Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/03/2014

Diddy ritorna Puff Daddy. Così pubblicherà il suo prossimo album

Post n°3463 pubblicato il 25 Marzo 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Il rapper e produttore Diddy recupera la firma Puff Daddy. Dopo essere stato anche P. Diddy, ha deciso di tornare a farsi chiamare come agli esordi.

puff-daddy-600-340

In realtà si chiama Sean Combs. Dopo aver speso negli ultimi anni l’appellativo di Diddy, ha deciso di pubblicare il suo prossimo album con il nome che l’ha reso famoso al principio della carriera: Puff Daddy. Il titolo del lavoro sarà MMM, e la distribuzione avverrà nelle prossime settimane. Rappresenterà la sua prima uscita discografica dai tempi di Last Train To Paris, messo in commercio quattro anni fa e riferito a Diddy-Dirty Money. E risulterà il suo primo album solista da Press Play, diffuso nel 2006.

Il rapper e produttore discografico, diventato anche un fortunato imprenditore, ha operato come Diddy per quasi un decennio. Precedentemente, per un breve perido, ha preferito farsi chiamare P. Diddy.

Già al primo posto della lista che include i più ricchi tra coloro che sono impegnati nella musica hip-hop, stilata dalla rivista economico-finanziaria Forbes (una fortuna personale calcolata in 580 milioni di dollari), il magnate è stato nominato il più grande affarista tra quanti sono attivi nello stesso segmento dell’intrattenimento. L’etichetta discografica, una linea d’abbigliamento e un marchio della vodka, solo nel 2013 gli hanno fatto guadagnare 50 milioni di dollari.

Nel frattempo, in rete è apparsa Big Home, la traccia che avrà il compito di anticipare e supportare l’annunciato album. Nel teaser abbinato, compaiono anche Rick Ross e French Montana. Ovviamente, a presentare la clip è la Bad Boy Entertainment dello stesso Puff Daddy.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Black Keys: ecco l’ottavo studio album

Post n°3462 pubblicato il 25 Marzo 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

The Black Keys stanno per rilasciare il nuovo album. Il lavoro del duo votato alla musica rock, vincitore di ben 6 Grammy Award, viene anticipato da Fever.

the-black-kyes-turn-blue-600-300

Dopo il successo planetario di El Camino, album uscito tre anni fa che include Lonely Boy, The Black Keys sono prossimi a rilasciare l’ottavo studio album. Disponibile dal 13 maggio, si chiamerà Turn Blue. Le registrazioni delle 11 tracce contenute si sono tenute prevalentemente durante l’estate del 2013 a Los Angeles (California), presso il Sunset Sound di Hollywood. Altre incisioni hanno interessato il Key Club di Benton Harbor (Michigan) e gli Easy Eye Sound di Nashville (Tennessee) all’inizio del 2014.

Il duo composto da Daniel Auerbach (cantante, chitarrista, bassista, tastierista) e Patrick Carney (batterista) ha prodotto il nuovo lavoro insieme a Danger Mouse. Già collaboratore di Gorillaz e Norah Jones, e fondatore dei Gnarls Barkley e Broken Bells, il produttore ha lavorato con The Black Keys in tre precedenti occasioni. Infatti, compare nei crediti di El Camino (2011), Brothers (2010) Attack & Release (2008).

Disponibile anche in versione CD e vinile (a cui si somma l’edizione comprensiva di t-shirt), Turn Blue si può già prenotare su iTunes e theblackkeys.com. Così facendo, si potrà ottenere immediatamente Fever. Eletto primo singolo del supporto, si può ascoltare su YouTube, Soundcloud e theblackkeys.com. In merito al lavoro in arrivo, Carney ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di dare il massimo quando facciamo un disco, di non ripetere quanto già fatto, ma neppure di dimenticarcene. In questo album, abbiamo lasciato che fossero le canzoni a prendere vita e abbiamo esplorato trame e suoni. Siamo eccitati all’idea che il mondo ascolti Turn Blue”.

Vincitori di ben 6 Grammy Award, The Black Keys supporteranno il nuovo album con un tour. In Europa, lo show itinerante verrà proposto durante l’estate. Il duo si esibirà a Roma l’8 luglio.

Di seguito, l’elenco delle canzoni che saranno contenute in Turn Blue:

1.   Weight of Love
2.   In Time
3.   Turn Blue
4.   Fever
5.   Year in Review
6.   Bullet in the Brain
7.   It’s Up to You Now
8.   Waiting on Words
9.   10 Lovers
10. In Our Prime
11. Gotta Get Away

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sarà l’estate di Hercules, Transformers 4 e Mutant Ninja Turtles

Post n°3461 pubblicato il 25 Marzo 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Hercules, Teenage Mutant Ninja Turtles e Transformers: Age of Extinction sono alcuni dei film su cui Paramount sta puntando maggiormente. Sugli schermi nel corso dei prossimi mesi, sono stati presentati nel corso dell’edizione 2014 di CinemaCom.

hercules-dwayne-johnson-450-340

Il 24 marzo è stata inaugurata l’edizione 2014 di CinemaCom, la convention annuale dedicata ai proprietari delle sale cinematografiche statunitensi. In corso a Las Vegas (Nevada), il primo giorno l’evento è stato caratterizzato dalla presentazione dei film di Paramount. Lo studio ha assicurato ai presenti alcune immagini riferite ai titoli su cui punterà maggiormente, e permesso alle star di svelare alcuni dettagli sugli stessi. E’ il caso di Hercules, Teenage Mutant Ninja Turtles e Transformers: Age of Extinction.

Introdotto dal vice presidente di Paramount, Rob Moore, dalla platea ha raggiunto il palco Dwayne Johnson. La star di Hercules ha riferito che prima d’iniziare le riprese ha fatto un patto con lo stesso studio ed MGM: avrebbe dovuto calarsi completamente nel personaggio. Dai capelli al trucco, fino alla protesi per gli attributi. In seguito, per la prima volta è stato mostrato il trailer del film. Indossando una testa di leone come copricapo, il personaggio del titolo è apparso in combattimento con cinghiali giganti, e alle prese con imponenti eserciti. Negli USA verrà rilasciato in agosto.

Tramite Segway, il dispositivo di trasporto personale a due ruote, è giunto sul posto anche Will Arnett. L’attore ha dato il via alla prima mondiale della clip di Teenage Mutant Ninja Turtles. Con nel cast anche Megan Fox, una voce fuori campo ha declamato: "Eroi si nasce, non si diventa". Poi, sono comparsi gli eroi dotati di guscio. Decisamente grande. In Italia verrà distribuito dal 19 settembre.

E’ stato presentato pure Transformers: Age of Extinction. Per l’occasione, sul palco si è materializzato il protagonista, Mark Wahlberg. L’attore ha detto che Michael Bay, il regista, non era presente perché in altro affaccendato. Lo stesso ha aggiunto che questo film dovrebbe essere visto esclusivamente al cinema, e che si tratta del più grande dell’anno. A seguire è stato mostratro il relativo trailer, con il protagonista nei panni di un inventore che deve soccorrere la figlia, presa in ostaggio. In Italia uscirà il 10 luglio, con il titolo di Transformers 4 - L’era dell’estinzione.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963