Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/05/2014

Johnny Depp in trattative per recitare il ruolo di Harry Houdini

Post n°3616 pubblicato il 28 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Johnny Depp si candida ad essere il protagonista del film con al centro l’illusionista di origine ungherese Houdini.

johnny-depp-600-4001

Mago, escapologo e investigatore dell’occulto. E’ questo che è stato, ed è così che Harry Houdini verrà ritratto nell’annunciato film a lui dedicato. La sceneggiatura è stata affidata a Noah Oppenheim (Maze Runner - Il labirinto), che basa il suo lavoro su un libro biografico di William Kalush e Larry Sloman chiamato The Secret Life of Houdini: The Making of America’s First Superhero. Incaricato di dirigere il progetto, che prende ha lo stesso titolo del tomo, è Dean Parisot (Red 2).

A recitare la parte del protagonsita è candidato Johnny Depp. L’attore, infatti, è attualmente in trattative per assumere il ruolo dell’illusionista (che è stato anche un attore) vissuto tra il 1874 e il 1926. Christi Dembrowski, socio di Depp nella Infinitum Nihil, è segnalato tra i produttori del film istituito presso la Lionsgate.

La star, che il 9 giugno festeggerà 51 anni, nel 2015 riporterà sugli schermi il personaggio di Jack Sparrow in Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il mio grosso grasso matrimonio greco, annunciato il sequel

Post n°3615 pubblicato il 28 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

La protagonista di Il mio grosso grasso matrimonio greco, Nia Vardalos, sarà interprete anche del séguito del film che l’ha resa famosa in tutto il mondo. L’attrice e sceneggiatrice della nuova commedia è attualmente alle prese con un tour promozionale legato al suo libro Instant Mom.

il-mio-grosso-grasso-matrimonio-greco-500-430

Da quando la produttrice Rita Wilson ha proposto al marito Tom Hanks di portare sullo schermo Il mio grosso grasso matrimonio greco sono trascorsi circa 15 anni. Lei stessa per metà greca, tramite la Playtone (fondata dalla coppia di coniugi insieme a Gary Goetzman) nel 2002 è riuscita ad imporre in tutto il mondo la commedia scritta da Nia Vardalos, che quest’ultima ha intepretato con John Corbett. Del film, che solo negli Stati Uniti ha incassato 241 milioni di dollari, è stato appena annunciato il séguito.

Ad occuparsi della sceneggiatura è nuovamente Nia Vardalos, confermata anche come interprete di Toula Portokalos. Al suo fianco reciterà ancora John Corbett, che riprenderà il ruolo di Ian Miller. Nel secondo film verrà svelato un segreto, e come nel primo sarà celebrato uno sposalizio, evento che farà riunire il clan greco. Al momento è ignoto il nome del regista a cui sarà affidato il progetto.

Nel 2003 nominata alla vincita del premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale, Nia Vardalos si trova nel bel mezzo di un tour promozionale in supporto a Instant Mom, libro che ha scirtto per raccontare la personale esperienza della maternità, che si sta rivelando un best-seller.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robert De Niro celebra il padre omosessuale e ne parla. Nuovo film

Post n°3614 pubblicato il 28 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Appena inpegnatosi per prendere parte al cast dell’action-thriller Idol’s Eye, Robert De Niro ha da poco diretto un documentario dedicato al padre omossessuale. Il monumentale attore ha accettato di affrontare l’argomento nel corso di un’intervista.

robert-de-niro-jr-robert-de-niro-sr-600-450

Nonostante sia tendenzialmente schivo ad affrontare argomenti che riguardino la vita privata, Robert De Niro ha accettato di parlare di aspetti decisamente personali: il rapporto con il padre omosessuale. Nel corso di un’intervista concessa al magazine statunitense Out, l’interprete di Taxi Driver e Il Padrino - Parte II ha dichiarato che Robert De Niro Sr. ha vissuto in modo conflittuale il proprio orientamento sessuale, questo considerando che è vissuto in una piccola città ed appartenendo ad un’altra generazione. L’attore ha aggiunto che non sono stati il tipo di padre e figlio che hanno giocato a baseball insieme, anche se - in qualche modo - non si sono persi di vista, sottolineando di aver avuto un genitore che adorava il propio figlio. Ammettendo, però, che avrebbe voluto trascorrere più tempo con lui.

Scomparso 20 anni fa in seguito a complicanze dovute al cancro, al pittore tardo figurativo è stato dedicato un documentario. Chiamato Remembering the Artist Robert De Niro Sr., lo ha realizzato per HBO proprio il monumentale attore, attivo anche come regista e produttore cinematografico. Proposto in prima mondiale sul canale TV statunitense il 9 giugno, è stato concepito seguendo parte dei diari che lo scomparso artista ha lasciato in eredità.

Nel frattempo, Robert De Niro nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo per partecipare alle riprese di Idol’s Eye, action-thriller diretto da Olivier Assayas. Il regista di Clouds of Sils Maria, in concorso al Festival di Cannes appena archiviato, potrà lavorare anche con Robert Pattinson. Le riprese inizieranno a Chicago (Illinois) in ottobre. Al momento non sono disponibili dettagli inerenti la sceneggiatura.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna, in arrivo il nuovo singolo (con Katy Perry?)

Post n°3613 pubblicato il 28 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Su YouTube ha postato una porzione strumentale di una nuova canzone, e tramite Instagram ha condiviso l’immagine che pare corrispondere alla copertina del suo prossimo singolo: Madonna sta per tornare, e con lei ci dovrebbe essere Katy Perry.

madonna-unapologetic-b_tch-550-550

Unapologetic B*tch. E’ quanto campeggia su una foto in cui Madonna si è fatta ritrarre recentemente. Da lei stessa condivisa tramite Instagram, l’immagine pare corrispondere alla copertina e la frase al titolo del nuovo singolo. L’icona pop appare in primo piano, con il trucco che evidenzia le labbra e gli occhi, incorniciati da un’acconciatura con frangetta e di color biondo. E’ il look scelto di recente anche per apparire nel numero estivo del bimestrale statunitense V Magazine, che a lei e Katy Perry ha dedicato la copertina. Con quest’ultima che, rimanendo mora, ha adottato il medesimo taglio di capelli (è molto probabile che entrambe abbiano indossato una parrucca).

Ma l’unione tra Madonna e Katy Perry potrebbe riguardare anche Unapologetic B*tch. Una porzione strumentale della traccia inedita è stata appena postata su YouTube, e sono in molti a sostenere che ad interpretarla saranno entrambe. Sia come sia, lo scopriremo molto presto. Madonna, infatti, è alle prese con il prossimo album. E la pubblicazione del chiacchierato singolo è imminente.

Per il successore di MDNA, uscito un paio d’anni fa, ha scelto di essere affiancata da Avicii, Diplo, e Toby Gad. Quest’ultimo in passato si è unito a Pixie Lott e Jessie J. Tra i produttori del tredicesimo lavoro di Madonna ci sono Ariel Reichstad, già al fianco di HAIM, e MoZella, che ha collaborato con Miley Cyrus. Nei crediti, poi, potrebbero apparire anche i nomi di Giorgio Moroder e Macklemore.

Da questo link si può ascoltare la breve anteprima strumentale del nuovo singolo di Madonna:
http://www.youtube.com/watch?v=pdQDTNN41Q4

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963