Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/04/2014

The Voice USA, Pharrell Williams al posto di Cee Lo Green

Post n°3481 pubblicato il 01 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Dopo essere stato un ospite della quarta stagione, Pharrell Williams ha accettato di far parte stabilmente del cast dell’edizione 2014 della versione statunitense del talent The Voice.

pharrell-williams-600-345

“E’ stato un anno notevole per Pharrell, con il riconoscimento del suo contributo al mondo della musica - la colonna sonora del franchising Cattivissimo Me, con Happy candidata all’Oscar, e la collaborazione con i Daft Punk su Get Lucky, vincitrice di un Grammy - e una posizione dominante di vendite discografiche nel 2014, insieme con le sue incomparabili realizzazioni nel mondo della moda e del design. Ora si aggiunge all’irresistibile famiglia di The Voice“. Sono queste le parole che il presidente di NBC Entertainment, Paul Telegdy, ha usato per annunciare l’ingresso del poliedrico artista nell’edizione statunitense del popolare talent show televisivo.

Pharrell Williams andrà a sostituire il dimissionario Cee Lo Green, che recentemente ha dichiarato di aver deciso di lasciare il programma dopo quattro stagioni. In passato, il cantante/autore/produttore ha già fatto parte del cast dello spettacolo televisivo. Infatti, nella scorsa stagione è stato ospite mentore nella squadra di Usher.

Pochi giorni fa, anche il leader dei Coldplay, Chris Martin, è stato annunciato tra gli artisti che faranno parte della quinta stagione di The Voice in edizione statunitense. L’ex di Gwyneth Paltrow sarà ospite mentore in tre puntate.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio a Frankie Knuckles: il DJ/producer/remixer si è spento

Post n°3480 pubblicato il 01 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Frankie Knuckles ci ha lasciato. Il DJ/producer/remixer si è spento all’età di 59 anni.

frankie-knuckles-600-4003

“Frankie Knuckles è stato molto sottovalutato. Era il DJ che i DJ aspiravano ad essere. Un vero pioniere della dance”. E’ con queste parole che Questlove, il batterista di The Roots, ha ricodato su Twitter il monumentale Godfather of House Music. Frank Warren Knuckles Jr. (era questo il suo nome anagrafico), si è spento nelle scorse ore a Chicago, la città dell’Illinois dove nella seconda parte degli anni Ottanta sono state create le basi della clubland.

Nato nel Bronx, NY, il 18 gennaio 1955, ha iniziato a miscelare il contenuto dei dischi in vinile quando ancora era un adolescente. Successivamente trasferitosi a Chicago, è stato il DJ dei club Music Box e Warehouse. Poi, ha continuato a proporre i suoi DJ set a base di Deep House (nota anche come Chicago House) lavorato alla consolle del Power Plant. Non si contano i tour e le partecipazioni ai principali eventi dedicati alla musica elettronica. Da Ibiza a Miami, passando per Londra e New York.

Attivo anche come remixer, ha potuto confrontarsi con materiale di artisti solisti della stazza di Michael Jackson e Chaka Khan, e con quello di band come Inner City (emanazione del collega Kevin Saunderson) e En Vogue. Fondatore con David Morales, Satoshi Tomiie e Bobby D’Ambrosio della Def Mix Productions (music label dedicata alla House Music), ha prodotto una manciata d’album. Il primo, Beyond the Mix, è stato rilasciato nel 1991. Al suo interno ci sono le tracce di riferimento The Whistle Song, Rainfalls e Workout. La sua canzone più famosa rimarrà, probabilmente, Your Love.

