Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/05/2014

Madonna e Katy Perry in posa

Post n°3602 pubblicato il 22 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Indossando corsetti e altri indumenti succinti, due tra le massime icone pop si sono fatte fotografare insieme: Madonna e Katy Perry. A condividere in anteprima l’audace immagine è stata proprio quest’ultima.

madonna-katy-perry-v-magazine-summer-2014-400-300

Madonna e la sua vice, Katy Perry, sono state fotografe insieme. Mantenendo lo stesso colore del bulbo pilifero, ma è verosimile che si tratti di parrucche dal medesimo taglio con frangetta, le massime pop star in carica hanno posato per quella che - definitivamente - sarà la copertina di V. Il magazine di periodicità bimestrale distribuito in Nord America, infatti, nel numero estivo si pregerà di un’immagine che è già stata condivisa dall’interprete di Roar.

Scegliendo di veicolarla tramite Instagram, Katy Perry ha commentato la foto dicendo: “Secrets out! Get your hands on us on Memorial Day @vmagazine @madonna”. Lei appare al fianco di Madonna, e entrambe indossano corsetti e abiti in prevalenza neri e lucidi. Tramite la stessa applicazione per social network, Katy Perry ha condiviso una seconda immagine, in cui appare succintamente abbigliata in altro modo. Anche questa si legherà al periodico dedicato a arte, moda, musica, cinema e cultura pop.

Se attualmente Madonna è alle prese con l’incisione del successore di MDNA, album pubblicato un paio d’anni fa, Katy Perry si sta producendo nel Prisma World Tour.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Riecco le Destiny’s Child (con Solange, sorella di Beyoncé)

Post n°3601 pubblicato il 22 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

A poco più di un anno dall’ultima apparizione insieme, Beyoncé e Kelly Rowland hanno ritrovato Michelle Williams. Di fatto, una canzone del nuovo album di quest’ultima ha riportato in studio le componenti delle Destiny’s Child. E a loro si è unita Solange, sorella di Beyoncé.

destiny_s-child-600-360

La canzone è stata incisa nelle scorse settimane. Si chiama Say Yes, è farà parte del quarto album da solista di Michelle Williams. Al suo fianco, in studio e sul set del relativo music video, si sono viste Beyoncé e Kelly Rowland. Già componenti delle Destiny’s Child, al trio si è unita Solange, sorella di Beyoncé.

Say Yes (in streaming apparsa sul sito internet SoundCloud e poi rimossa) farà parte di Journey To Freedom, la cui uscità è immimente. Atteso dai tempi di Unexpected, rilasciato nel 2008, anche questo lavoro si comporrà di brani gospel, orientati verso la christian music. Il music video abbinato al chiacchierato brano è stato girato a Maplewood, New Jersey.

Le Destiny’s Child hanno venduto 60 milioni di copie dei loro album prodotti, di cui cinque di studio e due antologici. Dopo lo scioglimento, avvenuto nel febbraio del 2006 nel corso di un evento benefico, le componenti sono tornate ad esibirsi sullo stesso palco nel 2013. L’occasione ha riguardato lo show proposto da Beyoncé durante l’intervallo del Super Bowl.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival di Cannes 2014, Asia Argento tra Ken Loach e Xavier Dolan

JCR per RedCarpet

Ultimi giorni per la 67.a edizione del Festival di Cannes. E’ la volta del britannico Ken Loach e del canadese Xavier Dolan. Nella sezione Un Certain Regard, anche Asia Argento si propone come regista.

festival-di-cannes-2014-poster-600-3407

Al festival cinematografico più importante del mondo non manca l’Italia, presente con due film. A competere per la Palma d’oro è Le meraviglie di Alice Rohrwacher, già presentato. Nella sezione Un Certain Regard, invece, è incluso Incompresa di Asia Argento. Per la prima volta a Cannes, e per la quarta regista, è lei a firmare anche la sceneggiatura e le musiche. Protagonista del film è una bambina di nove anni, interpretata da Giulia Salerno, che subisce la violenta separazione dei genitori, ruoli assunti da Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko.

In competizione viene presentato Mommy, l’ultimo lavoro del più giovane dei 18 registi il cui nome è incluso nella sezione principale dell’edizione numero 67 del Festival di Cannes, Xavier Dolan. Il cineasta 25enne torna all’evento organizzato in Costa Azzura dopo cinque anni, ed affronta nuovamente il rapporto tra madre e figlio. Quest’ultimo stavolta è orfano di padre, e chi lo cresce deve fare i conti con la sua indole violenta. La donna vedova trova conforto e sostegno in una misteriosa vicina di casa, conosciuta poco prima. Come in buona parte dei film realizzati, il canadese Dolan si è occupato anche di sceneggiatura e montaggio, ma pure dei costumi.

L’altro film in concorso nella sezione principale è di Ken Loach. Il regista britannico, vincitore della Palma d’Oro nel 2006 con Il vento che accarezza l’alba, e a Cannes per la 14.a volta, si ripropone con Jimmy’s Hall. E’ un dramma ispirato all’omonima pièce teatrale di Donal O’Kelly. Ambientato nell’Irlanda del 1921, si concenta su Jimmy Gralton, uomo che in una zona rurale decide di aprire un luogo di svago. Qui i giovani del posto possono relazionarsi, ma soprattutto si possono divertire. Per alcuni residenti, un fatto non trascurabile.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il film dedicato a Superman e Batman ha un titolo

Mauro Baldan per RedCarpet

In coincidenza dell’avvio della produzione, Warner Bros. ha annunciato quale sarà il titolo del film dedicato agli iconici personaggi di Superman e Batman.

ben-affleck-batman-600-3401

Batman v. Superman: Dawn of Justice, sarà questo il titolo del film diretto da Zack Snyder in cui si confronteranno i due personaggi legati all’universo DC Comics. Istituito presso Warner Bros., lo studio ha fatto la rivelazione in coincidenza dell’inizio della produzione, avviata in Michigan. Nei panni di Clark Kent/Superman ricita Henry Cavill, ruolo che ha già coperto nel fortunato Man of Steel, mentre in quelli di Bruce Wayne/Batman c’è Ben Affleck.

Nel film ci sono anche Wonder Woman e Lex Luthor, rispettivamente affidati a Gal Gadot e Jesse Eisenberg. Altri attori coinvolti sono Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto. Va ricordato, poi, che Affleck e Cavill riprenderanno i loro costumi durante le riprese di Justice League, ulteriore film diretto da Snyder, anch’esso ispirato ad un fumetto della DC Comics.

Solo una decina di giorni fa Zack Snyder su Twitter aveva condiviso la prima immagine riferita al progetto, una foto in bianco e nero con Ben Affleck nei panni di Batman, immortalato a fianco della batmobile.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963