Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/05/2014

Ligabue, il Mondovisone Tour - Stadi 2014 è più grande

Post n°3567 pubblicato il 08 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ligabue

Daniel Toshi per RedCarpet

Il Mondovisione Tour - Stadi 2014 è stato ampliato con nuovi show. Trieste, Torino, Bologna e Bari sono le città interessate. Ecco le date.

ligabue-mondovisione-tour-stadi-2014-659-4401

I concerti che Ligabue terrà nel corso dei prossimi mesi sono diventati 14. Trieste, Torino, Bologna e Bari sono le città interessate dall’ampliamento del Mondovisione Tour - Stadi 2014. Originariamente 10, i 4 nuovi show si terranno in settembre. Ecco i dettagli: il 6 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, il 9 allo Stadio Olimpico di Torino, il 13 allo Stadio Dall’Ara di Bologna, e il 20 all’Arena Della Vittoria di Bari.

Per entrare in possesso del biglietto d’ingresso per assistere a questi concerti ci sono più possibilità. Gli iscritti a barmario.ligabue.com possono acquistarli dalle ore 11.00 di sabato 10 maggio fino alle ore 10.00 del giorno seguente. Domenica 11 maggio, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, mentre da martedì 13 maggio alle ore 16.00 i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e prevendite abituali.

Nel frattempo, il 9 maggio esordirà nelle playlist radiofoniche e nei music store Il muro del suono. Quarto singolo tratto da Mondovisione, allo stesso è abbinato un music video che dal medesimo giorno sarà on-line.

Altri approfondimenti nelle prossime ore.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alicia Keys nuovo volto per Givenchy

Post n°3566 pubblicato il 08 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Alicia Keys testimonial per il lusso. L’interprete di It’s On Again, canzone legata al commento musicale di The Amazing Spider-Man 2, è il nuovo volto di Givenchy Fragrance.

alicia-keys-it-s-on-again-music-video-600-300

Non si tratta della sua fragranza, ma il fatto che abbia accettato di diventare la testimonial di un prodotto della maison Givenchy è comunque una notizia. Alicia Keys, la straordinaria interprete di musica R&B, è ora il volto a supporto della campagna del nuovo profumo recante il logo della casa di moda francese fondata nel 1952 da Hubert de Givenchy, che nel 1995 ha lasciato il suo posto a John Galliano, rapidamente sostituito da Alexander McQueen.

La vincitrice del Grammy Awards ha condiviso il lieto evento affidandosi a Twitter. Tramite il social network, infatti, ha voluto far sapere ai suoi sostenitori di essere orgogliosa di far parte della famiglia Givenchy. Chiudendo il messaggio girando a tutti l’espressione ‘amore eterno’.

L’accordo appena siglato, e svelato nelle scorse ore, segna il debutto di Alicia Keys nel segmento del lusso. Al momento non sarebbero disponibili altri dettagli, ad eccezione che la campagna promozionale debutterà in settembre. Prima di lei hanno supportato i profumi Givenchy il collega Justin Timberlake e le attrici Amanda Seyfried e Uma Thurman.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Cruise presenta il nuovo film in Europa e USA lo stesso giorno

Mauro Baldan per RedCarpet

Il 29 maggio uscirà in Italia Edge of Tomorrow, il nuovo film interpretato da Tom Cruise. Il giorno prima l’attore e produttore presenzierà a ben tre anteprime fissate in altrettante città: Londra, Parigi, New York.

all-you-need-is-kill-emily-blunt-tom-cruise-456-654

Le prime immagini riguardanti lo sci-fi movie diretto da Doug Liman, il regista di The Bourne Identity e Mr. & Mrs. Smith, sono state svelate durante il Comic-Con di San Diego. Nella città californiana lo scorso luglio si è tornato a fare il punto su quanto di nuovo c’è nel mondo dei fumetti. Senza trascurare cinema, TV e più in generale ogni altra forma d’arte dedicata ai generi fantasy e fantascienza. Dopo aver sostenuto la modifica del titolo da All You Need Is Kill a Edge of Tomorrow, in vista del rilascio Warner Bros. Pictures ha organizzato tre eventi in altrettante città. I protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt ed il regista nello stesso giorno voleranno da Londra a Parigi, e da qui a New York. Il punto è che gli eventi si consumeranno durante lo stesso giorno: il 28 maggio.

Basato sulla graphic novel All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka, Edge of Tomorrow racconta di un soldato di nome Bill Cage. Quando questo viene chiamato a difendere la sua specie da bellicosi e aggressivi alieni identificati come Mimics, ha la peggio. Perito in battaglia, viene spinto in un loop temporale che in modo perpetuo lo fa rinascere per rivivere lo stesso giorno. Per uscire da questo ciclo infinito, Cage dovrà sconfiggere il nemico. Oltre a Emily Blunt, al fianco di Cruise hanno recitato Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.

