Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/05/2012

In arrivo la soundtrack di Magic Mike (Channing Tatum stripper)

Post n°2098 pubblicato il 22 Maggio 2012 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

E’ tempo di svelare la soundtrack di Magic Mike, la nuova commedia di Steven Soderbergh dedicata al mondo degli stripper maschili con protagonista l’ex spogliarellista Channing Tatum. Nellla colonna sonora sono presenti alcuni superclassici e anche la co-star Matthew McConaughey dà il personale contributo.

magic-mike-channing-tatum1

Le tracce incluse nel commento musicale del nuovo film del regista di Erin Brockovich - Forte come la verità (2000) e del fortunato franchise inaugurato con Ocean’s Eleven - Fate il vostro gioco (2001) sono dodici. Nella tracklist compaiono Feels Like The First Time dei Foreigner e Victim dei Win Win, qui interpretato con Blaqstarr. Questa traccia è stata inserita anche nel trailer del film che negli USA verrà rilasciato il 29 giugno.

La soundtrack di Magic Mike, supporto che in Nord America verrà distribuito tre giorni prima dell’uscita della commedia con al centro il personaggio del titolo, non include Pony di Ginuwine. Questo brano, pur essendo stato abbinato ad alcune immagini e definito notevole dai membri del cast (lo aveva riportato qualche mese fa la crew statunitense di MTV News), non è presente nella compilation. E’ stato fatto posto, invece, a Ladies Of Tampa. La canzone è interpetata da Matthew McConaughey, attore che insieme ad Alex Pettyfer affianca il sempre più acclamato Channing Tatum.

Il protagonista è uno spogliarellista alle prime armi, avviato alla carriera di stripper professionista da alcuni colleghi più navigati. Prima di diventare l’attore visto anche in Step Up e Nemico pubblico (e che prossimamente ritroveremo in altre sei produzioni), Tatum si è impiegato propio come intrattenitore che a tempo di musica, uno dopo l’altro, toglieva di mezzo ogni abito indossato.

 
 
 

NEWLY: Lady GaGa canta per I Simpson, Muse tedofori…

Post n°2097 pubblicato il 22 Maggio 2012 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Che cosa sta accadendo intorno a noi? E come hanno speso il loro tempo ultimamente le celebrità? Per chi propio non riesce a farne a meno, ecco alcune risposte.

MySpace cambia faccia
Quello che nel 2005 è stato il website più visitato al mondo, da tempo gravemente ‘malato’, si appresta ad essere rivisto. Secondo quanto annunciato da Music Week, entro la fine dell’anno MySpace sarà rilanciato. Nelle intenzioni della Specific Media, società specializzata nella pubblicità on-line che lo scorso giugno ha acquistato il sito internet dalla News Corp. di Rupert Murdoch per 35 milioni di dollari e che tra gli investitori vanta anche l’attore e cantante Justin Timberlake, il social network evolverà in qualcosa di diverso. Sarà un nuovo ed ulteriore tentativo di differenziarsi da Facebook e Twitter?

Lady GaGa dona una canzone ai Simpson
Dopo averci svelato nelle scorse settimane che sarebbe apparsa in una puntata della serie d’animazione ideata da Matt Groening, ha deciso di commentare con una canzone il suo arrivo a Springfield. Per il finale di stagione dei Simpson, Lady GaGa ha appositatmente scritto ed inciso Little Monsters. Il brano si è legato all’episodio in cui la pop star fa visita ai famigliari di Lisa, nel frattempo moralmente provata. Gli statunitensi hanno potuto vedere la puntata il 21 maggio. Nell’ambito del tour Born This Way Ball, oggi l’artista si esibisce a Manila: nella capitale delle Filippine l’attendono ventimila sostenitori.

lisagoesgagagb1105121-300x20011

La torcia olimpica nelle mani dei Muse
L’alternative rock band costituitasi a Teignmouth, nella contea di Devon, ha avuto l’onore di sfilare per le vie della propia città esibendo la prestigiosa torcia. Supportato da 7.000 fan e curiosi, il trio britannico di bianco vestito ha così contribuito alla marcia di avvicinamento che porterà all’inaugurazione dei Giochi della XXX Olimpiade, che si svolgeranno a Londra tra il 27 luglio ed il 12 agosto. Propio in uno studio della capitale britannica i Muse sono attualemtne impegnati a registrare i brani che saranno inclusi nel follow-up di The Resistance, rilasciato nel 2009.

