Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/06/2014

Le migliori serie TV? Breaking Bad e Orange Is the New Black

Post n°3667 pubblicato il 20 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Anche dopo la conclusione, Breaking Bad continua a ricevere premi. Gli ultimi due li ha ottenuti durante l’edizione 2014 della cerimonia dei Critics Choice TV Awards. All’evento ha avuto riconoscimenti pure Orange Is the New Black, serie la cui seconda stagione rimane inedita in Italia.

breaking-bad-600-450

Dopo cinque stagioni, lo scorso autunno Breaking Bad è giunta al capolinea. Trasmessa in prima assoluta dalla statunitense AMC, è la serie televisiva creata da Vince Gilligan, regista e sceneggiatore che per la stessa è stato produttore esecutivo. Protagonista è Walter White, un cinquantenne decisamente in crisi. Con un figlio affetto da una paresi cerebrale, lui stesso con una salute precaria, e costantemente sottoposto alle angherie del suo titolare, reagisce a tutto questo procurandosi un secondo reddito tramite la preparazione di metanfetamine di elevata purezza.

Dopo essersi aggiudicata ben dicei Emmy Award (considerati gli Oscar della TV), Breaking Bad è stata nuovamente incoronata la migliore serie del genere drammatico. Il premio gli è stato assegnato durante l’edizone 2014 dei Critics Choice TV Awards. Svoltosi nelle scorse ore, all’evento Aaron Paul ha ricevuto l’award Best Supporting Actor in a Drama per l’interpretazione del personaggio di Jesse Pinkman.

Le sostanze stupefacenti non mancano nemmeno in Orange Is the New Black, l’altra serie che ha dominato all’evento proposto a Los Angeles nella serata di giovedì 19 giugno. Racconta di quanto accade a Piper Chapman, newyorkese condannata a scontare quindici mesi presso un carcere federale femminile, questo per aver trasportato una valigia contenente denaro di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale con cui ha avuto una relazione.

Tre i premi assegnati a Orange Is the New Black. Proposta da Netflix, società statunitense fornitrice di contenuti che si ottengono con la modalità ’streaming online on demand’, è ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television. Mentre la seconda è ancora inedita in Italia, la prima stagione è stata premiata come migliore tra quelle del genere commedia. A Kate Mulgrew è stato assegnato l’award Best Supporting Actress in a Comedy, mentre a Uzo Aduba è andato quello riferito alla categoria Best Guest Appearance in a Comedy.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robert Downey Jr., condiviso il trailer del legal drama The Judge

Mauro Baldan per RedCarpet

Smessi momentaneamente gli ingombranti panni di Iron Man, Robert Downey Jr. in autunno tornerà sugli schermi con The Judge, legal drama di cui ora è disponibile il trailer.

robert-downey-jr-the-judge-300-4001

Hank Palmer, un avvocato carismatico, si dirige verso la città natale per partecipare al funerale della madre. Sospettato di aver causato il decesso è il Giudice Joseph Palmer, il padre, che dalla donna si è separato tempo prima. Mentre il Procuratore vuole imprigionare l’uomo, durante il processo il legale mette la Giuria nella condizione di porsi più di un interrogativo. E’ su questo che si basa The Judge, legal drama che esordirà sugli schermi in autunno.

Lo ha diretto David Dobkin (2 single a nozze), che ha seguito una sceneggiatura scritta da Nick Schenk (Gran Torino) e Bill Dubuque. I protagonisti sono Robert Downey Jr. e Robert Duvall, rispettivamente, interpreti di Hank Palmer e del giudice del titolo. Nel ruolo del Procuratore c’è l’ex marito di Angelina Jolie, Billy Bob Thornton. A loro si aggiungono Vera Farmiga, Dax Shepard e Vincent D’Onofrio.

Il trailer di The Judge nelle scorse ore ha esordito sul web. Le immagini si possono vedere da questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=ezAhyqg06kI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay, continua il sodalizio con Mat Whitecross. Nuovo video

Post n°3665 pubblicato il 20 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

A un mese dalla pubblicazione del nuovo album, le cui vendite sono da primato nel UK e negli USA, i Coldplay hanno diffuso la clip abbinata al singolo A Sky Full Of Stars. Le immagini sono state dirette dal fidato Mat Whitecross.

coldplay-a-sky-full-of-stars-560-340

Svelata la clip riferita al singolo più recente dei Coldplay, A Sky Full Of Stars. Diretta da Mat Whitecross, che con la rock band britannica ha collaborato in altre occasioni, è stata girata in alcune strade di Sydney. Nella città australiana il quartetto è stato sostenuto da circa 250 fans, con il leader Chris Martin che per buona parte della durata del supporto ha assunto il ruolo di one-man band.

Abbandonate le sonorità tristi - ma molto amate dai consumatori di musica - che hanno contraddistinto buona parte del loro percorso, i Coldplay appaiono i protagonisti di un momento di festa, producendosi in un inno che incita alla positività.

Ricordando che nei crediti del brano c’è il DJ/produttore svedese Avicii, A Sky Full Of Stars corrisponde al secondo singolo tratto dal sesto album di studio. Chiamato Ghost Stories, è stato anticipato da Magic, una delle più belle tracce per questa band e per quanto in generale pubblicato fino ad ora nel 2014.

Le immagini sono disponibili da questo link:
http://youtu.be/VPRjCeoBqrI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963