Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/05/2014

Stromae, per la pop star belga è tempo di Papaoutai

Post n°3574 pubblicato il 12 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Stromae

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre il relativo music video ha già ottenuto 147 milioni di visualizzazioni, debutta anche in Italia Papaoutai, la canzone con cui si allunga il successo dell’album Racine Carrée di Stromae.

stromae-papaoutai-600-600

Stromae, che in Italia detiene il primato di unico interprete in lingua francese ad aver conquistato il vertice della classifica di vendita, fa ancora parlare di sé per via di Racine Carrée. Il più recente lavoro dell’artista belga, infatti, torna d’attualità grazie a Papaoutai. Scelta come ulteriore singolo tratto dal supporto pubblicato lo scorso anno, la canzone esordirà nelle playlist radiofoniche della penisola il 16 maggio.

Di oridini ruandesi, e nato a Bruxelles 29 anni fa, negli scorsi mesi si è distinto con altre tre tracce contenute nello stesso album: Tous le mêmes, Formidable e Papaoutai. Successore di Cheese, esordio rilasciato nel 2010, Racine Carrée - come nel precedente - racconta di disuguaglianze sociali, evidenzia storie di emarginazine e povertà. In esso si mescolano chanson française, hip hop e electrodance, ma anche percussioni africane e melodie cariche di romanticismo.

Nel frattempo, su YouTube le visualizzazione riferite al music video di Papaoutai si attestano a quota 147 milioni. Da questo link si possono vedere le immagini:
http://youtu.be/oiKj0Z_Xnjc

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Conchita Wurst, la drag queen barbuta canta la pace e la libertà

Post n°3573 pubblicato il 12 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Da un paio di giorni, tra i video più visualizzati su YouTube ci sono quelli di Conchita Wurst, la drag queen che ha vinto l’edizione 2014 dell’Eurovision Song Contest.

conchita-wurst-600-400

“Questo è dedicato a tutti coloro che credono in un futuro di pace e libertà”. E poi: “Noi siamo l’unità”. E’ quanto ha detto in lacrime Conchita Wurst, vincitrice dell’edizione 2014 dell’Eurovision Song Contest. Misure da modella, capelli lunghi corvini, e… barba. Grazie al suo alter ego, Thomas Neuwirth si è aggiudicato la competizione canora. 25 anni, la drag queen alla vigilia dell’evento è stata fortemente contestata, in particolare nella parte est del continente. Nonostante questo, ha avuto la meglio sugli altri concorrenti.

Di nazionalità austriaca, ha condotto alla vittoria la sua nazione per la seconda volta. La precedente occasione aveva riguardato l’edizione 1966 dello show: 48 anni fa. Il trofeo gli è stato consegnato dalle mani di Emmelie de Forrest, cantante danese che ha vinto il medesimo premio nella passata edizione dell’Eurovision Song Contest.

Conchita Wurst si è presentata interpretando Rise Like a Phoenix, una canzone ispirata ai temi musicali della serie cinematografica dedicata a James Bond. Anche a distanza di giorni (lo show, in cui l’Italia è stata rappresentata da Emma, si è svolto nella serata di sabato 10 maggio) le relative immagini risultano tra le più richieste su YouTube.

Da questi link si possono rivedere l’interpretazione del brano trionfatore e il discorso di premiazione:
http://www.youtube.com/watch?v=QRUIava4WRM
http://www.youtube.com/watch?v=-8lpQKUZpTk

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

X-Men - Giorni di un futuro passato, Jennifer Lawrence acclamata alla premiere

Mau_Cox per RedCarpet

Tra dieci giorni verrà rilascito X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo film del fortunato franchise cinematografico inaugurato nel 2000. Alla premiere di NYC, la più acclamata è stata Jennifer Lawrence, interprete di Raven/Mystique.

jennfier-lawrence-premiere-x-men-days-of-future-past-new-york-400-3401

Il weekend appena trascorso è stato caratterizzato dall’antemprima di X-Men - Giorni di un futuro passato. Svoltosi a NYC, all’evento ha partecipato buona parte del cast del sesto film legato al franchise cinematografico con al centro i mutanti ideati per i fumetti da da Chris Claremont e John Byrne. Alla premiere si sono visti Hugh Jackman ed Ellen Page, Michael Fassbender e Peter Dinklage, James McAvoy e Nicholas Hoult, Famke Janssen e Fan Bingbing, James Mardsen e Shawn Ashmore, Emma Roberts e Patrick Stewart, quest’ultimo si è fatto accompagnare dalla moglie, Sunny Ozell. Ma a suscitare il maggior interesse è stata Jennifer Lawrence, sul black carpet lungamente in posa per i fotografi.

Interprete di Raven Darkhölme/Mystica, mutante in grado di cambiare aspetto del suo corpo e molto abile nelle arti marziali, l’attrice vincitrice del premio Oscar ha introdotto il suo personaggio durante i titoli di coda di The Amazing Spider-Man 2. Se nel cinema si tratta del primo esempio, l’abbinamento tra Spider-Man e X-Men non è nuovo nei fumetti. Va ricordato, infatti, che Marvel ha pubblicato due miniserie dedicate, ma anche una raccolta riguardante unioni precedenti. Mentre nel 1992 è stato rilasciato il videogioco Spider-Man and the X-Men in Arcade’s Revenge.

Nel nuovo film, che in Italia verrà distribuito dal 22 maggio, gli X-Men sono costretti a viaggiare nel tempo per modificare gli eventi che potrebbero avere un impatto negativo sia per l’uomo che per loro stessi. Charles Xavier/Professor X è l’unico che incontra il suo omologo più anziano. Gli interpreti sono, rispettivamente, Jamec McAvoy e Patrick Stewart.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963