Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/06/2014

Psy, nel music video di Hangover c’è anche Snoop Dogg

Post n°3637 pubblicato il 09 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Mentre Gangnam Style su YouTube ha superato la soglia di 2 miliardi di visualizzazioni, Psy ha appena svelato la clip riferita al nuovo singolo. Nelle immagini c’è anche Snoop Dogg, rapper che con il collega sudcoreano ha inciso Hangover.

psy_snoop-dogg_600-430

Le immagini cominciano con Psy che si risveglia bisognoso di espellere materiale gastrointestinale. Raggiunta la più vicina stanza da bagno, mentre è chino sul wc, dalla vasca esce Snoop Dogg: un toccasana. Infatti, è il rapper californiano che aiuta il collega sudcoreano ad uscire dalla fastidiosa situazione. Inizia così la clip abbinata a Hangover, il nuovo singolo di Psy, appunto, inciso con l’iconico MC.

Il music video ha esordito in rete nelle scorse ore, e subito ha suscitato molta curiosità. Complice anche il fatto che i due rapper, che compaiono tra bevande e cibo, si alternano ad un corpo di ballo. Le ragazze si producono nel twerking, il ballo che tramite il movimento dei fianchi produce il tremolio delle natiche. Un bell’impegno.

Nel frattempo, su YouTube la clip inerente Gangnam Style, la canzone che ha permesso a Psy, di diventare una star di livello globale, ha raggiunto i 2 miliardi di visualizzazioni. Commentando il risultato raggiunto, il diretto interessato ha detto di essere molto onorato, aggiungendo che quei numeri sono molto onerosi.

Mentre sul web le rivisitazioni e le parodie si sprecano, ecco le immagini del brano di Psy featuring Snoop Dogg che tratta i postumi dell’ubriachezza:
http://www.youtube.com/watch?v=HkMNOlYcpHg

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

FIFA World Cup 2014, Pitbull e Jennifer Lopez deludo i brasiliani

Mauro Baldan per RedCarpet

La canzone scelta per supportare l’edizione 2014 dei Mondiali di Calcio non convince i brasiliani. Prevalentemente interpretata in inglese, da Pitbull e Jennifer Lopez, risultano troppo poche le parti incise in lingua carioca dalla star locale Claudia Leitte.

pitbull-jennifer-lopez-claudia-leitte-we-are-one-ole-ola-600-600

I brasiliani si dicono delusi. Il riferimento va all’inno di FIFA World Cup 2014. L’avvenimento calcistico, che da giovedì 12 giugno si svolgerà in Brasile, avrebbe dovuto essere inaugurato proprio con la canzone ufficiale dell’evento che altrimenti è noto come Mondiali di Calcio. Avrebbe. Si, perché sarebbero emersi ‘problemi di produzione’. Ad annunciarlo nelle scorse ore è stato l’organo che organizza la competizione sportiva, appunto, la FIFA. Contraddicendo un precedente comunicato, è stato riferito che Jennifer Lopez non si esibirà prima dell’incontro tra Brasile e Croazia. Al momento non è chiaro se la performance musicale verrà cancellata completamente, ma la decisione potrebbe essere stata dettata dal fatto che in quella parte di mondo We Are One (Ole Ola) - è così che si chiama la traccia - non convince. Con un nuovo album appena pubblicato, si presume che la cantante e attrice abbia deciso di non partecipare per non rimediare una posizione svantaggiosa.

Il punto è che per risultare accattivante ai più si è scelto un testo prevalentemente in inglese, concedendo pochissimo spazio al portoghese, la lingua parlata dalla popolazione che impropriamente viene definita carioca (termine che riguarda i soli abitanti di Rio de Janeiro). Gli interpreti sono gli arcinoti Pitbull e Jennifer Lopez, e la star locale Claudia Leitte, il cui impegno richiesto in studio di registrazione è stato davvero minimo.

L’inno compare in One Love, One Rhythm - The Official 2014 FIFA World Cup Album. Il supporto include anche i contributi di Shakira con Carlinhos Brown, La La La (Brazil 2014), e Ricky Martin insieme a Judika, Vida. Ma nella tracklist c’è materiale inciso pure da Santana e Wyclef Jean, ex componente dei Fugees. Il brano, completato grazie agli interventi di Avicii e Alexandre Pires, si chiama Dar um Jeito (We Will Find a Way). Le tre tracce citate corrispondono ad altrettanti singoli, seguiti a We Are One (Ole Ola). A loro si aggiungono artisti e band come Sergio Mendes, Magic! e Baha Men.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tony Awards 2014, Neil Patrick Harris trionfa con il rock musical

Post n°3635 pubblicato il 09 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Presentati per l’ennesima volta da Hugh Jackman, a NYC sono stati assegnati i Tony Awards. L’edizione 2014 dell’evento che celebra gli show teatrali è stata caratterizzata dalla vittoria di Neil Patrick Harris, attore già apprezzato nelle serie TV Glee e Will & Grace, e Jessie Mueller, attrice che in questo tipo d’intrattenimento vanta una certa reputazione.

neil-patrick-harris-hedwing-and-the-angry-inch-3001

Grazie ai Tony Awards, anche quest’anno sono stati celebrati i migliori allestimenti teatrali. L’evento - presentato per la quarta volta dal carismatico Hugh Jackman - si è consumato nella serata di domenica 8 giugno, presso il Radio City Music Hall di NYC. Considerata la location, non sono mancate le esibizioni a base di musica. Infatti, la cerimonia è stata inagurata con una performance comune di Patty LaBelle, Gladys Knight e Fantasia.

Best Musical è risultato essere A Gentleman’s Guide to Love and Murder, mentre a brillare nella categoria riservata al Best Revival Of A Musical è stato Hedwig and the Angry Inch. Per lo stesso show è stato premiato come miglior attore protagonista Neil Patrick Harris, già distintosi in serie TV come Glee e Will & Grace. Il corrispondente riconoscimento al femminile ha riguardato Jessie Mueller per l’interpretazione di Beautiful: The Carole King Musical.

Nel lungo elenco dei premi inerenti i Tony Awards si sono anche il Best Play e il Best Revival Of A Play. Rispettivamente, quest’anno hanno interessato All the Way e A Raisin in the Sun, proposto per la prima volta nel 1959 a Broadway.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963