Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/06/2014

Ecco il trailer di The Prince, thriller con Bruce Willis e Jason Patric

Alessandra Bormio per RedCarpet

Bruce Willis, Jason Patric e John Cusack sono i protagonisti di The Prince, thriller in cui recita anche Curtis Jakson, nella musica noto come il rapper 50 Cent. Il trailer ha appena debuttato sul web.

the-prince-bruce-willis-600-400

Nei cinema multisala statunitensi verrà rilasciato il 22 agosto, in Italia dovrebbe esordire in autunno. The Prince è il film che riporterà sugli schermi Bruce Willis, thriller con Jason Patric e John Cusack, in cui appare anche Curtis Jackson, vale a dire il rapper 50 Cent. Racconta la storia di un boss del crimine ritiratosi, sulle tracce della figlia rapita.

Nel relativo trailer, che ha appena esordito sul web, Paul (Jason Patrick) è turbato per la scomparsa della figlia. Ad auitarlo nella ricerca c’è il suo migliore amico (John Cusack). Responsabile dell’accaduto è Omar (Bruce Willis), ex rivale di Paul. In una scena chiave, i due si trovano faccia a faccia, mentre vicendevolmente si puntano un’arma da fuoco. Del cast fa parte Jessica Lowndes, la cantautrice e attrice notata nella serie televisiva 90210.

Brian A. Miller lo ha diretto basandosi su una sceneggiatura scritta da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, nei crediti anche del futuro San Andreas, il catastrofico film con protagonista Dwayne Johnson.

Da questo link si può vedere il trailer di The Prince:
http://www.youtube.com/watch?v=vbwhyCzdobc

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hanks torna al fianco di Meg Ryan. Quarto film insieme

Post n°3679 pubblicato il 26 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Meg Ryan si appresta a debuttare alla regia cinematografica. Il film sarà interpretato da lei stessa insieme a Sam Shepard, Melanie Griffith e Jack Quaid, ma comparirà pure Tom Hanks.

tom-hanks-meg-ryan-400-400

Anche se per via di un cammeo, Tom Hanks si sta per riunire a Meg Ryan. L’attrice con cui ha recitato in Joe contro il vulcano e Insonnia d’amore, senza scordare C’è posta per te, si appresta a debuttare alla regia cinematografica con Ithaca. Le riprese inizieranno in Virginia nel mese di luglio. Interpretato dall’attrice determinata a diversificare le proprie attività, del cast faranno parte Sam Shepard, Melanie Griffith e Jack Quaid.

Ithaca sarà l’adattamento di The Human Comedy, romanzo di William Saroyan, pubblicato per la prima volta nel 1943. Racconta quanto avvenuto dall’anno prima in una piccola città situata in California. Protagonista è Homer Macauley, teenager che in bicicletta recapita telegrammi. Mentre il fratello maggiore combatte nella Seconda Guerra Mondiale, è lui che si deve prendere cura del resto della famiglia, la madre vedova, la sorella e il fratello minore. I messaggi che consegna trattano di amore, amicizia, sofferenza e morte. Uno di questi cambia per sempre la sua vita.

Mentre è certo che Tom Hanks reciterà la piccola parte del padre del giovane protagonsita, va ricordato che l’attore e Gary Goetzman saranno produttori grazie alla loro Playtone. Incaricato di scrivere la sceneggiatura è stato Erik Jendresen, che con Hanks ha lavorato nella miniserie di HBO Band of Brothers - Fratelli al fronte.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber querelato per lesioni personali procurate a un pedone

Post n°3678 pubblicato il 26 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Dopo essere stato coinvolto lui stesso in un incidente automobilistico, Justin Bieber dovrà rispondere di lesioni personali procurate a un pedone mentre guidava la sua Ferrari.

justin-bieber-400-3001

A un giorno di distanza dall’incidente in cui è stato coinvolto come passeggero, Justin Bieber viene nuovamente chiacchierato per comportamenti scorretti mentre era lui stesso alla guida. A puntare il dito contro di lui è Walter Damon Lee, che afferma di essere stato ferito quanto nel giugno del 2013 la ventenne pop star percorreva con la propria Ferrari la Sunset Strip di West Hollywood.

L’accusatore sostiene di aver subito lesioni personali (con formazione di ematomi, abrasioni profonde alla gamba sinistra, formazione di liquidi al ginocchio sinistro, trombosi venosa profonda al polpaccio e alla caviglia dell’arto inferiore di sinistra) e danni materiali (per la perdita della capacità di guadagno per un periodo di tempo indeterminato), per una cifra che al momento si aggira sui 25mila dollari. La causa è stata depositata il 25 giugno presso la Corte Superiore di Los Angeles (California). Per quanto verificatosi, a Justin Bieber vengono contestate sia la negligenza che la noncuranza.

Mentre il 7 luglio dovrà rispondere delle accuse relative ad un altro incidente, provocato in gennaio a Miami Beach (Florida), il cantante e attore è recentemente stato coinvolto in uno scontro automobilistico. Verificatosi il 24 giugno, il mezzo - dove aveva preso posto nei sedili posteriori - è stato centrato da un SUV. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Probabilmente al fine di evitare i paparazzi, l’interprete di Believe quasi subito si è spostato su un’altra vettura.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963