Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/06/2014

Nuova clip per Robin Thicke. Svelato il singolo delle Icona Pop

Post n°3673 pubblicato il 24 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Determinato a riconquistare l’ex, l’attrice Paula Patton, Robin Thicke gli dedica il prossimo album. Ad anticiparlo è una canzone (e un music video) con cui l’interprete di Blurred Lines chiede perdono. Nuova traccia anche per le Icona Pop, il duo svedese diventato celebre in tutto il mondo grazie a I Love It.

robin-thicke-get-her-back-video-600x337

Get Her Back è il brano con cui Robin Thicke si ripresenta ai fan. Su YouTube è già disponibile il relavito music video. Lui compare a torso nudo, e - servendosi di bolle di pensiero - manda a dire alla sua ex che con lei si sarebbe dovuto comportare diversamente. La destinataria dei messaggi è Paula Patton, l’attrice che - a causa delle chiacchierate distrazioni di natura femminile di lui - al principio dell’anno ha deciso di chiudere la relazione.

Dopo aver trattato pubblicamente la faccenda nel corso della più recente cerimonia di assegnazione dei Billboard Music Awards, Robin Thicke continua il percorso di redenzione non con una, ma una serie di canzoni. Le stesse che saranno incluse nel prossimo album, ovviamente, chiamato Paula. L’uscita (statunitense) è stata fissata per il 1° luglio.

icona-pop-get-lost

Get Lost, invece, è il brano delle Icona Pop che da poche ore stanno programmando le radio della Svezia, la loro patria. Mentre rimane ignoto quando verrà pubblicata altrove, il 21 giugno la medesima canzone è stata proposta dal duo electro-pop nel corso dell’Electric Daisy Carnival, il festival dedicato alla musica dance elettronica che annualmente si tiene a Las Vegas (Nevada).

Diventate celebri grazie a I love It, una collaborazione con la cantautrice britannica Charli XCX, le DJ/produttrici Caroline Hjelt e Aino Jawo hanno appena condiviso il singolo su YouTube. Presto un nuovo album di studio.

Ecco il link per vedere le immagini di Get Her Back, singolo di Robin Thicke:
http://www.youtube.com/watch?v=bz_EqawkmTg

Da quest’altro si piò ascotare Get Lost delle Icona Pop:
http://www.youtube.com/watch?v=f0d7_pWrmJk

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lenny Kravitz introduce il nuovo album

Post n°3672 pubblicato il 24 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

In coincidenza dell’inizio dell’autunno uscirà il nuovo album di Lenny Kravitz. Ad introdurre il decimo lavoro del musicista, attivo anche come attore, è The Chamber.

lenny-kravitz-the-chamber-450-450

Avrebbe dovuto chiamarsi Raw, ma uscirà con il titolo di Strut. E’ questo il nome che Lenny Kravitz ha riservato al suo decimo album di studio, atteso per il 23 settembre. Successore di Black and White America, rilasciato nel 2011, include canzoni che dallo stesso interprete sono state definite molto minimali, dominate da chitarra, basso e batteria. In qualche caso si aggiunge il sax, ed un brano è stato inciso con l’ausilio di un’intera orchestra. Per il resto, è un lavoro da intendere come destrutturato.

Ad anticipare l’album è The Chamber, singolo che Lenny Kravitz ha annunicato lo scorso 13 giugno. Da poche ore già presente in alcune playlist radiofoniche (e su iTunes dal 24 giugno), il brano è particolarmente energico, e rispecchia quanto anticipato ai media lo scorso anno dall’autore pressoché totale di Strut.

Da tempo Lenny Kravitz differenzia le sue attività come attore cinematografico. Ha recitato negli acclamati The Butler e Precious di Lee Daniels, è apparso in Zoolander di Ben Stiller, e per Gary Ross è stato Cinna in Hunger Games. Con lo stesso personaggio è tornato anche nel sequel La ragazza di fuoco - Hunger Games, diretto da Francis Lawrence e distribuito lo scorso anno.

Da questo link si può ascoltare The Chamber di Lenny Kravitz:
http://www.youtube.com/watch?v=3ATxLct2jDo

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

New entry nel cast della serie televisiva Grey’s Anatomy

Post n°3671 pubblicato il 24 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Va in produzione la stagione numero 11 di Grey’s Anatomy. Dopo l’abbandono di Sandra Oh, interprete di Cristina Yang, alla serie televisiva si lega stabilmente Caterina Scorsone, già apprezzata nel ruolo di Amelia Shepherd, sorella del personaggio recitato da Patrick Dempsey.

caterina-scorsone-patrick-dempsey-500-4001

Buone nuove per Grey’s Anatomy. Dopo la dipartita di Sandra Oh, che per 10 stagioni ha interpretato la Dottoressa Cristina Yang, si aggiunge un nuovo personaggio. Anzi, una vecchia conoscenza. Si, perché al cast originale si abbina Caterina Scorsone, nota per aver recitato nella parte di Amelia Shepherd, ruolo con cui si è distinta nella serie Private Practice. Lo riproporrà proprio nel medical drama incentrato sulla Dottoressa Meredith Grey.

Essendo il suo personaggio imparentato come sorella minore di Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey, da sempre star della chiacchierata serie, Caterina Scorsone è già apparsa in 4 precedenti episodi: 2 nella stagione del 2010, 2 in quella del 2014. Da ora sarà stabilmente presente nella serie ideata da Shonda Rhimes.

Anche lei canadese come Sandra Oh, dal 27 agosto sarà sugli schermi cinematografici italiani con The November Man. Basato sul romanzo There Are No Spies di Bill Granger, settimo capitolo della saga letteraria November Man, è l’action thriller in cui affianca Pierce Brosnan.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963