Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/05/2014

L’amore si cerca online. Lo fa sapere Fred Durst dei Limp Bizkit

Post n°3562 pubblicato il 07 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Il leader dei Limp Bizkit, Fred Durst, complice del soccorso ai single in cerca dell’anima gemella. Il musicista ha diretto uno spot per un servizio online dedicato.

fred-durst-eharmony-400-300

Per ufficializzare la notizia si è fatto fotografare in compagnia dell’attempato Dottor Neil Clark Warren, amministratore delegato di eHarmony. Attiva online, è la società che fornisce un servizio rivolto a quanti - essendone privi - cercano un compagno. Da questa condivisa su Twitter, non è passata inosservata tra i sostenitori dei Limp Bizkit, la rock band di cui il leader Fred Durst è l’altro soggetto a comparire nell’immagine.

Stando a quanto riportato nel messaggio unito alla foto diffusa dal social network, è a lui che è stata affidata la regia della nuova campagna di eHarmony, un lavoro che la committente sembra aver ben giudicato. Per Fred Durst non si tratta della prima esperienza del genere. Infatti, nel 2007 ha diretto The Education Of Charlie Banks, dramma con protagonista Jesse Eisenberg, mentre l’anno è stato chiacchierato per via di The Longshots, commedia interpretata da Ice Cube.

Nel frattempo, sta sviluppando un progetto televisivo chiamato The Noise. Ambientato negli anni Novanta, si concentrerà su un musicista che - fuggito da una difficile realtà famigliare - rintraccerà la via del successo. Praticamente, la storia della sua vita.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey, svelato il music video di West Coast

Post n°3561 pubblicato il 07 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

In attesa della pubblicazione del secondo album, Lana Del Rey è la protagonista del music video abbinato al suo nuovo singolo: West Coast.

lana-del-rey-west-coast-music-video-600-400

E’ on-line la clip collegata all’ultima canzone di Lana Del Rey. Ambientata nella West Coast, porzione geografica statunitense che coincide con il titolo del singolo, è divisa in due momenti, come due sono i volti che - per esigenze di copione - sembrano coinvolgere sentimentalmente l’interprete. Nel music video, infatti, essa si relaziona con un uomo dai lunghi capelli, che fa parte di un gruppo numeroso. La scena si svolge lungo una spiaggia della California, con la protagonista priva degli elementi glamour per cui si è sempre fatta notare. Tutto il contrario di come si mostra nell’altra parte, dov’è la passeggera di un’automobile decappottabile guidata da un altro uomo molto, più grande di lei. Il ritratto di una coppia piuttosto soffisticata.

Prodotta da Dan Auerbach, altrimenti noto come cantante e chitarrita della rock band dei The Black Keys, West Coast è stata scritta da Lana Del Rey insieme a Rick Nowels, già nei crediti di lavori riferiti a Madonna e Nelly Furtado, e suo partner in Summertime Sadness ed in altre due occasioni. Pubblicata in aprile, la traccia farà parte di Ultraviolence, album di cui al momento rimane ignota la data di rilascio.

Once Upon a Dream, altro brano da lei interpretato, farà parte della colonna sonora del fantasy Maleficent. Considerato prequel e remake del film d’animazione La bella addormentata nel bosco, ha per protagonista Angelina Jolie. In Italia l’uscita è stata fissata per il 28 maggio.

Ecco il link per vedere le immagini riguardanti West Coast:
http://www.youtube.com/watch?v=PczPkv7SFXI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Woody Allen vuole per la seconda volta Emma Stone

Post n°3560 pubblicato il 07 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Emma Stone, l’interprete della fidanzata di Spider-Man, tornerà ad essere diretta da Woody Allen.

emma-stones-the-amazing-spider-man-2-premiere-600-430

In più occasioni Woody Allen ha affidato l’interpretazione dei suoi film al medesimo attore. E’ accaduto a Scarlett Johansson, che per lui ha recitato in Match Point, Scoop e Vicky Cristina Barcelona. In quest’ultimo è stata impegnata anche Penélope Cruz, che successivamente è apparsa in To Rome with Love, commedia con Alec Baldwin, recentemente visto in Blue Jasmine. Ora i favori del prolifico regista/sceneggiatore/attore sembrano riguardare Emma Stone.

Dopo Magic in the Moonlight, attualmente in post-produzione, l’attrice originaria dell’Arizona è stata scelta per essere una delle stelle del prossimo progetto. Trattandosi di Allen, che d’abitudine non concede troppe anticipazioni, al momento i dettagli sono pochi. Oltre a quello di autore dello script e regista, pare che il cineasta si sia riservato anche il ruolo di produttore. Ed Emma Stone stavolta reciterà insieme a Joaquin Phoenix.

Attualmente sugli schermi con The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, in cui come nella precedente avventura interpreta Gwen Stacy, la fidanzata di Peter Parker/Spider-Man realmente sta vivendo una relazione romantica con Andrew Garfield, effettivamente suo boyfriend, che recita nella parte dell’iconico personaggio. 25 anni e una quindicina di film all’attivo, tra cui il toccante The Help e la commedia Easy Girl, in futuro la vedremo nei nuovi lavori di Cameron Crowe e Alejandro González Iñárritu.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gerard Butler abbandona il remake di Point Break

JCR per RedCarpet

Differenze creative e contemporanei impegni hanno spinto Gerald Butler a lasciare la produzione del remake di Point Break, l’action movie originariamente interpretato da Keanu Reeves e Patrick Swayze in cui avrebbe dovuto assumere il ruolo interpretato da quest’ultimo.

gerard-butler-300-2501

Point Break - Punto di rottura, l’action movie di Kathryn Bigelow uscito nel 1991, vanterà un remake. A differenza dell’originale, ambientato in California e con al centro i big del surf, nella nuova versione lo script si riferirà più in generale agli sport estremi. Per reinterpretare i ruoli che 23 anni fa sono stati affidati a Patrick Swayze e Keanu Reeves si è pensato a Gerard Butler e Luke Bracey, visto in G.I. Joe: la vendetta. Mentre quest’ultimo viene tutt’ora riconfermato nel ruolo di Johnny Utah, Gerald Butler ha appena ufficializzato il proprio disimpegno riferito al personaggio di Bohdi.

La decisione di abbandonare il progetto da parte dell’attore riguarderebbe una confluenza di fattori. Se da un lato ci sarebbero delle differenze creative, dall’altro sussisterebbero contemporanei impegni (è stato segnalato nel sequel di Attacco al potere - Olympus Has Fallen).

Nonostante la decisione di Gerald Butler, che in futuro vedremo anche nell’epic fantasy Gods of Egypt, Ericson Core dovrebbe comunque iniziare le riprese alla fine di giugno. Già direttore della fotografia di film come Fast and Furious e Daredevil, il neo-regista lavorerà basandosi su una sceneggiatura di Kurt Wimmer. Lo script prevede che lo sport si intersechi con le attività criminali internazionali. Con l’obbiettivo di smascherare Bohdi, pronta ad intervenire è l’FBI, che per attuare il piano si serve dell’agente speciale Utah. Avvicinandosi alle competizioni sportive, questo riesce ad infiltrarsi nell’organizzazione su cui la polizia da tempo sta indagando.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963