Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/07/2014

Kanye West e Kim Kardashian vendono la loro dimora da sogno?

Post n°3689 pubblicato il 01 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

I lavori di ristrutturazione vanno per le lunghe. Dopo aver speso 11 milioni di dollari per completarli, Kanye West e Kim Kardashian non avrebbero escluso di vendere la loro desiderata dimora, scegliendone un’altra già disponibile.

kanye-west-kim-kardashian-600-3401

A oltre un mese dal celebrato matrimonio, Kanye West e Kim Kardashian non sono ancora riusciti a prendere pieno possesso dell’abitazione in cui hanno deciso di vivere. Situata a Bel Air, California, sarebbe ancora in fase di ristrutturazione. A quanto pare, per i lavori sono già stati investiti 11 milioni di dollari, ma la loro conclusione sembra essere lontana. Considerando che la faccenda sta andando per lunghe, la coppia potrebbe decidere di scegliere una dimora alternativa, optando per la vendita di quella in stile mediterraneo tanto desiderata. Lo riporta lo statunitense Us Weekly, che ha raccolto la testimonianza di una fonte vicina a Kim Kardashian.

Gli fa eco HollywoodLife.com, che riporta quanto aggiunto da un altro insider, secondo cui la coppia starebbe vagliando altre possibilità. Nel frattempo, anche il britannico Daily Mail non è voluto esimersi dal commentare quanto starebbe accadendo, evidenziando che i coniugi starebbero concentrando le loro attenzioni su un’abitazione situata a Calabasas, città della contea di Los Angeles in cui vive la famiglia d’origine di Kim Kardashian. Una certezza c’é: attualmente l’immobile non si trova sul mercato.

La coppia che più di ogni altra negli ultimi anni ha fatto parlare di sé per via dei numerosi scambi di affetti tra chi la compone, senza dimenticare che in più occasioni ha gridato ai quattro venti i rispettivi buoni propositi per la vita coniugale, si è unita in matrimonio lo scorso 24 maggio. Il capace rapper/produttore/regista e il superbo personaggio televisivo statunitense - diventato tale per essere stato lungamente oggetto di gossip - si sono sposati a Firenze presso il Forte di Belvedere, la fortezza del XVI secolo situata nel punto più alto della collina di Boboli.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciata l’uscita del film in cui Johnny Depp sarà Whitey Bulger

Mauro Baldan per RedCarpet

Come ampiamente annunciato, Johnny Depp interpreterà Whitey Bulger, il malavitoso di Boston la cui vita sarà raccontata in un film. L’uscita è appena stata fissata.

johnny-depp-600-4001

Poco più di cinque anni fa è stato assicurato alla giustizia Whitey Bulger, l’uomo che per lungo tempo si è trovato a capo del crimine organizzato a South Boston. In quella parte della città, situata nello stato del Massachusetts, il malavitoso ha riciclato denaro e compiuto estorsioni. I 31 capi d’accusa, tra cui anche quelli riguardanti il ruolo che esso ha avuto in ben 19 omicidi, lo hanno portato a dover scontare una pena pari a due ergastoli consecutivi. La condanna gli è stata inflitta lo scorso novembre. La sua storia verrà raccontata in un biopic, attualmente in preparazione, che negli USA uscirà il 18 settembre 2015.

Considerando il periodo in cui inizierà la distribuzione, il film potrebbe essere presentato nel corso di uno dei festival che tradizionalmente si tengono tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. In particolare, il riferimento va alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia e al Toronto Film Festival.

Istituito presso Warner Bros. e Cross Creek Pictures, il thriller si ispirerà al bestseller Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto da Dick Lehr e Gerard O’Neill, reporter del Boston Globe. Originariamente chiamato Black Mass (ma uscirà con un altro titolo), sarà diretto da Scott Cooper, il regista e sceneggiatore di Crazy Heart (vincitore di un paio di premi Oscar) e Out of the Furnace (con Christian Bale, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Willem Dafoe, Forest Whitaker e Casey Affleck).

Come già annunciato, ad interpretare Whitey Bulger sarà Johnny Depp. Il ruolo dell’agente dell’FBI John Connolly è stato affidato a Joel Edgerton. Nel progetto rientra Dakota Johnson, la protagonista femminile dell’adattamento cinematografico del libro Cinquanta sfumature di grigio. A lei si sono accodati Juno Temple, ora nei multisala con Maleficent e in futuro sugli schermi con Sin City - Una donna per cui uccidere, e Jesse Plemons, apparso nel finale della serie TV The Breaking Bad e nei film Battleship e The Master. Del cast fanno parte pure Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon e Adam Scott.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avviata la produzione della serie TV Sex&Drugs&Rock&Roll

Post n°3687 pubblicato il 01 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Johnny Rock è determinato a riformare la band di cui ha fatto parte 25 anni prima, scioltasi proprio nel giorno dell’uscita dell’unico album registrato. Sex&Drugs&Rock&Roll è la serie televisiva che FX programmerà in prima assoluta nel 2015.

denis-leary-sexdrugsrockroll-fx-500-400

Fox Television Studios si appresta a mettere in produzione Sex&Drugs&Rock&Roll, serie televisiva che il prossimo anno proporrà FX. 10 gli episodi annunciati. Creatore è Denis Leary, che poco più di un paio d’anni fa sullo stesso network si è distinto con Rescue Me.

Con lui stesso protagonista, stavolta interpreterà il personaggio di Johnny Rock, celebrità di mezza età determinata a riformare la band di cui ha fatto parte 25 anni prima. Nei Novanta, il suo migliore amico era Flash, un musicista che la rivista Rolling Stone non aveva esitato a definire il prossimo numero 1 nel mondo tra i chitarristi. I due facevano parte dei newyorkesi The Heathens, scioltisi proprio nel giorno in cui nei negozi esordiva il loro album di debutto. Tutto questo a causa di Johnny, all’epoca preso dai vizi che nell’immaginario collettivo contraddistinguono una rock star.

Altri interpreti saranno John Corbett, Elizabeth Gillies, Elaine Hendrix e Bobby Kelly. Le riprese della serie del genere commedia si terranno a NYC. Produttori esecutivi saranno lo stesso Denis Leary e Jim Serpico, tramite la loro Apostle.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963