Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/06/2014

Rimandato al 2016 il quinto film della serie Bourne

Alessandra Bormio per RedCarpet

L’erede di Jason Bourne tornerà sugli schermi nel 2016. L’uscita del quinto action thriller tratto dalla serie di romanzi di Robert Ludlum e Eric Van Lustbader è stata posticipata di un anno per far posto ad un progetto dedicato all’ascesa e alla caduta dei N.W.A., la rap band composta da Dr. Dre, Ice Cube e Eazy-E.

jeremy-renner-the-bourne-legacy-600-330

Negli USA l’uscita era stata annunciata per il 14 agosto 2015, ma Universal ha appena ufficializzato che il prossimo action thriller del franchise iniziato nel 2002 con The Bourne Identity verrà distribuito con quasi un anno di ritardo. Più esattamente, il 15 luglio 2016. Anche la nuova data si riferisce al rilascio statunitense.

Lo spostamento avrebbe a che fare con Straight Outta Compton, film che racconterà l’ascesa e la caduta dei N.W.A., la band che negli anni Novanta ha sostenuto il gangsta rap con una una manciata d’album. A dirigerlo sarà F. Gary Gray, lo stesso di Friday, Set It Off e The Italian Job. Nelle parti di Ice Cube, Dr. Dre e Eazy-E si cimenteranno - rispettivamente - O’Shea Jackson Jr., Corey Hawkins e Jason Mitchell. Nell’annunciato film, Dr. Dre ha appena assunto il ruolo di produttore. Come desumibile, il debutto è stato fissato proprio per il 14 agosto 2015.

Tratti dalla serie di romanzi di Robert Ludlum (a cui recentemente si è unito Eric Van Lustbader), i primi tre film sono stati intepretati da Matt Damom, che ha recitato nella parte di Jason Bourne. Dopo l’abbandono dell’attore, che molto del suo successo deve proprio al fortunato franchise, è stato introdotto un nuovo personaggio: Aaron Cross. Apparso nel quarto film, a calarsi in questo ruolo è stato Jeremy Renner, confermato anche per il prossimo progetto abbinato.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

CineEurope: Cameron Diaz introduce Sex Tape e il nuovo Annie

Mauro Baldan per RedCarpet

Al CineEurope di Barcellona nuove anticipazioni dei film che usciranno. Se Brad Pitt è il protagonista di Fury, Denzel Washington interpreta The Equalizer - Il vendicatore. Ma ad incantare i presenti è stata Cameron Diaz, star di Sex Tape - Finiti nella rete e del remake del musical Annie. Mentre la coppia James Franco-Seth Rogen si è riproposta tramite la commedia nera The Interview.

cameron-diaz-sex-tape-600-340

A Barcellona prosegue l’edizione 2014 di CineEurope, la convention dei più importanti produttori cinematografici. Dopo Warner Bros. e Fox, nel terzo giorno è stata Sony a fornire le anticipazioni sui film che lo studio cinematografico proporrà nel corso dei prossimi mesi. A sorpresa, si sono materializzati sul palco Seth Rogen e Evan Goldberg. Registi e sceneggitori di Facciamola finita, sono tornati a collaborare anche in The Interview, che hanno diretto. Commedia nera come la precedente, l’intervista del titolo risulta uno stratagemma per avvicinare lo spietato dittatore nordcoreano Kim Jong-un, con il fine ultimo di eliminarlo. I giornalisti arruolati per portare a termine la missione sono interpretati da James Franco e dallo stesso Rogen. In Italia sarà sugli schermi dal 4 dicembre.

All’evento in corso in Spagna ha destato molto interesse anche Sex Tape - Finiti nella rete, interpretato da Cameron Diaz, Rob Lowe e Jason Segel. I tre attori sono giunti al CineEurope per sostenere la commedia di Jake Kasdan, che ha diretto l’attrice califoniana ai tempi di Bad Teacher - Una cattiva maestra, e per introdurre una clip del film che nel nostro Paese esordirà nei multisala l’11 settembre. Grazie alle loro battute, hanno conquistato i favori dei presenti.

Cameron Diaz, probabilmente la celebrità più fotografata nel penultimo giorno della convention, è anche tra gli interpreti del remake di Annie. Tratto dal musical di Thomas Meehan, e ispirato al fumetto Little Orphan Annie di Harold Gray, ad interpretare l’orfana è Quvenzhane Wallis. Nel cast c’è pure Jamie Foxx. Altri film presentati sono stati l’horror thriller Deliver Us From Evil e l’action thriller The Equalizer - Il vendicatore, ricavato dalla serie TV Un giustiziere a New York, ha per protagonista Denzel Washington. Infine, non sono manceti riferimenti a Fury, il dramma bellico ricco d’azione in cui Brad Pitt recita la parte del Sergente Wardaddy. Nei cinema italiani dal 13 novembre.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lopez e Marc Anthony ufficialmente divorziati

Post n°3662 pubblicato il 19 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

A quasi tre anni dalla separazione, Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno divorziato. Per il cantante e attore si tratta del secondo matrimonio finito. La sentenza è giunta a pochi giorni di distanza dalla richiesta di Dayanara Torres, prima moglie dell’artista, che pretende la revisione degli assegni di mantenimento per sé e i figli.

jennifer-lopez-marc-anthony-400-240

Nell’aprile del 2012, era stato lui a presentare istanza di divorzio, ma la coppia si era già separata nel luglio dell’anno precedente. A distanza di quasi tre anni dalla rottura, Marc Anthony ha divorziato da Jennifer Lopez. A stabilirlo è stato il Giudice della Corte Superiore di Los Angeles, John Sandoz. La sentenza è stata riportata pressoché integralmente dal sito web TMZ.

Entrambi i cantanti e attori, noti anche come produttori attivi in molte forme d’intrattenimento, manterranno la custodia congiunta dei loro due figli. Gemelli, il bambino e la bambina trascorreranno la maggior parte del tempo con la madre, ma il padre potrà prendersi cura di loro per sette giorni al mese. Ai genitori spetterà il compito di fare tutto il possibile per proteggerli dalle ingerenze dei media e dei loro professionisti, in particolare dall’operato dei fotografi.

La sentenza appena pronunciata giunge a pochi giorni di distanza da una controversia che oppone Marc Anthony a Dayanara Torres, prima moglie dell’artista di origine portoricana. La modella e attrice si è rivolta al tribunale per ottenere l’aggiornamento degli assegni di mantenimento per sé e i figli. Di 10 e 13 anni, per il loro sostegno il padre si avvia a versare mensilmente 27mila dollari. Un ulteriore assegno di 12mila dollari l’anno potrebbe essere intestato alla madre, e ad aumentare la cifra sarebbero le spese mediche e quelle di altra natura.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963