Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/06/2014

Ha esordito il musical ispirato al rapper e attore Tupac Shakur

JCR per RedCarpet

Holler If Ya Hear Me è il musical ispirato alla musica e alle parole di Tupac Shahur, rapper e attore altrimenti noto come 2Pac, che ci ha lasciati nel 1996. Alla vigilia dell’anteprima, on-line sono stati anticipati tre brani dell’allestimento teatrale proposto a Broadway.

tupac-shakur-600-300

Holler If Ya Hear Me, California Love, e Unconditional Love. Sono i brani tratti dal musical di Broadway svelati alla vigilia dell’anteprima inerente l’allestimento teatrale incentrato sulla storia non ufficiale di Tupac Shakur. Allo scopo di amplificare l’interesse nei confronti dell’evento, le tre canzoni sono apparse su SoundCloud, il sito web che agevola la promozione della musica.

Chiamato proprio Holler If Ya Hear Me, lo spettacolo è stato presentato per la prima volta il 2 giugno, presso il Palace Theatre di NYC. Ispirato alla musica e alle parole del rapper e attore che per sempre ha lasciato i suoi fan nel 1996, parla di amicizia, famiglia, vendetta, cambiamento e speranza. Il protagonista è Saul Williams, e al suo fianco recita Tonya Pinkins, già vincitrice del prestigioso Tony Award. Altri interpreti sono Christopher Jackson, Saycon Sengbloh, John Earl Jelks, Joshua Boone e Dyllon Burnside.

Scritto da Todd Kreidler, il regista di Holler If Ya Hear Me è Kenny Leon, che si è guadagno recensioni edificanti grazie a A Raisin in the Sun, spettacolo con Denzel Washington.

Nel frattempo, John Singleton - il regista di 2 Fast 2 Furious e Four Brothers - si è impegnato per scrivere e dirigere il biopic riferito a Tupac Shakur. Nell’annunciato progetto il cineasta figura anche come produttore.

2Pac, è così che ha firmato i 5 album pubblicati in vita, si è spento il 7 settembre 1996 a Las Vegas (Nevada), dopo essere stato freddato da 5 colpi d’arma da fuoco, sparati dall’interno di un’automobile in corsa. Pochi minuti prima aveva assistito all’incontro di pugilato tra Mike Tyson e Bruce Seldon.

© Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Axwell e Sebastian Ingrosso (Swedish House Mafia) in studio

Post n°3624 pubblicato il 03 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

A circa un anno dallo scioglimento degli Swedish House Mafia, Axwell e Sebastian Ingrosso sono tornati a lavorare insieme. Senza Steve Angello, i due DJ/produttori - attivissimi a Ibiza - stanno completando le tracce che faranno parte del loro lavoro comune. Nel frattempo, è uscito il nuovo album del loro collega Afrojack, e Deadmau5 sta per rilasciare il suo.

axweel-sebastian-ingrosso-500-3401

Non è chiaro se con Steve Angello ci siano stati dei dissapori, ma pare che Axwell e Sebastian Ingrosso siano rimasti in ottimi rapporti. Tutti componenti dei Swedish House Mafia, il colletivo di DJ/produttori che con soli due album ha segnato per sempre la storia della musica (e non solo con riferimento a quella orientata verso il segmento dance), lo scorsa primavera ha portato a termine un tour e archiviata ogni altra attività. Con immensa delusione dei numerosi fan. Ora la buona nuova: Axwell e Sebastian Ingrosso sono alle prese con materiale inedito comune.

In effetti, i segnali che qualcosa si stava profilando c’erano. Axwell Λ Ingrosso è una pagina inaugurata on-line (veicolata su Intstagram, Facebook e Twitter), un tour interessa entrambi i DJ (con una decina di performance previste a Ibiza durante l’estate), e a confermare la realizzazione di un album ci hanno pensato i diretti interessati nel corso di un’intervista concessa a Zane Lowe durante lo show che il conduttore vanta su BBC Radio 1. Con quest’ultimo che ha annunciato di aver avuto il privilegio di ascoltare molte tracce, alcune delle quali erano già state completate.

