Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/06/2014

Katy Perry per Hillary Clinton

Post n°3670 pubblicato il 23 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Alle prese con la promozione del suo libro, Hillary Clinton non ha ancora sciolta la riserva sulla personale candidatura alla presidenza statunitense. Ma l’ex Segretario di Stato può già godere del supporto di Katy Perry, pop star che si è offerta d’intonare il tema musicale di un’eventuale campagna elettorale.

katy-perry-prismatic-world-tour-380-3803

La decisione la prenderà alla fine dell’anno, ma già ora sono in molti a sperare nella sua candidatura per le presidenziali statunitensi. Il riferimento va a Hillary Clinton, che durante lo scorso weekend ha riferito di non essere intenzionata ad impegnarsi in questo senso a breve termine. Nel frattempo, a proporsi per interpretare il tema musicale per una possibile campagna elettorale è Katy Perry, che - quasi in contemporanea - su Twitter ha condiviso il proprio intento, rivolgendo un messaggio proprio all’ex Segretario di Stato.

Hillary Clinton è attualmente in tour negli USA per promozionare il suo libro Hard Choices. Da scrittrice, ultimamente ha concesso numerose interviste ai media. Infatti, è apparsa sulle reti televisive ABC, NBC, CBS, Fox News e CNN.

Il 22 giugno, da Raleigh (North Carolina), ha preso il via la tranche nordamericana del Prismatic World Tour, lo show itinerante di cui negli scorsi mesi Katy Perry è stata protagonista anche in Europa.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Cruise nel cast di Star Wars: Episode VII

Post n°3669 pubblicato il 23 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre le riprese di Star Wars: Episode VII sono in corso a Londra, il regista J.J. Abrams ha incontrato Tom Cruise per discutere un ruolo da destinare all’attore con cui ha già lavorato ai tempi di Mission: Impossible III.

tom-cruise-600-4001

Mentre Harrison Ford sta recuperando l’infortunio subito sul set, J.J. Abrams porta avanti le riprese di Star Wars: Episode VII. Il regista, che nella produzione di Disney figura anche come sceneggiatore, nel corso dell’ultimo weekend ha incontrato Tom Cruise. I due, che hanno già lavorato insieme in Mission: Impossible III, hanno avuto modo di discutere di una parte - un cameo - da affidare all’attore che in questo momento è sugli schermi con Edge of Tomorrow - Senza domani. Secondo le prime indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati presso l’hotel della capitale britannica dove al momento soggiorna il regista.

Una fonte ha assicurato che avrebbero cenato uno di fronte all’altro nella serata di sabato (21 giugno), puntualizzando che J.J. Abrams apprezza collaborare con Tom Cruise ogni volta che si presenta l’occasione. In pochi mesi, questa sarebbe la seconda volta in cui i loro nomi sono associati. Va ricordato, infatti, che tra i produttori di Mission: Impossible 5 c’è proprio il regista distintosi anche con Star Trek - Il futuro ha inizio e il relativo sequel.

Tra gli altri progetti a cui si dedicherà, Tom Cruise è accreditato nell’horror fantasy Van Helsing e nel prossimo film di Joseph Kosinski, Go Like Hell.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Angelina Jolie: Maleficent è il suo film più fortunato di sempre

Alessandra Bormio per RedCarpet

In termini d’incassi, per Angelina Jolie è ora Maleficent il film più fortunato. Il live-action di Disney, infatti, al box office mondiale ha racimolato 500 milioni di dollari.

angelina-jolie-malefica-600-4501

L’uscita in Italia risale al 28 maggio, nello stesso periodo ha esordito anche nei cinema multisala del resto del mondo. A quasi un mese dal debutto, Maleficent si conferma essere uno dei film di maggior successo di quest’anno. Secondo gli ultimi dati disponibili, al box office ha complessivamente incassato 500 milioni di dollari. Il traguardo appena tagliato segna per Angelina Jolie il maggior successo di sempre.

Istituito presso la Disney, e prodotto - tra gli altri da Tim Burotn, rappresenta il debutto alla regia di Robert Stronberg. Ampiamente distintosi come sceneggiatore (ha vinto il premio Oscar per gli script di Avatar e Alice in Wonderland), ha girato l’atteso fantasy a Londra, modificandolo quando sembrava essere stato ultimato. Maleficent, infatti, è stato profondamente rivisto. Inizialmente scritto da Linda Woolverton e Paul Dini, per volontà dello studio la storia è stata successivamente cambiata da John Lee Hancock.

Racconta dell’arcinota antagonista della Principessa Aurora, personaggio della favola La bella addormentata nel bosco, e viene considerato il prequel dell’omonimo film d’animazione della stessa Disney. La maga malvagia è interpretata, appunto, da Angelina Jolie (che figura anche tra i produttori esecutivi). Il ruolo di Aurora riguarda, invece, Elle Fanning. Nel cast ci sono pure Juno Temple e Ella Purnell, che recita la parte di Malefica adolescente.

La straordinaria performance di Maleficent ha infranto il precedente record riferito all’attrice, che prima di quest’anno coincideva con Mr. & Mrs. Smith, film interpretato insieme al compagno Brad Pitt, che nel mondo ha incassato 478,2 milioni di dollari.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963