Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/04/2014

Jennifer Lopez, imminente il singolo che anticipa l’ottavo album

Post n°3549 pubblicato il 30 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Con Pitbull ha inciso la canzone ufficiale dei Mondiali di Calcio 2014, contemporaneamente compare nel singolo di Ricky Martin: Jennifer Lopez anticipa il nuovo album con First Love.

jennifer-lopez-first-love-400-400

A giugno, il giorno 17, verrà pubblicato il nuovo album di Jennifer Lopez. Il lavoro sarà il successore di Love?, uscito tre anni fa. Tra le canzoni che lo comporranno ci sarà First Love, vale a dire il singolo anticipatore. Scritta e prodotta da Max Martin (già collaboratore di Katy Perry, Avril Lavigne, James Blunt, e Ke$ha), di lui dice: “Max è un vero genio. È un superproduttore capace di creare delle hit pop fantastiche. Ho sempre voluto lavorare con lui, ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L’ho voluto, cercato fortemente”.

Mentre rimane segreto il titolo, parte dell’ottavo album di Jennifer Lopez negli scorsi giorni è stata fatta ascoltare ad un gruppo di fan. Le sei canzoni sono state proposte in anteprima a Malibù, Los Angeles, California. Inutile dire che in merito è stato manifestato entusiasmo. Il nuovo lavoro metterà ancora al centro il sentimento dell’amore, questa volta cantato in modo più consapevole e sicuro. L’interprete ha detto: “Ho capito che l’amore è qualcosa di completamente differente da quello che pensavo. Ci credo ancora, e forse ancora più di prima. Continuo a voler cantare d’amore in ogni canzone, ma voglio farlo nel modo giusto perché credo ci sia un giusto modo di farlo”. Questo tra elementi hip-hop e R&B, senza tralasciare la musica latina.

First Love esordirà nelle playlist radiofoniche italiane il 2 maggio, e il giorno dopo sarà presente dei negozi digitali.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay, on-line il nuovo singolo prodotto da Avicii

Post n°3548 pubblicato il 30 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Manca poco al rilascio del prossimo singolo dei Coldplay. Prodotto insieme ad Avicii e Paul Epworth, già autore per Adele e Bruno Mars, il brano è già presente su YouTube.

coldplay-a-sky-full-of-stars-400-300

Tra venti giorni verrà pubblicato il sesto album di studio dei Coldplay. Chiamato Ghost Stories, il supporto includerà A Sky Full Of Stars, canzone che esordirà nei negozi digitali sabato 3 maggio. Nei crediti della traccia ci sono i nomi di Rick Simpson (fidato collaboratore dell’alternative rock band britannica, che in passato ha lavorato anche con Kasabian e Jay Z), Paul Epworth (già autore per Adele, Bruno Mars, Florence + The Machine, Cee Lo Green, John Legend, e Foster The People), e Avicii. Come desumibile, la presenza del DJ/produttore svedese ha impresso alla canzone delle componenti della scena EDM, vale a dire la Elctronic Dance Music.

Nel frattempo, il frontman Chris Martin ha annunciato che in alcune biblioteche - dislocate in tutto il mondo - sono state nascoste delle buste contenenti dei fogli con impressi i testi riferiti al nuovo corso artistico del gruppo. Maggiori dettagli si possono ottenere consultando la pagina dei Coldplay attiva su Twitter. Il musicista ha suggerito a chi trova quei fogli di fotografarli: le immagini potranno apparire tutte insieme on-line. Infine, ha puntualizzato che una delle buste contiene un biglietto speciale. Esso darà diritto al possessore di viaggiare a Londra per assistere al concerto che la band terrà il 1° luglio presso la Royal Albert Hall.

A Sky Full Of Stars non è ancora supportata da un music video, ma la canzone si può già ascoltare su YouTube. Ecco il link di riferimento:
http://www.youtube.com/watch?v=zp7NtW_hKJI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams: ‘Difficile il ritorno nei Take That a breve’

Post n°3547 pubblicato il 30 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Alle prese con un tour, e in attesa del secondo figlio, Robbie Williams a breve difficilmente riuscirà ad impegnarsi ulteriormente. Con buona pace di Gary Barlow, che al cantante avrebbe girato l’ultimatum per prendere parte al nuovo lavoro dei Take That. Nel frattempo, cresce l’attesa per l’esibizione dell’artista a Torino.

robbie-willaism-2014-tour-600-340

Gli è stato fatto sapere che per riunirsi agli altri componenti dei Take That avrà tempo fino alla fine di maggio. Oltre quel tempo è probabile che la band farà a meno di lui. A parlare di ultimatum sarebbe stato Gary Barlow, che nelle scorse settimane ha anticipato che il quintetto di cui fa parte ha in programma d’incidere un nuovo album, a cui seguirà un tour. Il destinatario di questa scadenza sarebbe stato Robbie Williams.

Questa settimana chiacchierato per via della seconda gravidanza della moglie Ayda Field, il diretto interessato ha fatto sapere che difficilmente potrà rispettare le esigenze della band con cui ha iniziato la carriera. Concedendo un’intervita al britannico The Sun, l’interprete di Go Gentle ha dichiarato che logisticamente è impossibile, poiché si è impegnato in un tour personale, e confermando che presto sarà di nuovo papà. Però, ha aggiunto che questo non significa sia venuto meno l’interesse per i progetti con i Take That, ma concludendo che alla fine delle repliche dello show prevede di riposarsi per un anno o due.

Lo Swings Both Ways Tour è iniziato lo scorso 25 aprile da Budapest (Ungheria). Il 1° maggio Robbie Williams proporrà il concerto in Italia, più esattamente presso il Palaolimpico di Torino.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il cast di Star Wars: Episode VII

Mauro Baldan per RedCarpet

Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese, è stata svelata la composizione del cast di Star Wars: Episode VII. Agli interpreti originali della saga si uniranno sette nuovi attori.

star-wars-episode-vii-600-4001

John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. Sono questi gli attori che per la prima volta faranno parte del cast del prossimo film legato alla saga di Star Wars. I loro nomi sono stati ufficializzati dopo mesi d’indiscrezioni, che hanno generato speculazioni anche quando il regista J.J. Abrams ha semplicemente avuto degli incontri informali. L’elenco è stato divulgato nelle scorse ore, dal sito web ufficiale di Star Wars.

A circolare per mesi sono stati i nomi di Boyega e Isaac, quest’ultimo è stato diretto da Madonna in W.E. - Edoardo e Wallis, e al film in preparazione i media avevano già associato anche Driver, visto in Lincoln di Steven Spielberg. Ridley arriva dalla TV, Gleeson ha recitato in Harry Potter e i doni della morte - Parte I e II, ma pure in Unbroken di Angelina Jolie, mentre Serkis è apparso nella trilogia de Il signore degli anelli. Quanto a Max von Sydow, è l’attore attivo fin dalla fine degli anni Quaranta, apprezzato in L’esorcista e Flash Gordon, ma anche in Fuga per la vittoria, Agente 007 - Mai dire mai, Hannah e le sue sorelle, Minority Report, fino al recente Molto forte, incredibilmente vicino, con cui è stato candidato al premio Oscar.

I sette attori andranno ad unirsi agli interpreti originali, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Episode VII, le cui riprese dovrebbero incominciare a maggio, sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi raccontati in Il ritorno dello Jedi. Il debutto sugli schermi è stato fissato per dicembre 2015.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963