Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/06/2014

David Guetta, nuovo singolo e 2 show settimanali a Ibiza

Post n°3686 pubblicato il 30 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Resident DJ presso il Pacha e l’Ushuaia di Ibiza, David Guetta rilascia Lovers on The Sun, singolo prodotto insieme ad Avicii.

david-guetta-lovers-on-the-sun-250-250

Il suo ultimo album, Nothing But the Beat, è uscito nel 2011. Il successo del supporto si è prolungato per due anni, questo grazie alle successive edizioni - riviste ed ampliate - 2.0 e Ultimate. Qualcosa di simile si era già verificato in occasione della pubblicazione del precedente One Love, distribuito nel 2009 e un anno dopo diventato One More Love. Entrambi nominati ai Grammy Awards, insieme agli altri tre lavori rilasciati tra il 2002 e il 2007 - e tenendo conto dei singoli - ha racimolato vendite complessive pari a 3 milioni di copie. In attesa della diffusione del sesto album di studio, David Guetta torna con Lovers on The Sun.

Nonostante rimanga saldo il collegamento alla scena dance, è una canzone orientata verso il genere pop. A collaborare con il DJ/produttore francese è Sam Martin, leader dei Con Bro Chill e cantautore che è stato accostato anche a Guy Sebastian nel singolo Like A Drum e a Ziggy Marley nel brano Lighthouse. David Guetta l’ha prodotta con la complicità di Avicii, Giorgio Tuinfort e Frédéric Riesterer.

La traccia, che succede ad altre tre incise negli ultimi tre mesi e destinate ai club, viene pubblicata in coincidenza dell’esordio come resident DJ presso l’Ushuaia di Ibiza. Situato a Playa d’en Bossa, è il locale in cui dal 30 giugno ogni lunedì si esibisce per tutta l’estate. Per chi si trova in vacanza nell’isola delle Baleari, è questo il secondo appuntamento settimanale riferito alle performance dalla consolle di David Guetta. Infatti, grazie all’organizzazione della moglie Cathy, anche quest’anno anima tutti i giovedì notte del superclub Pacha con il party F*** Me I’m Famous.

Ecco il teaser trailer di Lovers on The Sun di David Guetta featuring Sam Martin:
http://www.youtube.com/watch?v=sQo6OQiZErI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

BET Awards 2014, premiati Beyoncé e Pharrell Williams

Daniel Toshi per RedCarpet

Purtroppo segnato da due distinti episodi violenti, che si sono verificati prima dell’inizio dello show, nelle scorse ore sono stati assegnati i BET Awards 2014. Durante l’evento - dedicato ai personaggi afroamericani che in un anno si sono più distinti in settori dell’intrattenimento come musica, recitazione e sport - sono stati premiati Beyoncé e Pharrell Williams. Riconoscimenti hanno ricevuto anche Lupita Nyong’o e Chiwetel Ejiofor, interpreti del film 12 anni schiavo.

beyonce-jay-z-bet-awards-2014-400-340

Nella serata di domenica 29 giugno si è svolta la cerimonia dei BET Awards 2014. La più acclamata è risultata Beyoncé, vincitrice di tre premi. Giudicata Best Female R&B/Pop Artist, grazie a Drunk In Love (incisa con Jay Z, suo marito) ha trionfato anche nella categoria Best Collaboration, e a lei è andato pure l’award FANdemonium. Due premi ha ottenuto Pharrell Williams, il primo come Best Male R&B/Pop Artist, il secondo nella categoria Video of the Year per Happy.

Istituiti dal network televisivo statunitense BET (Black Entertainment Television), I BET Awards sono dedicati ai personaggi afroamericani che in un anno si sono più distinti in settori dell’intrattenimento come musica, recitazione e sport. Nel corso dell’edizione numero 14 sono stati onorati anche Lupita Nyong’o e Chiwetel Ejiofor, interpreti di 12 anni schiavo. Vincitori nelle categorie Best Actress e Best Actor, il film prodotto da Brad Pitt ha ottenuto il riconoscimento di Best Movie. Altri award hanno interessato Serena Williams (Subway Sportswoman of the Year), Kevin Durant (Subway Sportsman of the Year), Nicki Minaj (Best Female Hip Hop Artist), Drake (Best Male Hip Hop Artist) e August Alsina (Best New Artist). Lionel Richie è stato insignito del premio alla carriera.

Purtroppo, questa edizione è stata segnata da due episodi particolarmente violenti, che si sono consumati in due differenti contesti, verificatisi entrambi poco prima dell’inizio dello show. Un uomo è stato colpito a morte, ed un altro non ha potuto evitare il ferimento tramite un coltello. Cercando di stemperare la tensione creatasi, l’attore e presentatore Chris Rock ha commentato quanto accaduto dicendo che è questo l’unico spettacolo in cui le persone si devono preoccupare della loro sicurezza.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Primato per Transformers 4 - L’era dell’estinzione e Mark Wahlberg

Post n°3684 pubblicato il 30 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Transformers 4 - L’era dell’estinzione è il primo film uscito nel 2014 che in un solo fine settimana ha raggiunto e superato la cifra complessiva di 100 milioni di dollari. Un risultato che corrisponde al miglior incasso di sempre per Mark Wahlberg, protagonista dell’avventura fantascientifica che in Italia verrà rilasciata il 16 luglio.

transformers-4-poster-mark-wahlberg-as-cade-yaegar-690x10241

Nel primo giorno di programmazione, al box office mondiale ha accumulato guadagni prossimi a 100 milioni di dollari. Uscito in molti Paesi venerdì 27 giugno, Transformers 4 - L’era dell’estinzione è il film che in USA ha esordito con 40 milioni di dollari, mentre nel resto del mondo ha ampiamente superato i 50 milioni di dollari. Con il record stabilito in Cina per un film straniero, l’equivalente di 30 milioni di dollari. Un’apertura che è ulteriormente migliorata nel corso dell’intero fine settimana, accumulando 301,3 milioni di dollari.

Protagonista del quarto film basato sulle action figures dell’industria di giochi e giocattoli Hasbro è Mark Wahlberg. Interprete dell’inventore Cade Yager, è ora lui la stella del fortunato franchise che in precedenza ha rivelato Shia LaBeouf, che per tre volte ha recitato il personaggio di Sam Witwicky. Del cast fa parte Stanley Tucci. Invariato è il regista, Michael Bay, distintosi anche con Armageddon - Giudizio finale e Pearl Harbor.

Per l’ex rapper, diventato celebre negli anni Novanta come modello del marchio d’abbigliamento e accessori Calvin Klein, questo risultato coincide con il film da lui interpretato che nell’intera carriera d’attore ha più incassato. Il precedente Transformers 3, uscito nel 2011, nel primo weekend al box office mondiale ha accumulato 97,9 milioni di dollari. Transformers - La vendetta del caduto, rilasciato due anni prima, allo stesso modo ha debuttato con complessivi 108 milioni di dollari. Con 1,12 miliardi di dollari totali, fino ad ora è questo il film più fortunato dell’intera serie, iniziata nel 2007 con Transformers.

Uscito anche in Australia e Russia, Transformers 4 - L’era dell’estinzione verrà distribuito in Italia dal 16 luglio.

Da questo link si può vedere il trailer italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=LKVS0xPM80o

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963