Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/05/2014

Mariah Carey, esce il nuovo album (con due anni di ritardo)

Post n°3608 pubblicato il 26 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Dopo essere stato posticipato per circa due anni, è in uscita il nuovo album di Mariah Carey. L’artista l’ha prodotto insieme a Jermaine Dupri, Miguel, Darkchild, Q-Tip e The-Dream.

mariah-carey-me-mariah-cover-600-600

Mariah Carey ha rotto gli indugi. Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse, il suo quattordicemo album di studio, sta per essere pubblicato in tutto il mondo. Rilasciato il 23 maggio in Australia e Germania, dal 26 è disponibile nel Regno Unito, dal giorno dopo negli Stati Uniti e in Canada, e dal 4 giugno in Giappone. Più o meno, in contemporanea con il resto del pianeta. Oltre alla versione standard e deluxe, proprio per il territorio nipponico è stata pensata un’ulteriore edizione, con una playlist diversa rispetto al supporto originale.

La cantautrice e produttrice discografica ha iniziato ad occuparsi del nuovo materiale nel 2011. Annunciato per l’anno seguente, l’album è stato più volte posticipato. Ad ogni singolo che avrebbe avuto il compito d’introdurlo, sono seguiti dei rinvii della pubblicazione. E’ accaduto con Triumphant (Get ‘Em), svelata proprio nel 2012 (ma non ritenuta abbastanza performante, e quindi eslcusa dalla tracklist), con Beautiful, canzone uscita a maggio del 2013, e nuovamente con The Art of Letting Go, diffusa sei mesi più tardi. E molto tempo è trascorso anche dalla distribuzione di You’re Mine (Eternal), rilasciata a corredo della più recente festa degli innamorati. Ripensamenti e nuove idee hanno fatto slittare Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse di circa due anni.

Contenente quindici canzoni (il numero si riferisce alla versione standard), l’album è stato prodotto con l’ausilio di alcuni dei massimi professionisti della scena R&B e hip-hop, con alcune concessioni alla più generalista pop music. E’ il caso di Rodney “Darkchild” Jerkins (storico produttore di Michael Jackson, Whitney Houston, e della stessa Mariah Carey), Brook “D’Leau” Davis (già collaboratore di Pharrell Williams per The Neptunes), Jermaine Dupri (attivo anche per l’esordio delle Destiny’s Child), Hit-Boy (già al fianco di Eminem, Jay Z, e Kanye West), Miguel (particolarmente incisivo per Usher), Terius “The-Dream” Nash (tra gli autori di Umbrella di Rihanna), C. “Tricky” Stewart (anche lui tra gli autori di Umbrella, e attivo per Mary J Blie), e Q-Tip (ex componente degli A Tribe Called Quest, e nei crediti di album di Janet Jackson e Beyoncé).

Precedentemente chiamato The Art of Letting Go, il titolo definitivo contiene alcuni dei nomignoli con cui viene regolarmente indentificata Mariah Carey. Per avere la conferma di questo, basta dare un’occhiata al retro della copertina scelta per Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse. Ma ora è tempo di ascoltare i brani che in esso sono inclusi. A cominciare dal nuovo singolo, Thirsty.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Box office mondiale, gli X-Men del futuro passato non hanno rivali

Alessandra Bormio per RedCarpet

Senza dubbio, il film che più sta incassando un questo momento è X-Men - Giorni di un futuro passato. Il fantasy ricco d’azione e con elementi del genere fantascientifico ha facilmente detronizzato Godzilla.

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-poster-350-460

Nonostante le accuse di abusi sessuali nei confronti di Bryan Singer, il regista e produttore che è stato citato in giudizio nelle scorse settimane (e per questo motivo non ha contribuito alla promozione), X-Men - Giorni di un futuro passato si sta rivelando uno dei maggiori successi cinematografici di quest’anno. Uscito in Italia il 22 maggio, il giorno successivo ha debuttato in molte altri territori. A cominciare dagli Stati Uniti, in coincidenza del lungo week-end che porta al Memorial Day, che si festeggia l’ultimo lunedì di maggio al fine di ricordare i soldati americani caduti nel corso di tutte le guerre.

