los Angeles sono stati assegnati gli Electronic Music Awards del 2017. Presso Willow Studios, a Downtown, sono stati conferiti i 13 premi riferiti alle rispettive categorie. Paul Oakenfold, che per molti mesi ha progettato l'evento, nel corso di una intervista concessa al magazine Variety ha spiegato: "Siamo una comunità che vuole alzarsi e ballare".

Si sono esibiti i britannici Orbital, tornati negli USA cinque anni dopo la precedente occasione, Juan Atkins ha ritirato il premio inerente la categoria Innovator Award e Moby si è assicurato il Lifetime Achievement Award. A pari merito, per il migliore show radiofonico si sono distinti Diplo e Pete Tong, e Eric Prydz è stato individuato come miglior DJ dell'anno.

Ecco l'elenco dei destinatari degli Electronic Music Awards del 2017:

Best Live Show - Rufus
Record of the Year - Innerbloom, Rufus (Sasha remix)
Album of the Year - Migration, Bonobo
Single of the Year - Cold Water, Major Lazer featuring Justin Bieber & MØ
Festival of the Year - EDC, Multiple Cities
Radio Show of the Year - Diplo & Friends (Diplo), The Essential Selection (Pete Tong)
DJ of the Year - Eric Prydz
Club of the Year - Output, NYC
Producer of the Year - Cashmere Cat
Best New Artist - Alison Wonderland
Best Remix of the Year - Say It, Flume (Illenium remix)
Innovator Award - Juan Atkins
Lifetime Achievement Award - Moby

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

MotoGP, Marc Márquez vince il Gran Premio di Aragon

Post n°8267 pubblicato il 24 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tre settimane dopo le fratture di tibia e perone della gamba destra, Valentino Rossi chiude la gara quinto dietro a Maverick Viñales. Terzo Jorge Lorenzo, secondo Daniel Pedrosa


Per la quarta volta in carriera, tra Moto2 e MotoGP, Marc Márquez si aggiudica il Gran Premio di Aragon. Nella 14.a gara riferita alla massima serie, il pilota della Honda si impone in modo netto. E in questa edizione del Motomondiale accade per l'ottava volta.

Dietro il compagno di scuderia Daniel Pedrosa, mentre chiude terzo Jorge Lorenzo in rappresentanza del team Ducati. Senza podio Maverick Viñales e Valentino Rossi: i piloti della Yamaha si classificano quarto e quinto, rispettivamente.

Rossi si dimostra competitivo, tornato in pista appena tre settimane dopo aver riportato fratture scomposte a tibia e perone della gamba destra in seguito ad un incidente avvenuto durante un allenamento il 31 agosto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Warner Bros. anticipa la distribuzione del remake di E' nata una stella, film interpretato da Bradley Cooper e Lady Gaga

Post n°8266 pubblicato il 24 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'icona pop ha appositamente composto e inciso canzoni originali per il relativo commento musicale


18 maggio 2018. E' la nuova data inerente la distribuzione del terzo remake di A Star Is Born. Originariamente l'uscita era stata fissata per il 28 settembre 2018. Ad ufficializzarlo è Warner Bros., lo studio che produce il film interpretato da Bradley Cooper e Lady Gaga. L'icona pop ha appositamente composto e inciso canzoni originali per la colonna sonora. Del cast fanno parte anche Andrew Dice Clay e Sam Elliott.

Il film segna l'esordio alla regia di Bradley Cooper, che risulta anche produttore tramite la propria 22 and Green insieme a Jon Peters, Bill Gerber e Basil Iwanyk. Nella fase iniziale era emerso che a dirigerlo avrebbe potuto essere Clint Eastwood, con Beyoncé nel ruolo poi andato a Lady Gaga.

L'originale è del 1937, conosciuto in Italia come E' nata una stella (verosimilmente con il medesimo titolo sarà distribuita in Italia anche la versione aggiornata), diretto da William A. Wellman e interpretato da Janet Gaynor e Fredric March. Al centro della storia c'è un attore, la cui carriera appare in dissolvenza, che aiuta un'aspirante attrice a trovare la strada verso il successo. Le altre versioni realizzate sono quelle del 1954 di George Cukor, con Judy Garland e James Mason, e del 1976 di Frank Pierson, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani, tre mesi prima di Natale rilascia il singolo You Make It Feel Like Christmas [ASCOLTA]

Post n°8265 pubblicato il 23 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Alle incisioni ha contribuito anche Blake Shelton, cantante country e suo compagno


Gwen Stefani è, probabilmente, la prima artista che nel 2017 rilascia musica collegata al Natale. Tre mesi prima della festività, svela il singolo You Make It Feel Like Christmas. Fa parte dell'album omonimo, atteso per il 6 ottobre.

L'album You Make It Feel Like Christmas è il successore di This Is What The Truth Feels Like, che l'artista nota per aver iniziato la propria carriera come componente dei No Doubt ha rilasciato nel 2016.

La nuova canzone comprende il contributo vocale di Blake Shelton, compagno di Gwen Stefani. I due avrebbero iniziato a simpatizzare nel 2014 in occasione della comune esperienza televisiva legata alla versione statunitense dello show The Voice. Ascolta You Make It Feel Like Christmas.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gal Gadot, l'interprete di Wonder Woman in trattative per affiancare Bradley Cooper nel thriller Deeper

Post n°8264 pubblicato il 23 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A novembre potrà essere vista in Justice League, film in cui ha nuovamente la parte del personaggio legato a DC Comics


Gal Gadot potrebbe affiancare Bradley Cooper nel thriller Deeper di MGM. Le trattative con chi rappresenta l'attrice, celebre per aver assunto il ruolo di Wonder Woman nell'omonimo film, sono appena iniziate.

