Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/04/2014

Bob Sinclar ha prodotto la nuova edizione di Heart of Glass

Post n°3536 pubblicato il 23 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Bob Sinclar sta per tornare con un nuovo progetto. Al suo fianco c’è la supermodella brasiliana Gisele Bundchen.

giselle-bob-sinclar-video-heart-of-glass-600-300

Heart of Glass, classico dei Blondie è stato rivisitato da Bob Sinclar. Per farlo, il DJ/produttore francese si è avvalso della complicità di una supermodella: Gisele Bundchen. A reinterpretare la canzone che nel 1978 ha portato al successo l’iconica rock band di Deborah Harry è stata proprio l’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio.

Il remake di Heart of Glass è stato svelato nelle scorse ore. Una clip d’anticipazione, infatti, è anche disponibile su YouTube. Nel catalogo della Ultra Records, la music label orientata verso la scena dance, il rilascio ufficiale del singolo avverrà su iTunes il 29 aprile. Commentando la pubblicazione, una dichiarazione raccolta da Women’s Wear Daily, la modella brasiliana ha detto: “In un milione di anni non avrei mai pensato di lavorare e registrare una canzone con un produttore come Bob”.

Gisele Bundchen risulta il volto della nuova campagna riferita al brand H&M, e Bob Sinclar è stato a chiamato a collaborare proprio con il marchio svedese della moda. L’unione professionale tra i due personaggi servirà anche a raccogliere fondi da destinare all’UNICEF. Infatti, tutte le royalties riguardanti Heart of Glass andranno a favore dell’agenzia delle Nazioni Unite che crea assistenza ai bambini e alle loro madri in difficoltà.

Da questo link la preview della clip:
http://www.youtube.com/watch?v=5obRhcjB3ws

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tarantino si rivolge al giudice, ma dovrà riformulare la sua richiesta

Post n°3535 pubblicato il 23 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Il contenuto del nuovo progetto cinematografico di Quentin Tarantino è diventato di dominio pubblico. Complici di quanto avvenuto sembrano essere gli hacker, che avrebbero riversato su internet la sceneggiatura di Hateful Eight. Il filmmaker si è rivolto al giudice, senza ottenere i risultati sperati.

quentin-tarantino-600-340

E’ risaputo, la sceneggiatura del nuovo film di Quentin Tarantino è stata svelata anzitempo. Negli scorsi giorni finita interamente su internet, conseguenza dell’intraprendenza di qualcuno che ha collegato una serie di siti, il cineasta aveva successivamente tentato di intraprendere un’azione legale nei confronti di chi - a suo dire - si sarebbe reso colpevole della violazione del diritto d’autore. Avviato il procedimento, tramite l’avvocato Marty Singer, il giudice chiamato ad intervenire non avrebbe accolto tutte le richieste del ricorrente.

Nella sentenza, appena emessa da un tribunale federale della California, si legge che Gauker avrebbe creato un collegamento ad un altro sito internet, che a sua volta sarebbe stato agganciato ad un altro ancora. Con il risultato che la sceneggiatura di Hateful Eight sarebbe stata esposta ulteriormente, ma non a partire da quel punto della rete. Non, quindi, una violazione del copyright diretta. E a complicare la situazione sarebbe il fatto che vaghe risulterebbero le lamentele espresse dal promotore della causa.

Pur accogliendo la possibilità d’imporrre la rimozione dei contenuti incriminabili, al rappresentante legale dell’attore/sceneggiatore/regista/produttore non sarebbe stata data la possibilità di portare a conclusione la querela come proposta. Ma, al fine di riformulare l’accusa, l’avvocato avrebbe ottenuto tempo fino al 1° maggio per presentare una denuncia priva di vizi formali, vale a dire, una valida e specifica richiesta.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fox, istituito l’adattamento cinematografico di Flash Gordon

Post n°3534 pubblicato il 23 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

A quasi 35 anni dal precedente, è in preparazione il secondo adattamento cinematografico riferito a Flash Gordon.

flash-gordon-600-400

Ci avevano provato Universal e Mandalay, e più recentemente Sony. Ma, a quanto pare, a riportare sul grande schermo Flash Gordon sarà Twentieth Century Fox. L’accordo per la nuova trasposizione cinematografica del personaggio nato dalla fantasia di Alex Raymond, apparso per la prima volta tra i fumetti nel 1934, è stato siglato grazie all’intraprendenza di John Davis. Il capace produttore, infatti, di fresco si è assicurato i diritti dalla Hearst Corporation, dopo un corteggiamento durato un anno.

Davis, i cui crediti includono Chronicle e il futuro Man from U.N.C.L.E., ha nel frattempo incaricato George Nolfi di mettere a punto un trattamento. Lo stesso è stato consegnato a J.D. Payne e Patrick McKay, gli sceneggiatori dell’atteso Star Trek 3: a loro il compito di generare lo script su cui si baserà il progettato film. Come noto, l’eroe del titolo, con la complicità dello scienziato Hans Zasrkov e dell’affascinante Dale Arden, iniziano le loro avvenuture a bordo di un’astronave costruita nel tentativo di deviare la traiettoria di Mongo, pianeta in rotta di collisione con la Terra. Successivamente, i tre comprendono che tutto ha a che fare con la tirannia dell’Imperatore Ming.

Il precedente film è uscito nel 1980. Con la colonna sonora firmata dai Queen, all’epoca ad interpretare Flash Gordon è stato Sam J. Jonses. Del cast hanno fatto parte Chaim Topol e Melody Anderson, ma pure Timothy Dalton, Max von Sydow, Ornella Muti e Mariangela Melato. Secondo le prime indiscrezioni, nel nuovo adattamento il personaggio del titolo non sarà più un giocatore di polo, bensì di football.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drew Barrymore mamma per la seconda volta

Post n°3533 pubblicato il 23 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Drew Barrymore è diventatata mamma per la seconda volta. L’attrice, che nel 1983 ha vinto il Young Artist Awards come miglior giovane interprete non protagonista per E.T. l’extra-terrestre, ha dato alla luce Frankie.

drew-barrymore-will-kopelman-300-500

“Siamo felici di annunciare che oggi siamo gli orgogliosi genitori della nostra seconda figlia, Frankie Barrymore Kopelman”. E’ con queste parole che Drew Barrymore e il marito Will Kopelman hanno dato la notizia della nascita della secondogenita. Un protavoce dell’attrice/regista/produttrice e del professionista attivo nell’orientamento degli investimenti ha confermato il lieto evento al settimanale statunitense People.

Dopo che lei aveva confidato a Jay Leno di essere pronta ad ampliare la famiglia, una confessione fatta lo scorso settembre nel corso del programma The Tonight Show, successivamente era stato un portavoce a confere la gravidanza dell’interprete di 50 volte il primo bacio. Intervenuta lo scorso 2 novembre al LACMA Art + Film Gala, evento a cui si era presentata indossando un ampio abito pensato da Vivienne Westwood, la lieta notizia era stata raccolta da E! News.

Figlio dell’ex amministratore delegato del marchio del lusso Chanel e già consulente artistico di lei, Will Kopelman ha iniziato a frequentare Drew Barrymore nel 2011. Ne è seguita una relazione che in breve ha portato ad un matrimonio, la cui cerimonia si è tenuta a giugno dell’anno seguente presso l’abitazione dell’attrice, una tenuta che lo scorso ottobre è stata venduta per 6,35 milioni di dollari. La coppia ha avuto la prima figlia, Olive, il 26 settembre 2012.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963