Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/06/2014

Maroon 5, nuovo album introdotto da Maps

Post n°3654 pubblicato il 16 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Maps è la canzone che anticipa l’uscita del nuovo lavoro dei Maroon 5. Chiamato V, e prodotto tra gli altri da Ryan Tedder dei OneRepublic, l’album della band vincitrice di tre Grammy Award uscirà all’inizio di settembre.

maroon-5-maps-artwork-400-400

Dal 16 giugno è presente nei negozi digitali il brano che ha il compito d’introdurre il prossimo album dei Maroon 5. La traccia si chiama Maps, e dallo stesso giorno è a disposizione dei programmatori radiofonici. In entrambi i casi, in contemporanea mondiale.

Maps farà parte di V, appunto, quinto lavoro del gruppo che 20 anni fa ha stabilito il suo quartier generale a Los Angeles (California). Tra i produttori dell’album ci sono Max Martin e Shellback. Entrambi svedesi, per i Maroon 5 hanno contribuito alla scrittura di One More Night. Il primo risulta il fidato collaboratore di Katy Perry, a riprova è nei crediti di I Kissed a Girl, Hot n Cold, California Gurls, Teenage Dream, E.T., Last Friday Night (T.G.I.F.), Part of Me, Dark Horse, The One That Got Away, Wide Awake e Roar. Il secondo ha contribuito al successo di P!nk in So What, Raise Your Glass e F**kin’ Perfect. A loro si aggiunge Ryan Tedder, il leader dei One Republic. Anche lui, in passato ha già lavoro con questa band, ed ha prodotto musica per Adele, Beyoncé, Jennifer Lopez, Ellie Goulding, Leona Lewis, James Blunt, e One Direction.

La composizione e registrazione del materiale di V, che verrà rilasciato il 2 settembre, sono state impostate per essere tenute a Los Angeles in un periodo di circa un anno. Più esattamente, tra la seconda parte del 2013 e la prima del 2014.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey, esce il secondo album

Post n°3653 pubblicato il 16 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Ultaviolence è il secondo album di Lana Del Rey. Anticipato da West Coast, è disponibile in quattro edizioni.

lana-del-rey-ultraviolence-cover-artwork-400-400

Dal 17 giugno è disponibile il secondo album di studio di Lana Del Rey. Chiamato Ultraviolence, è stato anticipato dal singolo West Coast. La versione standard del supporto include in totale 11 tracce, che diventano 14 in quella deluxe. Inoltre, salgono a 15 nelle edizioni iTunes (con Is This Happiness) e Fnac (è aggiunta Flipside). In vista dell’uscita, la cantautrice e modella californiana ha scelto di svelare il lavoro sul web. Nelle ultime settimane, infatti, quasi quotidianamente ha messo online molta parte del contenuto.

Prodotta come il resto dell’album da Dan Auerbach, altrimenti noto come cantante e chitarrista della rock band dei The Black Keys, West Coast è stata scritta da Lana Del Rey insieme a Rick Nowels, già nei crediti di lavori riferiti a Madonna e Nelly Furtado, e suo partner in Summertime Sadness ed in altre due occasioni. Pubblicata in aprile, il relativo video è apparso online al principio di maggio.

Il precedente album, Born To Die, nel 2012 ha conferito a Lana Del Rey una popolarità pressoché planetaria. Lavoro d’esordio, nei soli USA ha racimolato vendite totali superiori a 1 milione di copie, e nella classifica di vendita italiana è presente da ben 119 settimane. Nel supporto sono incluse National Anthem, Blue Jeans, Video Games e la citata Summertime Sadness.

Ultraviolence include le seguenti tracce:

1.   Cruel World
2.   Ultraviolence
3.   Shades Of Cool
4.   Brooklyn Baby
5.   West Coast
6.   Sad Girl
7.   Pretty When You Cry
8.   Money Power Glory
9.   Fucked My Way Up To The Top
10. Old Money
11. The Other Woman
12. Black Beauty (bonus track)
13. Guns And Roses (bonus track)
14. Florida Kilos (bonus track)

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelto l’interprete di Aquaman: Jason Momoa (Il Trono di Spade)

Post n°3652 pubblicato il 16 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

I personaggi tratti dai fumetti della DC Comics continuano a trovare posto anche nel cinema. Tra quelli che in futuro verranno collocati sul grande schermo c’è Aquaman, il supereroe legato al mondo di Atlantide. Ad interpretarlo sarà Jason Momoa, star della serie televisiva Il Trono di Spade.

jason-momoa-600-340

I prossimi due film tratti dall’universo di DC Comics saranno Batman vs. Superman: Dawn of Justice e Justice League. In entrambi apparirà Aquaman, personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni). Svelato per la prima volta nel 1941, e supereroe nato dalla relazione tra la Regina di Atlantide e l’Uomo del Faro, è considerato un membro della Justice League. Della stessa organizzazione fanno parte pure Superman, Batman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter e Wonder Woman.

Ad interpretarlo sul grande schermo sarà Jason Momoa, distintosi come Conan il barbaro nell’omonimo film del 2011 e Khal Drogo nella serie televisiva Il Trono di Spade. Chiacchierato per la relazione sentimentale con la collega Lisa Bonet, ex moglie di Lenny Kravitz, ha appena siglato non uno ma due accordi di natura cinematografica. Infatti, sarà nel cast di Batman vs. Superman: Dawn of Justice e Justice League, entrambi diretti da Zack Snyder (300, Watchman, L’uomo d’acciaio).

Alto 1 metro e 92 centimetri, e figlio di una fotografa e un pittore, è nato a Honolulu. Proprio alle Hawaii, al principio della carriera si è distinto come modello. Qui ha ottenuto il riconoscimento di miglior professionista - attivo in questo settore della moda - delle isole dell’arcipelago dell’oceano Pacifico.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963