Gli incassi maggiori riguardano proprio gli USA, dove al box office locale si è stimato che in quattro giorni il fantasy con elementi della fantascienza e ricco d’azione potrà mettere insieme tra 115 e 120 milioni di dollari. Un risultato molto positivio. Inevitabilmente, a perdere consensi è Godzilla, qui già retrocesso al secondo posto nella classifica degli incassi.

Nel nuovo film del fortunato franchise, gli X-Men sono costretti a viaggiare nel tempo per modificare gli eventi che potrebbero avere un impatto negativo sia per l’uomo che per loro stessi. Con i ruoli dei personaggi appartenenti all’universo dei Marvel Comics tornano Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Ian McKellen e Patrick Stewart. Rispettivamente interpretano Logan/Wolverine, Raven/Mystique, Hank McCoy/Bestia, Erik Lehnsherr/Magneto e il Professor Charles Xavier. Completano il cast Halle Berry che torna Ororo Munroe/Tempesta, Ellen Page, che ha il ruolo di Kitty Pryde/Shadowcat, Anna Paquin, confermata Marie/Rogue, Shawn Ashmore, scelto per essere Bobby Drake/Uomo Ghiaccio, Michael Fassbender, nei panni di Erik Lehnsherr/Magneto in altra epoca, James McAvoy, che recita Charles Xavier/Professor X giovane.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kanye West e Kim Kardashian si sono sposati a Firenze

Post n°3606 pubblicato il 26 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Lana Del Rey ha cantato alla festa di matrimio di Kanye West e Kim Kardashian. L’evento si è svolto a Firenze, con brunch a Parigi e cena d’introduzione all’evento a Versailles il giorno prima.

kanye-west-kim-kardashian-600-3401

Non sarà stato il matrimonio del secolo, ma il fatto che Kanye West e Kim Kardashian si siano giurati amore eterno è qualcosa che non può passare inosservato. La coppia che più di ogni altra negli ultimi anni ha fatto parlare di sé per via dei numerosi scambi di affetti tra chi la compone, senza dimenticare che in più occasioni ha gridato ai quattro venti i rispettivi buoni propositi per la vita coniugale, si è finalmente unita in matrimonio. Il capace rapper/produttore/regista e il superbo personaggio televisivo statunitense, diventato tale per essere stato lungamente oggetto di gossip, si sono sposati sabato 24 maggio. La cerimonia si è svolta a Firenze presso il Forte di Belvedere, la fortezza del XVI secolo situata nel punto più alto della collina di Boboli.

Oltre alla famiglia Kardashian al completo, hanno partecipato all’evento anche numerosi colleghi e amici dello sposo. Tra questi, Q-Tip, Big Sean, Rick Rubin e Jaden Smith. Buona parte di loro hanno presenziato anche al brunch prematrimoniale tenutosi il giorno prima a Parigi, alla presenza di André Leon Talley, uno dei giornalisti statunitensi tra i più influenti nel settore della moda. Nella serata di venerdì gli invitati hanno potuto partecipare ad una cena consumata presso la Reggia di Versailles. Secondo alcune fonti, non sarebbero mancati anche Valentino, Steve McQueen e Serena Williams. E Lana Del Rey ha allietato tutti cantanto sia nel sontuoso palazzo situato alla periferia della capitale francese, che in quello della città italiana dove gli sposi hanno concepito la loro figlia, North West.

Kanye West ha conosciuto Kim Kardashian dieci anni fa. Al tempo lei era sposata con il produttore musicale Damon Thomas, da cui ha divorziato nel 2012. La relazione che ha portato al matrimonio appena celebrato è iniziata proprio in quei giorni. E già nel marzo dello stesso anno i due sono stati avvistati insieme ad una delle sfilate della Paris Fashion Week. Da quel momento sono inseparabili.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963