Il decesso pare sia dipeso da complicanze della patologia del diabete, malattia da cui era affetto da tempo. In grave sofferenza, per lo stesso motivo, nel 2008 avava subito l’amputazione di un piede. Questo non gli aveva impedito di continuare ad esibirsi.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Top Gun 2, Tom Cruise contro i droni (con Jerry Bruckheimer)

Post n°3479 pubblicato il 01 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

I droni possono sostituire completamente i piloti? A dare una risposta al quesito sarà Tom Cruise, naturale protagonista del sequel di Top Gun. A credere per primi nel progetto sono l’attore e il produttore Jerry Bruckheimer.

tom-cruise-top-gun-600-340

A 28 anni di distanza dalla distribuzione dell’originale, si torna a parlare del sequel di Top Gun. Jerry Bruckheimer, il produttore del film, ha dichiarato che il progetto si trova nella fase iniziale, ma ha aggiunto che (ndr, prima o poi) dovrebbe concretizzarsi. Concedendo un’intervista allo statunitense The Huffington Post, lo stesso ha ammesso che in passato sia lui che Tom Cruise hanno tentato di svilupparlo, senza riuscirci.

Con Paramount che ha già manifestato interesse perché il film venga istituito nuovamente presso lo stesso studio cinematografico, il produttore ha sottolineato che si tratterà d’individuare lo spazio di tempo in cui Tom Cruise sarà libero dai molti impegni precedentemente assunti. In aggiunta, dopo la scomparsa di Tony Scott (avvenuta nel 2012, con le modalità del suicidio), dovrà essere preso in considerazione un nuovo regista in grado di tradurre in immagini la sceneggiatura che ancora non è stata scritta. Il cineasta, infatti, era candidato a dirigere il progettato film.

Secondo le parole dell’autore del libro Jerry Bruckheimer: When Lightning Strikes, Four Decades of Filmmaking (di cui è in pieno svolgimento la relativa promozione), il sequel di Top Gun dovrà tenere conto di quanto accaduto negli ultimi 30 anni, con un aggiornamento inerente le modalità di svolgimento dei conflitti bellici. Ora attuati tramite droni, il personaggio interpretato da Tom Cruise - Pete 'Maverick' Mitchell - dovrebbe dimostrare che i piloti non sono diventati obsoleti.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Terminator 5: cast con attori di G.I. Joe, Mad Men e House of Cards

JCR per RedCarpet

Alan Taylor, il regista di Thor: The Dark World, è alle prese con il quinto Terminator. Al cast si sono appena uniti Byung-hun Lee (G.I. Joe), Michael Gladis (Mad Men) e Sandrine Holt (House of Cards).

byung-hum-lee-250-2001michael-gladis-250-2001sandrine-holt-250-2002

Skydance e Paramount hanno messo in cantiere il quinto film della serie Terminatior. Con protagonisti Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke e (ovviamente) Arnold Schwarzenegger, sarà la prosecuzione di quanto già esposto nei precedenti sci-fi movie. A dirigere il nuovo progetto sarà Alan Taylor, il regista di Thor: The Dark World. Sul set lavorerà anche con Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt. Ruoli di supporto sono stati affidati a J.K. Simmons e Dayo Okeniyi.

Dopo aver interpretato Storm Shadow in G.I. Joe - La nascita dei Cobra e G.I. Joe - La vendetta, Byung-hun Lee ha appena ottenuto una parte anche in questa produzione. Oltre a quelli riferiti alla star originaria della Corea del Sud, mancano dettagli in merito ai personaggi che interpreteranno Michael Gladis e Sandrine Holt. Rispettivamente, i due si sono distinti grazie alle serie TV Mad Men e House of Cards.

Provvisoriamente chiamato Terminator: Genesis, il nuovo film verrà prodotto dopo il riscontro ottenuto da Terminator Salvation. Con la regia di McG, è stato distribuito nel 2009. Il terzo film della saga lo ha diretto Jonathan Mostow, si tratta di Terminator 3 - Le macchine ribelli. Ad inaugurare il ciclo è stato James Cameron con Terminator, uscito nel 1984. Lo stesso si è occupato anche del sequel, Terminator 2 - Il giorno del giudizio, rilasciato sette anni più tardi.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963