Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/05/2014

Channing Tatum: “Demenziale e folle il sequel di Magic Mike”

Mau_Cox per RedCarpet

E’ in preparazione Magic Mike XXL, il film con al centro un gruppo di spogliarellisti uscito un paio d’anni fa, che complessivamente ha incassato 155 milioni di dollari. Channing Tatum, il confermato protagonista che sta scrivendo anche la sceneggiatura, ha anticipato che il sequel sarà decisamente più folle.

channing-tatum-magic-mike-600-400

Le esperienze di alcuni spogliarellisti torneranno ad essere raccontate in un film. Infatti, si sta per scrivere la sceneggiatura del successore di Magic Mike, la commedia di Steven Soderbergh con protagonista Channing Tatum. Anticipando come sarà Magic Mike XXL, questo il titolo dell’annunciato film, l’attore ha spiegato che stavolta tutto sarà portato ad un livello più folle. Stando a quanto rivelato dall’interprete del personaggio del titolo, che ora si è elevato a sceneggiatore, sarà più demenziale del film originale.

A parte la preview concessa al magazine GQ, Channing Tatum negli scorsi giorni ha presentato a Cannes il drammatico Foxcatcher. Diretto da Bennett Miller, lo stesso di Truman Capote - A sangue freddo e L’arte di vincere, ne sono protagonisti anche Steve Carell e Mark Ruffalo. Ma l’ex modello ed ex spogliarellista è candidato a recitare la parte di Gambit, mutante che ha la capacità di caricare il proprio corpo - ma anche gli oggetti - di energia biocinetica prodotta dal suo stesso organismo, personaggio che godrà di uno spin-off riferito agli X-Men.

Nell’attesa che sullo schermo venga riproposta l’arte dello spogliarello maschile, con tutti i cliché del caso, va ricordato che Magic Mike ha incassato complessivamente ben 155 milioni di dollari. Al fianco di Channing Tatum hanno recitato Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Joe Manganiello e Cody Horn.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Joel e Ethan Coen sceneggiatori per Steven Spielberg

Post n°3597 pubblicato il 21 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

La seneggiatura riferita ad uno dei prossimi progetti diretti da Steven Spielberg sarà rivista dai fratelli Coen. Vincitori del premio Oscar per Fargo e Non è un paese per vecchi, il loro lavoro interesserà anche il protagonista del film, Tom Hanks.

joel_and_ethan_coen

Se ne parla da circa un anno. Un thriller ambientato al tempo della Guerra Fredda, con gli immancabili riferimenti al servizio segreto dell’Unione Sovietica, il KGB. Al momento senza titolo, sarà diretto da Steven Spielberg. E che Tom Hanks si sia accordato per diventare il protagonista, un fatto che risale allo scorso aprile, non è passato inosservato. A dare nuovo impulso al film sono, ora, Joel e Ethan Coen. Gli sceneggitori (e registi) di Fargo e Non è un paese per vecchi, con cui si sono assicurati le vincite del premio Oscar, si occuperanno della relativa sceneggiatura. I due metteranno mani alla bozza dello script, curata da Matt Charman.

L’annunciato film racconterà la storia di James Donovan, un avvocato coinvolto nel negoziato per il rilascio di Gary Powers, il pilota di un aereo spia abbattuto. Le riprese dovrebbero iniziare qui in Europa alla fine dell’estate.

Questo sarà il quarto sodalizio tra Hanks e Spielberg. I due, infatti, in precedenza hanno collaborato in Salvate il soldato Ryan (1998), Prova a prendermi (2003) e The Terminal (2004). Inoltre, sono stati i produttori della miniserie di HBO Band of Brothers - Fratelli al fronte (2001), con protagonisti Damian Lewis e Donnie Wahlberg, altrimenti noto come componente della pop band dei New Kids On The Block.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival di Cannes 2014, parigini in Costa Azzurra

JCR per RedCarpet

L’edizione 2014 del Festival di Cannes prosegue con la presentazione di due film diretti da altrettanti registi francesi: Jean-Luc Godard, amato dai tempi di Fino all’ultimo respiro, e Michel Hazanavicius, già distintosi con The Artist.

festival-di-cannes-2014-poster-600-3406

Il giorno seguente la proiezione di Lost River, il film che segna il debutto alla regia di Ryan Gosling (l’interprete di Drive e Solo Dio perdona), i media presenti a Cannes continuano a citare Sophia Loren. Giunta al festival per testimoniare l’avvenuto restauro di Matrimonio all’italiana di Vittorio De Sica, il film è stato preceduto dalla proiezione del cortometraggio La voce umana. Diretto dal figlio, Edoardo Ponti, è da le interpretato. Facendo riferimento all’immagine scelta per rappresentare la 67.a edizione dell’evento, l’attrice ha sottolineato che vedere Marcello Matroianni nel poster è emozionante. Nel frattempo, continua la competizione per l’assegnazione della Palma d’oro con la presentazione dei drammatici Adieu au langage e The Search.

Un uomo e una donna s’incontrano. A dispetto del fatto che lei sia sposata, i due iniziano una storia d’amore. Nonostante la passione, emergono diverbi che sfociano in una lite. Mentre le stagioni passano, tutto torna a ripetersi. E’ il nuovo dramma diretto da Jean-Luc Godard, il regista parigino che nel 1959 ha debuttato con Fino all’ultimo respiro, considerato l’emblema della Nouvelle Vague. Il cineasta si ripropone con Adieu au langage, che ha scritto, riservandosi anche di curarne il montaggio.

E’ un dramma anche il nuovo film di Michel Hazanavicius. Il regista di The Artist, lavoro d’esordio che nel 2011 è stato proposto proprio al Festival di Cannes, torna affidandosi nuovamente a Bérénice Bejo. Suo è uno dei due ruoli principali. Nel cast c'è anche Annette Bening. Chiamato The Search, è ambientato nel 2000 durante la guerra in Cecenia. Carole è un’attivista per i diritti umani che lavora per l’Unione Europea. Durante la sua missione comprende cosa sia accaduto a quattro persone, unite da un triste destino. Montaggio e sceneggiatura sono del cineasta parigino, che ha originato il film ispirandosi ad un altro di Fred Zinnemann. Realizzato nel 1948, si chiama Odissea tragica.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963