Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/06/2014

C’è un regista per Doctor Strange. Nuova data per Jupiter Ascending dei Wachowski

JCR per RedCarpet

Individuato il regista che porterà sullo schero Doctor Strange, altro personaggio legato ai fumetti di Marvel. Nel frattempo, è stata posticipata la data di rilascio del nuovo film degli autori di Matrix, i fratelli Wachowski.

doctor-strange-400-3401

Citato - senza mai apparire - in Spider-Man 2, Thor e Captain America: The Winter Soldier, Doctor Strange sarà il personaggio al centro dell’omonimo film ampiamente annunciato negli scorsi mesi. L’ultimissima notizia riguarda il fatto che i Marvel Studios stanno finalizzato l’accordo in cui si affida la regia del progetto a Scott Derrickson. Celebre per aver diretto Ultimatum alla Terra e The Exorcism of Emily Rose, che ha anche scritto, il cineasta si occuperà dell’adattamento per il grande schermo del fumetto creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963.

Marvel e Derrickson - atteso con Liberaci dal male, che verrà rilasciato in Italia il 20 agosto - sono già alla ricerca degli attori per comporre il cast del fantascientifico film che racconterà la storia di Strange. Difinito Mago Supremo e Signore delle arti mistiche, vanta straoridinarie capacità fisiche e psichiche.

Nelle ultime ore è tornato ad essere chiacchierato pure Jupiter Ascending, lo sci-fi dei fratelli Andy e Lana Wachowski, qui anche sceneggiatori e produttori. Tramite la Warner Bros., gli autori della trilogia di Matrix fanno sapere che l’uscita statunitense del film è stata spostata dal 18 luglio 2014 al 6 febbraio 2015. Va da sé che la distribuzione verrà rivista anche per gli altri territori in cui è previsto il rilascio. La scelta è stata motivata da complicazioni sorte con la post produzione, più precisamente per completare al meglio l’uso degli effetti speciali.

channing-tatum-jupiter-ascending-600-300

Realizzato con un budget di 150 milioni di dollari, Jupiter Ascending è ambientato in un’epoca in cui gli esseri umani si trovano in fondo alla scala evolutiva, e pone al centro una donna accusata dell’omicidio della regina dell’Universo. Gli interpreti sono Channing Tatum, Mila Kunis, Eddie Redmayne, Douglas Booth e Sean Bean.

© Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Smith candidato protagonista di un film-denuncia nel football

Post n°3627 pubblicato il 04 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Will Smith è candidato ad essere la stella di un film ambientato nel mondo del football americano. La storia si baserà su un articolo in cui si sono denunciati i gravi danni che subiscono gli atleti durante i confronti fisici.

will-smith-200-4001

Il football americano non è più lo stesso. Prova ne sono gli scandali che hanno travolto lo sport più amato in Nord America, con i media determinati a dare conto di ogni notizia poco edificante. Una faccenda che sta alimentando i dibattiti, ma pure le polemiche. Si va dal nepotismo agli abusi sessuali consumati negli spogliatoi, per non parlare dei gravi danni fisici che subiscono gli atleti durante i confronti in campo. A proposito di complicazioni neuronali, il primo a denunciarle è stato Jeanne Marie Laskas. Qualche tempo fa, lo stesso ha concesso un’intervista al magazine GQ, e il reporter che ha raccolto la dichiarazione ha confezionato un articolo. Chiamato Game Brain, su di esso si baserà la sceneggiatura di un film in cui si farà luce sui comportamenti scorretti tenuti da coloro che gravitano nelle squadre legate alla NFL (National Football League).

Al momento senza titolo, sarà prodotto da Ridley Scott. Incaricato di scrivere la sceneggiatura è stato Peter Landesman, che firmerà anche la regia. Secondo indiscezioni, la storia si focalizzerà sulle complicanze a cui vanno incontro gli atleti in nome del business che questo sport impone. Candidato al ruolo di protagonista è Will Smith, attualmente in trattative avanzate. All’interprete di Focus, film diretto da Glenn Ficarra e John Requa che verrà distribuito al principio del prossimo anno, è stata offerta la parte del neuropatologo che per primo denunciò i casi di concussione cerebrale e trauma cranici riferiti al football americano.

In parallelo si preparano altri film riferiti agli scandali collegati a questo sport. E’ il caso di Game Time Decision e del dramma basato sul libro League Of Denial: The NFL, Concussions And The Battle For Truth.

© Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sinéad O’Connor, nuovo album con titolo ripensato

Post n°3626 pubblicato il 04 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

L’interprete di Nothing Compares 2 U sta per tornare: Sinéad O’Connor si appresta a rilasciare il decimo album. Originariamente chiamato The Vishnu Room, uscirà con un titolo alternativo ispirato ad una campagna di sensibilizzazione ideata da Sheryl Kara Sandberg, figura di riferimento di Facebook.

sinead-oconnor-not-boss-im-the-boss-album-2014-600-340

A due anni di distanza dal precedente, Sinéad O’Connor sta per ripresentarsi con un nuovo album. Decimo lavoro di una discografia inaugurata nel 1987 con The Lion and the Cobra, non si chiamerà The Vishnu Room, come originariamente annunicato. A darne notizia è stata la diretta interessata. Attraverso il proprio website ufficiale, infatti, la cantautrice irlandese ha reso noto che negli ultimi mesi ha ripensato il nome da dare al supporto, optando per I’m Not Bossy, I’m The Boss.

Sinéad O’Connor ha scelto questo titolo dopo aver realizzato quanto anche per lei sia importante la campagna Ban Bossy. Ideata principalmente da Sheryl Kara Sandberg, attivista che è prima ancora una figura di riferimento di Facebook (e già eletta dalla rivista Time tra le 100 personalità più influenti a livello globale), consiste nell’invito a non utilizzare la parola ‘bossy’, poiché essa può essere percepita nel peggiore dei modi dalle donne più giovani. La censura è stata avviata su tutti i media, e tra i sostenitori c’è anche Beyoncé. Inoltre, il progetto di sensibilizzazione dispone di un website in grado di fornire materiale alle scuole.

Il cambio del titolo del prossimo album di Sinéad O’Connor è avvenuto nonostante la stampa del supporto fosse già iniziata, infatti, la Nettwerk Records - che lo pubblicherà - le ha permesso di apportare la modifica. Con un roster che include anche Passenger e Junkie XL, questa music label fa parte di Nettwerk Music Group. Fondata nel 1984 a Vancouver (Canada), la società vanta sedi a Los Angeles, New York, Londra e Amburgo. La stessa ha avuto modo di curare il management di artisti come Dido, Avril Lavigne, e fun.

© Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963