Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/06/2014

Michael Stipe, primo progetto solista dallo scioglimento dei R.E.M.

Post n°3631 pubblicato il 05 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Tre anni dopo aver archiaviato la lunga esperienza con i R.E.M., Michael Stipe ha ufficializzato il rilascio di un lavoro solista. Il materiale inedito si lega al commento musicale del film The Cold Lands.

michael-stipe-600-340

Se nel 2011 la cosa era da lui ritenuta incomprensibile, a distanza di tre anni qualcosa sembra essere cambiato. Michael Stipe, ex frontman dei R.E.M., sta per tornare con materiale inedito che lo riguarda esclusivamente. A rivelarso è stato il diretto interessato. Rilasciando una dichiarazione, raccolta dalla redazione del sito web Salon, l’autentica icona rock ha detto che si tratta effettivamente della prima prova da solista dallo scioglimento della band georgiana. Inoltre, ha sottolineato che voleva proporsi con un lavoro dal significato alto, da qui l’esigenza di legarlo al film che ha diretto Tom Gilroy. Amici da molto tempo, negli anni Novanta i due hanno realizzato Direct Effect, serie di documentari pensati per amplificare la consapevolezza dei problemi legati alla dipendenza dalle droghe.

Chiamato The Cold Lands, il film vanta un commento musicale prevalentemente scritto e interpretato da Michael Stipe. Il rocker, quindi, ha ammesso che avrebbe preferito cimentarsi su qualcosa di molto tranquillo. Ma non era questo che voleva il regista, che - al contrario - ha preferito una soundtrack piuttosto adrenalinica, e comunque ritmata.

Nel corso di tre decenni, i R.E.M. hanno rilascito 16 album, a cui vanno aggiunti 6 film riferiti ai molteplici tour intrapresi. Il sunto della loro carriera è racchiuso nell’antologia Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage 1982-2011.

Ecco il trailer di The Cold Lands:
http://www.youtube.com/watch?v=-TV7TBgrCaI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuati i registi di Beauty and the Beast e un nuovo Star Wars

Mauro Baldan per RedCarpet

I film d’animazione diventano ‘realtà’. Dopo il successo di Maleficent, che uscito il 28 maggio ha già incassato globalmente 170 milioni di dollari, Disney ha annunciato chi sarà il regista della versione live-action di Beauty and the Beast. Contemporaneamente, lo studio ha rivelato chi dirigerà uno dei prossimi progetti riferiti alla saga di Star Wars.

disney-logo-400-300

Anno dopo anno, Disney sta riproponendo i suoi più famosi film d’animazine nella versione live-action. La cosa si è verificata nel 2010 con Alice in Wonderland, e nel 2013 con Il grande e potente Oz. Mentre la scorsa settimana è uscito Maleficent, in cui Angelina Jolie interpreta la fata del male del classico La bella addormentata nel bosco. Attualmente alle prese con Cinderella (con Cate Blanchett nei panni di Lady Tremaine, Richard Madden in quelli del Principe Azzurro e Lily James con il ruolo della nuova Cenerentola), che sarà seguito da Il libro della giungla, il prestigioso studio ha annunciato chi sarà il regista di Beauty and the Beast: Bill Condon.

Autore della sceneggiatura della trasposizione cinematografica dei musical Chicago e Dreamgirls, la seconda delle quali ha anche diretto, sempre da regista si è distinto con i successivi The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 e Part 2. Inoltre, lo scorso autunno è tornato sugli schermi con Il quinto potere, il thriller drammatico tratto dai libri Inside WikiLeaks: My Time with Julian Assange at the World’s Most Dangerous Website di Daniel Domscheit-Berg e WikiLeaks: Inside Julian Assange’s War on Secrecy di David Leigh e Luke Harding.

Josh Trank, invece, è stato incaricato di dirigere uno dei film che andranno ad integrare la saga di Star Wars. A rivelarlo è stata Disney, che in un annuncio congiunto con Lucasfilm ha dato il benvenuto al regista. “Lui è un talento incredibile, e ha una grande immaginazione e senso di innovazione. Ciò lo rende perfettamente adatto a Star Wars, e per questa nuova lista di film che superano i personaggi principali e le storie che vanno dagli episodi I e IX”, a riferirlo è stata Kathleen Kennedy, presidente dello studio che Disney si è assicurata nel 2012 per 4,05 miliardi di dollari.

Apprezzato un paio d’anni fa grazie al thriller fantascientifico Chronicle, e attualmente impegnato con The Fantastic Four, Josh Trank ha comunicato tutto il personale entusiasmo per la nuova occasione profilatasi: “La magia dell’universo di Star Wars ha definito tutta la mia infanzia. L’opportunità di ampliare questa esperienza per le generazioni future è il sogno più incredibile di sempre”.

Nel frattempo, per un nuovo progetto riferito a Star Wars è stato ingaggiato anche Gareth Edwards, il regista di Godzilla. Tutto ciò mentre J.J. Abrams sta dirigendo Star Wars: Episode VII. Del cast fanno parte Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, John Boyega e Daisy Ridley. Riprendono i loro ruoli Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. A loro si sono appena aggiunte Lupita Nyong’o, vincitrice del premio Oscar per 12 anni schiavo, e Gwendoline Christie, attrice che si è distinta grazie alla serie TV Il trono di spade.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dr. Dre ha acquistato la villa di Gisele Bündchen e Tom Brady

Post n°3629 pubblicato il 05 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Gisele Bündchen e Tom Brady hanno venduto una loro proprietà immobiliare. Dalla cessione la coppia ha ottenuto ben 40 milioni di dollari. L’acquirente dell’immensa dimora, che vanta una palestra e nove bagni, è il rapper/produttore/imprenditore Dr. Dre.

dr-dre-600-340

E’ di pochi giorni fa la notizia che Beats Electronics e Beats Music a breve entreranno nelle disponibilità di Apple. La società di Cupertino (California), infatti, ha annuniato di aver siglato l’accordo per l’acquisto dei brand legati alla società in cui Dr. Dre e Jimmy Iovine detengono quote di maggioranza. Operazione da 3 miliardi di dollari. Il rapper/produttore e il presidente delle music label Interscope-Geffen-A&M, fondatori di Beats, si uniranno ad Apple con ruoli esecutivi al momento non meglio specificati. Ma nelle ultime ore è stato raggiunto un nuovo accordo di vendita, in cui Dr. Dre stavolta è l’aquirente.

L’ex componente dei N.W.A., una delle prime band che ha proposto il gangsta rap, ha raggiunto l’intesa con Gisele Bündchen e Tom Brady. La supermodella e il quarterback dei New England Patriots della National Football League, sposati dal 2009, hanno ceduto la più prestigiosa tra le loro dimore. Estesa su 18.300 metri quadrati, è stata progettata dall’architetto Richard Landry. L’immobile vanta cinque camere da letto, nove bagni, una palestra, una sauna, terrazze coperte, e balconi. Realizzata pensando ai castelli della campagna francese, è completata da una piscina e un laghetto.

tom-brady-gisele-600-400

Comprata da Brady nel 2008 per 11,75 milioni di dollari, era stata valutata 50 milioni di dollari. Dr. Dre ne è entrato in possesso per 10 in meno. Comunque, un affare per entrambe le parti.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963