 
 
 

Presentati a Cannes 10 minuti del nuovo film di Quentin Tarantino

Mauro Baldan per RedCarpet

Anche se la lavorazione del film non si è ancora conclusa, in Costa Azzurra sono stati presentati in anteprima una decina di minuti del nuovo film di Quentin Tarantino. Nella preview - proposta mentre è in corso il Festival di Cannes - compaiono gli attori Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio.

django-unchained1

Nelle scorse ore, presso l’Hotel Majescic, la Weinstein Company ha svelato alcune immagini di Django Unchained. Il filmato, introdotto ai presenti dal co-presidente Harvey Weinstein, è stato inaugurato con le immagini di un gruppo di schiavi incatenati. Subito dopo è apparso Christoph Waltz, vincitore del premio Oscar con il precedente film di Tarantino (Bastardi senza gloria). Nel ruolo di un cacciatore di taglie, stringe un patto con uno schiavo liberato che ha il volto di Jamie Foxx. Nei panni di un ricco propietario di una piantagione si scorge, poi, Leonardo DiCaprio.

Secondo alcune fonti, DiCaprio avrebbe dovuto collaborare con il regista che si appresta ad omaggiare gli speghetti western già ai tempi di Bastardi senza gloria, per cui Tarantino avrebbe ritagliato sull’attore un preciso ruolo. Ma poi tutto è sfumato. Nel cast del nuovo film ci sono anche Samuel L. Jackson, Sacha Baron Cohen, Kurt Russell, Don Johnson e Franco Nero.

Insieme a Django Unchained, che esordirà sugli schermi il 25 dicembre, lo studio ha anticipato anche alcune sequenze di altri due titoli attesi nella prossima stagione cinematografica. Si tratta di The Master e The Silver Linings Playbook. Per entrambi sono state poche le immagini fornite. Con protagonista Philip Seymour Hoffman, The Master è ispirato alla carriera del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. Nel cast ci sono anche Joaquin Phoenix e Amy Adams. The Silver Linings Playbook è, invece, basato sul romanzo di Matthew Quick. Al centro della storia c’è un uomo che dopo quattro anni trascorsi in un istituto per malati di mente tenta di ritrovare la normalità. Interpretato da Bradley Cooper, una delle star dei due Una notte da leoni, al suo fianco ci sono Jennifer Lawrence e Robert De Niro.

 
 
 

Nel futuro del cinema d’animazione anche Mortadello e Polpetta

Post n°2095 pubblicato il 22 Maggio 2012 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Altri personaggi dei comic book si preparano a traslocare sul grande schermo: i loro nomi sono Mortadello e Polpetta. Sulla scia dei successi planetari degli eroi legati a Marvel e DC Comics, negli scorsi giorni Warner Bros. si è aggiudicata i diritti per lo sfruttamento cinematografico della serie a fumetti con al centro i due inetti e pasticcioni del titolo, che in Spagna sono diventati popolari fin dal loro esordio alla fine degli anni ‘50 con l’editore Bruguera.

mortadelo-y-filemon

Regista della nuova avventura - attualmente in pre-produzione - è Javier Fesser, che ha anche scritto la sceneggiatura avvalendosi della complicità di Cristobal Ruiz e Claro Garcia. Per Fesser, che negli anni ‘80 è diventato produttore fondando la Línea Films, non si tratta del primo confronto con Mortadello e Polpetta. Nove anni fa, infatti, ha diretto La gran aventura de Mortadelo y Filemón, una commedia con attori veri.

Nati dalla fantasia dello spagnolo Francisco Ibáñez, le storie di Mortadello e Polpetta sono state pubblicate a partire dal 1958 nella serie a fumetti Mortadelo y Filemón. Inizialmente pensata come una parodia di Sherlock Holmes e il fidato Mr. Watson, la coppia si è sempre confrontata in situazioni paradossali e i due protagonisti da detective privati sono diventati agenti segreti. Di Mortadello e Polpetta esistono due trasposizioni animate, una svelata al pubblico spagnolo nel 1969 e l’altra rilasciata nel 1994. Mentre La gran aventura de Mortadelo y Filemón (del 2003 e uscito in Italia con il titolo di Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti), e il sequel Mortadelo y Filemón. Misiòn: salvar la Tierra (del 2008), sono i film non animati nel frattempo realizzati. A tutto ciò si sommano anche diversi videogiochi pensati per PC e consolle.

Il nuovo film d’animazione può contare su un investimento complessivo pari a 10 milioni di dollari. Il dipartimento spagnolo di Warner Bros. Pictures ha anticipato che uscirà in 3D.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963