Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/07/2012

Ancora Destiny’s Child: materiale inedito (sperando in un tour)

Post n°2216 pubblicato il 09 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Matthew Knowles, noto come il padre di Beyoncé ed ex manager di questa e del gruppo con cui la moglie di Jay-Z ha iniziato la carriera, ha anticipato che il prossimo autunno verrà rilasciato materiale inedito delle Destiny’s Child. Considerati i precedenti, non è chiaro fino a che punto Beyoncé apprezzerà l’iniziativa avviata dal genitore.

destinys-child1

Il 61enne manager e produttore che con la figlia ha archiviato da alcuni anni ogni rapporto di lavoro (dopo la decisione di Beyoncé di non usufruire più delle paterne cure a livello artistico, non è chiaro fino a che punto siano rimaste intatte le relazioni riferite alla stretta parentela) ha di fresco siglato un’intesa. Sony Music, la label con cui le Destiny’s Child hanno inciso tutti i loro lavori, avrebbe accolto positivamente l’idea di rilasciare un nuovo supporto del trio spentosi sei anni fa. Secondo le parole di Mr. Knowles, la release potrebbe essere un doppio album con inclusi molti successi del gruppo vocale. Un lavoro che risulterebbe più ambito per via dell’aggiunta di alcuni brani inediti, come precisato dal manager, tracce registrate dalla figlia e da Kelly Rowland e Michelle Williams mentre queste erano ancora le componenti delle Destiny’s Child.

L’ultima esibizione del trio risale all’NBA All Star Game del 2006, apparizione con cui le cantanti si sono congedate dal loro pubblico prima che ognuna intraprendesse la carriera solista. Fino ad ora chi ha maggiormente beneficiato della scelta è stata Beyoncé, ma distinta si è anche Kelly Rowland. Quanto a Michelle Williams, si è affidata alla musica gospel. Vederle insieme di nuovo sarebbe emozionante, ma l’opportunità sembra essere minima.

Nel frattempo Matthew Knowles fantastica su un tour. Secondo quanto riportato dal music magazine britannico NME, il produttore e fondatore della Music World Entertainment (company che con il solo segmento discografico nel mondo ha accumulato vendite superiori a 300 milioni di copie) auspica che il reunion tour possa essere organizzato entro cinque anni. Secondo le parole del padre di Beyoncé e Solange (altra figlia la cui carriera è stata da lui seguita), considerati gli ampi successi, creare una scaletta potrebbe risultare difficile e alcune #1 dovrebbero essere escluse.

 
 
 

Happy Days: il cast e CBS si accordano per un risarcimento

Post n°2215 pubblicato il 09 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

A dieci giorni dall’inizio del processo, CBS ha raggiunto un accordo economico con i promotori di una causa direttamente o indirettamente presentata nel mese di aprile da cinque attori del cast di Happy Days. Oltre al risarcimento per un precedente sfruttamento della loro immagine, in futuro spetterebbero loro anche delle royaltie.

happydays1

Per lo studio di produzione televisiva e cinematografica far varcare ai propi avvocati l’ingresso del tribunale potrebbe essersi rivelato molto negativo. Dispendioso per gli alti costi legali, senza contare che il procedimento avrebbe rischiato di risultare lungo e - probabilmente - fallimentare per chi era stato chiamato a rispondere di inappropiato sfruttamento dell’immagine altrui. Meglio, quindi, soddisfare le esigenze di quanti avrebbero subito un torto. In termini economici, ai cinque attori interessati andrebbe un risarcimento di circa 65mila dollari.

I promotori della causa sono stati Anson Williams (Potsie), Marion Ross (Marion), Don Most (Ralph), Erin Moran (Joanie) e Patricia Bosley (vedova di Tom Bosley, che nella sitcom è stato Howard). Nell’azione legale non sono rientrati Ron Howard (Richie) e Henry Winkler (Fonzie).

Jon Pfeiffer, avvocato delle parti identificate come lese, si dichiarerebbe soddisfatto. Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, avrebbe detto che i termini sarebbero ancora confidenziali, ma tutti risulterebbero soddisfatti dell’accordo. Inoltre, dalla futura vendita del merchandising le parti riceverebbero delle royaltie.

 
 
 

Box office mondiale: 341 milioni di dollari per Spider-Man

Post n°2214 pubblicato il 09 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

La storia di Spider-Man è tornata ad appassionare i tanti fan del personaggio legato all’universo di Marvel Comics. The Amazing Spider-Man, reboot in 3D che in Italia ha esordito lo scorso 4 luglio, al box office internazionale ha racimolato complessivamente 341 milioni di dollari.

the-amazing-spider-man1-640x4001

Dopo averlo indossato per tre volte, nel 2007 Tobey Maguire ha lasciato il costume rosso e blu alla concorrenza. Alla fine ha avuto la meglio Andrew Garfield. Ad Emma Stone è andata la parte di Gwen Stacy. Ben Parker (zio di Spider-Man) ha il volto di Martin Sheen, mentre quello del bibliotecario è dell’autore del fumetto originale Stan Lee.

Nonostante la popolarità del personaggio, in alcune nazioni Spider-Man non è riuscito a convincere globalmente il grande pubblico. In Germania, Francia e Argentina la contemporanea uscita nelle sale di L’era glaciale 4 di 20th Century Fox ha avuto la meglio sul titolo dei Marvel Studios. Ma va sottolineato che più in generale The Amazing Spider-Man ha ottenuto i risultati sperati.

Nei soli USA - grazie alla distribuzione avvenuta in coincidenza della festività dell’Independence Day - il film diretto da Marc Webb ha incassato fino ad ora 140 milioni di dollari, segnando la terza miglior apertura del 2012.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963