Con questa produzione sono stati inaugurati i nuovi Warner Bros. Studios Leavesden, situati alla periferia della capitale britannica. Il complesso cinematografico, che si trova a nord-ovest di Londra, è sorto dove ha avuto sede la Rolls-Royce Limited, l’industria produttrice di veicoli lì attiva nel corso della seconda guerra mondiale. Prima affittati da Warner Bros. e in seguito da questa acquistati, sono distribuiti su un totale di 250 mila metri quadrati. All’avanguardia a livello europeo, per la label cinematografica inserita nel colosso Time Warner sono strategici sul piano globale. Il rinnovo è avvenuto con un investimento di 155 milioni di dollari. Qui in passato sono stati girati i franchise di Harry Potter e Sherlock Holmes, mentre Tim Burton ha confezionato Il mistero di Sleepy Hollow e La fabbrica di cioccolato.

Sugli schermi italiani dal 29 maggio, da questo link si può guardare il trailer di Edge of Tomorrow:
http://www.youtube.com/watch?v=vw61gCe2oqI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si sviluppa un nuovo film d’animazione sui Flintstone

Post n°3564 pubblicato il 08 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Molto prima de I Simpson, è stata una fortunata serie televisiva. E da essa, negli anni Novanta, si è ricavato un film in live-action di grande successo. I Flintstone stanno per tornare.

the-flintstones-600-4001

Warner Bros. punta a dare nuovo vigore alla famiglia Flintstone. La serie d’animazione che in Italia è altrimenti nota come Gli antenati - che tra il 1960 e per sei anni e stata apprezzata da milioni e milioni di telespettatori (un pubblico decisamente trasversale), le cui repliche non si sono ancora esaurite - torna d’attualità per via un nuovo progetto. Si tratta di un film, anche questo d’animazione, a cui è collegato Chris Henchy. Lo sceneggiatore, infatti, è stato incaricato di occuparsi del relativo script. Henchy è partner di Will Ferrell e Adam McKay nella Gary Sanchez Productions. Finanziatori dell’annunciato film saranno proprio Ferrell e McKay.

La famiglia Flintstone, quindi, farà tornare d’attualità i personaggi di Fred, Wilma e i loro amici Barney e Betty. Ma Hanna-Barbera, lo studio che ha prodotto le serie TV I pronipoti e Orso Yoghi, ha pensato anche ai piccoli Ciottolina e Bam Bam, i rispettivi figli delle due coppie, e lo snorkosauro Dino, il cucciolo di casa Flintstone.

Dalla serie sono stati tratti alcuni film. Uno di essi è uscito nel 1994. Realizzato in live-action, ad interpretarlo sono stati John Goodman, Rick Moranis, Elizabeth Perkins e Rosie O’Donnell. Prodotto tra gli altri da Steven Spileberg, The Flintstones rimane famoso per essere stato scritto da ben 32 sceneggiatori.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festa del Cinema 2014, al cinema con 3 euro

Post n°3563 pubblicato il 08 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Dall’8 al 15 maggio, per 8 giorni, andare al cinema sarà estremamente conveniente. Promossa e sostenuta dall’industria cinematografica italiana, anche quest’anno c’è la Festa del Cinema.

festa-del-cinema-2014-logo-600-4004

Dopo i positivi riscontri ottenuti nella passata edizione, anche per il 2014 è stata organizzata la Festa del Cinema. Ideata da QMI, l’iniziativa mira a moltiplicare l’afflusso di pubblico nelle sale italiane. Tutto ciò diventa possibile con il taglio del prezzo riferito al biglietto d’ingresso: 3 euro per assistere ad uno spettacolo in versione 2D, che diventano 5 per un film proposto per la visione in 3D. A promuovere e sostenere l’iniziativa è l’industria cinematografica italiana: i distributori e produttori dell’ANICA e delle associazioni dell’esercizio ANEC, ANEM, ACEC e FICE.

Ispiratrice del progetto è la Fête du Cinéma, che in Francia è giunta con successo alla 29ª edizione. Anche sulla base di questo esempio, durante lo svolgimento della Festa del Cinema si moltiplicano le attività collaterali. I cinefili possono beneficiare di alcune inizative, diventando protagonisti e misurandosi con le proprie conoscenze in materia. Inoltre, registrandosi al sito www.festadelcinema.it o connettendosi alla manifestazione con il proprio profilo attivato su Facebook si possono vincere premi donati dall’intera filiera cinematografica.

Tra i film che sarà possibile vedere ad un prezzo scontato ci saranno Grace of Monaco, con Nicole Kidman nei panni dei Grace Kelly, e il remake del fantascientifico Godzilla. Entrambi usciranno il 15 maggio, ultimo giorno della Festa del Cinema.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963