Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/05/2014

Rihanna prepara il nuovo album. Con lei Emeli Sandé

Post n°3605 pubblicato il 23 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Rihanna è alle prese con le canzoni che faranno parte dell’ottavo album. In studio la pop star sta beneficiando della presenza di Emeli Sandé e Rodney Jerkins, già produttore di Mariah Carey e Jennifer Lopez.

rihanna-emeli-sande-450-340

A sbilanciarsi è stata la cantautrice scozzese Emeli Sandé. Confidandosi con il web magazine Digital Spy, l’interprete di Heaven ha detto che attualmente è molto impegnata. Secondo quanto rivelato, è recente la sua presenza in studio per contribuire alle canzoni che andranno a comporre il prossimo album di Rihanna. Ha aggiunto che alla produzione del lavoro si sta dedicando insieme a Rodney Jerkins. Altrimenti noto come Darkchild, quest’ultimo in passato ha affiancato artisti del calibro di Whitney Houston e Michael Jackson, senza dimenticare Mairah Carey e Jennifer Lopez.

Evidentemente in un momento di grande creatività, Emeli Sandé ha sottolineato che ha ripreso a scrivere con Naughty Boy, produttore che ha contribuito non poco al suo successo, e con cui ha fattivamente collaborato in molteplici occasioni. Secondo alcune fonti, il nuovo materiale potrebbe venire rilasciato entro la fine del 2014.

Emeli Sandé ha inciso un solo album, Our Version of Events. Pubblicato nel 2012, e ripubblicato lo stesso anno in un’edizione speciale, include la già citata Heaven e Next to Me.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival di Cannes 2014, tempo e terra. 20 anni con Pulp Fiction

JCR per RedCarpet

A 20 anni dall’uscita di Pulp Fiction, Quentin Tarantino e Uma Thurman sono testimoni di un evento che celebra l’anniversario del film premiato a Cannes con la Palma d’Oro. La 67.a edizione del relativo festival prosegue con Clouds of Sils Maria e Leviathan, entrambi in concorso.

festival-di-cannes-2014-poster-600-3408

Pulp Fiction, il dramma poliziesco scritto e diretto da Quentin Tarantino, che ha rilanciato la carriera di John Travolta, compie 20 anni. Con nel cast anche Samuel L. Jackson, Harvey Keitel, Tim Roth, Bruce Willis, Christopher Walken e Uma Thurman, quest’ultima e il regista sono i testimoni di un evento che al Festival di Cannes è collegato a Cinéma de la plage, ciò per celebrare l’anniversario del film vincitore della Palma d’Oro.

Quest’anno, tra i 18 contendenti al prestigioso premio c’è - nuovamente - Olivier Assayas. Alla sua quarta partecipazione, e a 10 anni dalla precedente apparizione, lo sceneggiatore e regista francese torna a Cannes con Clouds of Sils Maria. E ancora una volta affronta la questione del tempo che trascorre. Il suo nuovo dramma è dedicato a Maria Enders, un’attrice che - raggiunta la maggiore età - ottiene un successo straordinario interpretando una pièce teatrale. Due decenni più tardi, lo spettacolo viene riproposto. Lei viene richiamata, ma per recitare la parte di Helena, donna matura che nell’allestimento teatrale viene sedotta e indotta al suicidio dal personaggio già interpretato quand’era ragazza. Le protagoniste sono Juliette Binoche e Kristen Stewart.

Ritorna al festival organizzato in Costa Azzurra anche Andreï Zviaguintesev, quest’anno alla terza partecipazione. Dopo The Banishment e Elena, che nel 2011 si è assicurato il Premio Speciale della Giuria nella sezione Un Certain Regard, il cineasta russo si ripropone con Leviathan. Anche questo un dramma, da lui scritto con Oleg Negin, racconta del rifiuto di Kolia di cedere le proprietà al sindaco della piccola città situata nel nord della Russia. Il terreno, l’officina e la casa - dove vive con la giovane moglie Lilia e il figlio Roma, avuto da un precedente matrionio - sono oggetto della contesa. Ma per Kolia è impensabile separarsi dalla bellezza del luogo in cui è nato.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Whitney Houston e Bobby Brown personaggi di un film

Post n°3603 pubblicato il 23 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

La tormentata relazione tra Whitney Houston e Bobby Brown sta per essere tradotta in un film per la TV. A dirigerlo sarà Angela Bassett. Per l’attrice candidata alla vincita del premio Oscar questo impegno coinciderà con un debutto.

bobby-brown-whitney-houston-600-340

Lifetime, la rete televisiva via cavo statunitense dedicata a film e serie TV, il prossimo anno proporrà in prima mondiale un film dedicato a Whitney Houston. Il telepic si riferirà in particolare al tormentato rapporto della cantante e attrice con Bobby Brown, da quando i due si sono conosciuti, ai giorni che hanno segnato la fine del matrimonio, passando per i tanti momenti di gloria (ma anche di miseria) vissuti da entrambi. A dirigere il progetto sarà Angela Bassett, qui al suo debutto.

Nel 1993 candidata alla vincita del premio Oscar per l’interpretazione di Tina Turner in Tina - What’s Love Got To Do With It?, l’attrice originaria della Florida ha detto di avvertire una forte responsabilità nel raccontare la storia di Whitney Houston e Bobby Brown, aggiungendo di essere entusiasta di andare dietro alla macchina da presa. Il suo lavoro si baserà su una sceneggiatura di Shem Bitterman, già nei crediti di Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers.

Whitney Houston, è questo il titolo scelto per il momento, consolida il rapporto dell’attrice e neoregista con Lifetime. Lo scorso anno, infatti, Angela Bassett ha interpretato Betty & Coretta. Anche questo un film per la TV proposto dalla chiacchierata rete televisiva, racconta la storia di Coretta Scott King e Betty Shabazz, rispettivamente, le mogli di Martin Luther King Jr. e Malcolm X. Con lei nei panni della prima, e Mary J Blige in quelli della seconda.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963