Al progetto è collegato Kornél Mundruczó, il regista e sceneggiatore ungherese notato con White God - Sinfonia per Hagen e Tender Son: The Frankenstein Project. Seguirà una sceneggiatura di Max Landis, produttore con David Goyer e Addictive Pictures. Le riprese dovrebbero iniziare nel primo trimestre del 2018.

La storia si focalizza su un ex astronauta (Cooper) chiamato per recuperare un sommergibile bloccato nelle profondità dell'oceano. L'operazione viene modificata in seguito al verificarsi di eventi soprannaturali.

E' prevedibile che Gal Gadot interpreterà anche il seguito di Wonder Woman, saga per cui è stata recentemente riconfermata la regista Patty Jenkins. Di certo potrà essere vista in Justice League (che Warner Bros. distribuirà in Italia il 16 novembre), anche qui con la parte personaggio dei fumetti il cui primo film dedicato ha totalizzato l'equivalente di quasi 819 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran, condiviso il lyric video abbinato a Perfect [GUARDA]

Post n°8263 pubblicato il 22 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte dell'album ÷


E' Perfert la canzone scelta come quarto singolo dall'ultimo album di Ed Sheeran. Segue a Galway Girl, a sua volta anticipata da Castle on the Hill e Shape of You. Del brano segnalato è appena stato condiviso il lyric video.

Negli scorsi giorni Ed Sheeran si è esibito nella casa di Washington DC di Holly Branson, figlia di Richard Branson, un concerto molto intimo per raccogliere fondi a favore di Amnesty International. A Chicago, invece, è precedentemente intervenuto per tutta la durata del DJ set di 90 minuti proposto da Skrillex presso Five Roses. In questo caso l'esibizione non era prevista.

÷, vale a dire Divide, nel UK è l'album più venduto dei primi sei mesi del 2017: solo in quella parte di mondo ne sono state acquistate 2,2 milioni di copie. Guarda il lyric video pensato per Perfect.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Roulette di Katy Perry nel commento musicale di S.M.A.R.T. Chase, film interpretato da Orlando Bloom

Post n°8262 pubblicato il 22 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte di Witness, il più recente album dell'icona pop


Katy Perry ha annunciato che una delle ultime canzoni da lei incise, Roulette, è abbinata alla colonna sonora di S.M.A.R.T. Chase. Il riferimento va al thriller ricco d'azione britannico-cinese diretto da Charles Martin. L'artista lo ha ufficializzato condividendo un video dal profilo KatyPerryChina presente su Twitter.

Gli interpreti di S.M.A.R.T. Chase sono Orlando Bloom, Lei Wu, Simon Yam, Hannah Quinlivan e Lynn Hung. Al centro della storia c'è Danny Stratton (Bloom), un agente di sicurezza privato. Tutto diventa pericoloso quando viene ingaggiato per scortare il trasporto di un oggetto prezioso di antiquariato cinese: deve contrastare ostilità che mettono a repentaglio la vita della donna amata. Con la disponibilità di oltre 40.000 schermi cinematografici, la produzione di Bliss Media (il cui logo è impresso anche ne La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson, che quest'anno ha ottenuto due Oscar) esordirà in Cina il 30 settembre.

La scrittura di Roulette ha a che fare con la permanenza della cantautrice a Shanghai, la città dove è ambientato il film. Il brano fa parte di Witness, l'album rilasciato il 19 giugno che include i singoli Chained to the Rhythm (featuring Skip Marley), Bon appétit (featuring Migos), Swish Swish (featuring Nicki Minaj) e Save as Draft.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hanks guida il cast del remake della commedia Mr. Ove

Post n°8261 pubblicato il 22 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'originale, diretta dallo svedese Hannes Holm, quest'anno ha ricevuto due candidature agli Oscar


Tom Hanks ha raggiunto un doppio accordo per la realizzazione di una nuova versione di Mr. Ove, film il cui titolo ufficiale è En man som heter Ove e alternativamente noto come A Man Called Ove. Sarà interprete e produttore, questo con la complicità di Gary Goetzman, tramite la loro Playtone. Altri produttori risultano Rita Wilson e Fredrik Wikstrom Nicastro, quest'ultimo in rappresentanza della scandinava SF Studios.

Nel 2016 destinatario del riconoscimento di miglior commedia allo European Film Awards e quest'anno candidato a due Oscar, Mr. Ove è tratto dal romanzo di esordio di Fredrik Backman, pubblicato nel 2012. Tradotto in 43 lingue, è rapidamente diventato un successo anche fuori dai confini svedesi. Affronta i temi dell'amore, la tolleranza e la speranza.

Mr. Ove è solo l'ultimo di una serie di progetti di SF Studios riguardanti la produzione di film in lingua inglese per il mercato internazionale basati su altri nati in Scandinavia. Tutto è iniziato con Borg / McEnroe, interpretato da Sverrir Gudnasson, Shia LaBeouf e Stellan Skarsgard, diretto da Janus Metz, presentato al Toronto International Film Festival 2017, venduto in 150 Paesi e nei cinema Italiani dal 9 novembre. Seguiranno Horizon Line e I am Victor, scritto da Neal Purvis e Robert Wade, sceneggiatori della saga dedicata a James Bond, basato su un romanzo imminente di Jo Nesbo.

Tom Hanks ha recentemente avuto un ruolo centrale in The Circle, thriller fantascientifico distribuito in primavera in cui ha recitato con Emma Watson.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963