Dopo aver esordito nel 2007, tre anni più tardi gli Swedish House Mafia hanno dominato le music chart planetarie con i singoli One (featuring Pharrell Williams) e Miami 2 Ibiza (featuring Tinie Tempah), entrambi contenuti nell’album Until One del 2010. Altre hit del trio svedese sono state Don’t You Worry Child e Save The World (incise insieme a John Martin). Il music video abbinato a quest’ultima su VEVO ha tatalizzato oltre 150 milioni di visualizzazioni. Nel 2012 hanno rilasciato il secondo lavoro, Until Now, e le vendite complessive dei loro album sono salite a 1,7 milioni di copie.

Nel frattempo, i colleghi non stanno a guardare (e sentire). Sta per essere diffuso while(1<2), il nuovo album di Deadmau5. Il DJ/produttore canadese lo ha anticipato con la strumentale Avaritia, seguita da Seeya, resa vocale dall’interpretazione di Colleen D’Agostino. Il lavoro completo verrà rilasciato il 17 giugno. E’ già disponibile, invece, Forget the World. E’ l’album di Afrojack, già produttore al fianco di Pitbull e Shakira. Il lavoro - a cui hanno contribuito Sting, Wiz Khalifa, Snoop Dogg, e Matthew Koma - è attualmente supportato dal singolo Ten Feet Tall (featuring Wrabel).

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Marvel non risolve la questione della regia del film su Ant-Man

Mauro Baldan per RedCarpet

A quanto pare, Marvel sarebbe davvero in difficoltà in merito al film incentrato sul primo Ant-Man, personaggio dei fumetti collegato al collettivo di supereroi The Avengers. Il candidato a sostituire il dimissionario Edgar Wright pareva essere Adam McKay, che in passato ha diretto Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy e il relativo sequel, ma questo ha preferito defilarsi.

ant-man-640-4001

Quando poche settimane fa Edgar Wright ha annunciato il proprio ritiro, i più hanno sottolineato che a quel punto il film sul primo Ant-Man non sarebbe più potuto uscire regolarmente nel mezzo dell’estate del prossimo anno. Questo nonostante le rassicurazioni del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che confermava il debutto nelle sale statunitensi per il 17 luglio 2015. Evidentemente determinato, Feige avrebbe subito vagliato i possibili sostituti del regista dimissionario: Adam McKay, Rawson Marshall Thurber, e Ruben Fleischer.

Il primo ha diretto Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy, ma anche il sequel (nel frattempo, si parla apertamente del threequel). Il secondo si è recentemente distinto con Come ti spaccio la famiglia, commedia realizzata con un budget di 37 milioni di dollari che al box office mondiale ha racimolato oltre 200 milioni di dollari. Il terzo è il regista dell’acclamato Gangster Squad, thriller poliziesco con Ryan Gosling, Josh Brolin, Sean Penn, Emma Stone e Nick Nolte. A spuntarla sugli altri sembrava essere McKay, negli scorsi giorni in trattative per prendere il posto del collega che ha deciso di lasciare per incomprensioni con i Marvel Studios. Quando tutto sembrava risolto, Mc Kay ha fatto sapere di non essere interessato e di pensare ad altro.

Il britannico Edgar Wright - regista di La fine del mondo e sceneggiatore di Le avventure di Tintin - Il segreto dell’unicorno - al progetto si stava dedicando fin dal 2006. Un paio di settimane fa ha saputo che lo script a cui aveva lavorato insieme a Joe Cornish era stato modificato senza il suo coinvolgimento. Una revisione imposta dal presidente dei Marvel Studios. E dire che il 40enne cineasta si era detto disponible a cambiare la sceneggiatura. Il 23 maggio ha ufficializzato il personale disimpegno anche come regista.

Protagonista del fanascientico film su Ant-Man sarà Paul Rudd. L’attore, che dieci anni fa è più volte apparso nella serie TV Friends, di recente ha affiancato Will Ferrell proprio in Anchorman 2: The Legend Continues. Nel cast ci sarà Michael Douglas, che reciterà la parte di Hank Pym, uno scienziato che scopre come mutare le dimensioni di una persona. Il suo alter ego sarà il primo Ant-Man. Altri interpreti saranno Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll e Patrick Wilson. L’inizio delle riprese rimane fissato per il 28 luglio, ma difficilmente questa data potrà essere rispettata. Intanto sono tornati a circolare i nomi di Rawson Marshall Thurber e Ruben Fleischer.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963