Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/06/2014

U2, Bono critica Apple per non promuovere completamente RED

Post n°3677 pubblicato il 25 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Bono, U2

Alessandra Bormio per RedCarpet

Bono sostiene che Apple non stia mettendo in risalto le ultime attività di RED, l’organizzazione caritatevole alla cui fondazione ha contribuito il rocker. Nel frattempo, un portavoce ha confermato che il prossimo album degli U2 uscirà regolarmente entro il 2014.

bono-600-340

Lui ce la mette tutta, ma a suo dire c’è chi non fa quanto è possibile per dare il massimo risalto alle attività che l’organizzazione caritatevole alla cui fondazione ha contribuito sta proponendo, al fine di raccogliere fondi da destinare a quanti - direttamente o indirettamente - patiscono le conseguenze di HIV e AIDS. A manifestare il malcontento è Bono degli U2. Rilasciando una dichiarazione a Billboard, il leader della rock band irlandese più famosa di tutti i tempi se la prende con Apple, capace d’includere il logo di RED - più esattamente (RED) - non nella parte anteriore del RED iPad, recentemente concepito. Una collaborazione tra l’organizzazione benefica e la società californiana che, comunque, mira a raccogliere introiti economici a sostegno del fondo globale per prevenire e contrastare lo sviluppo del temuto virus.

Con il medesimo scopo, negli scorsi mesi gli U2 hanno rilasciato Invisible. Disponibile su iTunes, in forma gratuita per le prime 24 ore, in un solo giorno ha portato all’accumulo di 2 milioni di dollari. Infatti, per ogni copia richiesta, Bank of America ha devoluto 1 dollaro. Beneficiario il Fondo Globale per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria. Il primo milione di copie è stato raggiunto dopo solo un’ora dalla partenza dell’iniziativa, l’altro successivamente.

Nel frattempo, un portavoce ha riferito che il tredicesimo album di studio degli U2 uscirà regolarmente entro il 2014. Negli ultimi mesi, infatti, con insistenza sono circolate voci secondo cui il lavoro del quartetto sarebbe stato pubblicato nei primi mesi del prossimo anno. I rumors, quindi, sono stati categoricamente smentiti.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shane Black (Iron Man 3) regista del reboot di Predator

Post n°3676 pubblicato il 25 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Creatore di Arma letale e regista di Iron Man 3, Shane Black dirigerà e scriverà il trattamento per la sceneggiatura del reboot della serie cinematografica iniziata con Predator, film che negli anni Ottanta ha contribuito a far diventare Arnold Schwarzenegger una stella di prima grandezza.

predator-600-4001

L’originale è stato rilasciato nel 1987, un film d’azione con molti elementi fantascientifici ambientato nella giungla dell’America Centrale, dove si aggira un essere pericoloso e imprendibile. Chiamato Predator, ha segnato non poco la svolta verso il successo globale per Arnold Schwarzenegger, interprete dell’uomo a capo del commando chiamato ad intervenire sul posto. A distanza di quasi 30 anni dal rilascio, presso la 20th Century Fox è stato istituito il reboot di quella che risulta anche una fortunata serie cinematografica.

A prendere il posto di John McTiernan, regista dei primi due film della saga di Die Heard (che ha lavorato con Schwarzenegger anche in Last Action Hero - L’ultimo grande eroe) sarà Shane Black. Oltre a dirigerlo, del progetto sarà autore del trattamento su cui in seguito verrà sviluppata la sceneggiatura, che supervisionerà. Sarà firmata dal suo ex compagno di scuola Fred Dekker, con cui ha scritto Scuola di mostri, anche questo un film del 1987.

Impegnatosi come attore in RoboCop 3 e lo stesso Predator, Shane Black ha contribuito alla sceneggiatura di Arma letale e Iron Man 3, quest’ultimo da lui diretto.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes per i fratelli Coen

Post n°3675 pubblicato il 25 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Joel e Ethan Coen sono alle prese con la loro nuova commedia. In trattative per un ruolo sono Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes. Del cast fanno già parte George Clooney e Josh Brolin.

channing-tatum-tilda-swinton-ralph-fiennes-600-340

Promette bene il prossimo film dei fratelli Coen. Dopo George Clooney e Josh Brolin, con cui hanno raggiunto un accordo nelle scorse settimane, i due registi/sceneggiatori/produttori potrebbero poter contare su altri attori di chiara fama: Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes.

Se le trattative attualmente in corso andranno a buon fine, Channing Tatum interpreterà una stella del cinema che ricorderà Gene Kelly, mentre Tilda Swinton reciterà la parte di una potente cacciatrice di gossip. Quanto a Ralph Fiennes, potrà cimentarsi nella parte di un regista chiamato Laurence Lorenz.

Hail, Caesar!, è questo il nome del film chiacchierato dal 2009, sarà una commedia ambientata negli anni Cinquanta. Racconterà la storia di Eddie Mannix, un fissatore attivo presso gli studi di Hollywood.

Mentre i tre candidati attori non hanno precedenti, George Clooney e Josh Brolin con i Coen hanno già stretto legami: il primo ha collaborato in Fratello, dove sei?, Prima ti sposo, poi ti rovino e Burn After Reading - A prova di spia; il secondo è stato tra i protagonisti di Non è un paese per vecchi.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber coinvolto in un incidente automobilistico

Post n°3674 pubblicato il 25 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Mentre si avvicina il giorno in cui dovrà rispondere di quello provocato a gennaio, nelle scorse ore Justin Bieber è stato coinvolto in un altro incidente automobilistico.

justin-bieber-400-300

Ormai pare evidente. Tra Justin Bieber e le automobili non si può proprio parlare di esatta connessione. Da quanto ha ottenuto la patente di guida, sul suo conto quasi non si contano le segnalazioni riguardanti comportamenti scorretti, a cui si sommano alcuni incidenti automobilistici. E poco importa se quello verificatosi nelle scorse ore a Beverly Hills (California) non è stato da lui provocato.

La pop star si trovava a bordo di un mezzo, dove aveva preso posto nei sedili posteriori. Durante il percorso, l’automobile è stata centrata da un SUV. L’incidente stradale, fortunatamente, non ha provocato il ferimento di nessuno. Probabilmente al fine di evitare i paparazzi, quasi subito l’interprete di Believe si è spostato su un’altra vettura.

A parte le arrabbiature procurate ai vicini di casa per via degli strepitii provocati con la propria auto, il 7 luglio Justin Bieber dovrà rispondere delle accuse relative ad un incidente provocato in gennaio, quando fu arrestato a Miami Beach (Florida).

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963