Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/06/2014

E’ tempo di 5 Seconds Of Summer. Primo album e 2 show in Italia

Post n°3683 pubblicato il 27 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

E’ nei negozi l’album d’esordio dei 5 Seconds Of Summer, la pop band australiana che in pochi mesi si è fatta conoscere in tutto il mondo.

5-seconds-of-summer-album-cover-art-500-500

Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra) hanno deciso di chiamarlo come il gruppo da loro fondato, 5 Seconds Of Summer. Il primo album della pop band australiana è disponibile dal 27 giugno. Che sarà un successo globale è chiaro fin dalla vigilia dell’uscita, questo considerando che anche in Italia a migliaia fanno la fila per potersi assicurare una copia del supporto. In particolare nel nezogio Mondadori di Piazza Duomo a Milano, dove da giorni è stato annunciato il loro arrivo per incontrare i fan. A ciò va aggiunto che ai celebrati artisti è riservata l’esibizione di apertura dei concerti che gli One Direction terranno il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro.

L’album 5 Seconds Of Summer si compone di 12 tracce, che diventano 15 nella versione deluxe. All’interno ci sono anche She Looks So Perfect (brano che anche grazie ai consumatori di musica italiani su iTunes ha totalizzando 1 milione di download, a cui si sommano oltre 45 milioni di visualizzazioni per il video abbinato) e Don’t Stop (singolo attualmente in rotazione radiofonica, che ha raggiunto la prima posizione nella classifica di vendita italiana e in altri 60 Paesi). Inoltre, su Amazon sono disponibili in esclusiva le edizioni con quattro differenti copertine, ognuna raffigurante il volto dei componenti del gruppo che isteria sta procurando in tutto il pianeta.

La storia dei 5 Seconds Of Summer ha molto a che fare con YouTube, social network in cui dal 2011 hanno iniziato a condividere le loro versioni di canzoni già incise da artisti come Blink-182 e Adele, o Justin Bieber e Ed Sheeran. Inizialmente composta dai soli Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood, poco prima dell’inizio del primo concerto a loro si è aggiunto Ashton Irwin. Da quel momento, il successo si è moltiplicato.

Da questo link si può guardare il music video di Don’t Stop dei 5 Seconds Of Summer:
http://www.youtube.com/watch?v=MKfzMOC19Fc

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il regista dello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore

Post n°3682 pubblicato il 27 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Il regista e sceneggiatore di Le ali della libertà e Il miglio verde è in trattative per dirigere The Huntsman, spin-off di Biancaneve e il Cacciatore. Come nel film originale, interpreti saranno Chris Hemsworth e Charlize Theron, mentre non ci sarà Kristen Stewart.

biancaneve-e-il-cacciatore-600-340

Dopo sette anni di silenzio, Frank Darabont torna agli onori della cronaca. Lo sceneggiatore e regista dei capolavori Le ali della libertà e Il miglio verde, dai tempi dell’horror fantascientifico The Mist - in questo senso - aveva fatto perdere le sue tracce. Nel frattempo attivo come produttore esecutivo (vale la pena di citare la serie televisiva The Walking Dead), è candidato a dirigere lo spin-off di Biancaveve e il Cacciatore. Attualmente in trattative, risulta preferito a Gavin O’Connor, che in passato si è distinto con Warrior e Pride and Glory - Il prezzo dell’onore.

Istituito come l’originale presso Universal e chiamato The Huntsman, vanterà la presenza di Chris Hemsworth e Charlize Theron, già nel cast di Biancaneve e il Cacciatore. Mancherà, invece, Kristen Stewart. E’ probabile che tale scelta sia la diretta conseguenza della relazione che l’attrice - al tempo fidanzata con Robert Pattinson - abbia avuto con Rupert Sanders, regista del citato film.

Uscita nel 2012, l’avventura fantasy da cui deriverà il nuovo progetto ha incassato complessivamente 396,6 milioni di dollari: un risultato invidiabile.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shia LaBeouf, che sta capitando all’ex interprete di Transformers?

Post n°3681 pubblicato il 27 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre in tutto il mondo viene distribuito il quarto film della serie Transformers, per la prima volta senza di lui, Shia LaBeouf è stato arrestato per aver profondamente disturbato una performance teatrale a Broadway. Si tratta dell’ultima di una serie di vicende poco edificanti di cui l’attore negli ultimi tempi si è reso protagonista.

shia-labeouf-400-340

L’11 giugno ha compiuto 28 anni. Nonostante la giovane età, il nome di Shia LaBeouf è accreditato in ben 25 film. L’ultimo ad aver raggiunto lo schermo è Nymphomaniac, il discusso dramma di Lars Von Trier, che considerata la durata è stato diviso in due parti. Il prossimo ad essere distribuito sarà Fury, film d’azione di ambientazione bellica, interpretato al fianco di Brad Pitt. Esordirà sugli schermi in autunno. Attivo anche come regista, è diventato famoso grazie alla saga dedicata ai Transformers. Dopo aver recitato nei primi tre film, ha deciso che era meglio affaccendarsi in altro. A riprova, il protagonista di Transformers 4 - L’era dell’estinzione (che uscirà in Italia il 16 luglio) è Mark Wahlberg. Ma l’ìnterprete di Sam Witwicky del citato franchise negli ultimi tempi ha saputo far parlare di sé anche per essersi reso protagonista di momenti bizzarri e vicende poco edificanti.

L’episodio più recente si è verificato nella serata del 26 giugno a NYC. Presentatosi in un teatro di Broadway, per assistere alla performance di Cabaret, durante lo show non ha fatto altro che arrecare disturbo ai presenti. Chiamata ad intervenire, la polizia ha constatato la condotta disordinata dell’attore, con la conseguenza che per lui è stato applicato il fermo. Mentre c’è chi su Twitter ha postato un messaggio in cui si sottolineava che il disturbatore - circondato da sei agenti - fuori dal teatro era in lacrime, è certo che a breve dovrà comparire in tribunale per spiegare il proprio comportamento.

Come detto, quest’anno Shia LaBeouf è stato chiacchierato anche per altri motivi. Oltre ad aver annunciato il ritiro dalla vita pubblica, sul red carpet di un evento si è mostrato con un sacchetto di carta che gli copriva la testa. E che dire della performance dove ha deciso di proporsi seduto e silenzioso all’interno della stanza, permettendo anche ad altri di unirsi a lui? Ah, vale la pena di ricordare come ha voluto chiamare l’installazione: #IAmSorry.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963