Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/07/2014

Madonna condivide dettagli di una sua canzone inedita

Post n°3693 pubblicato il 02 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Da mesi, Madonna sta lavorando al suo nuovo album. La diretta interessata ha appena fornito alcuni dettagli riguardanti un brano inedito.

messiah-madonna-400-400

Instagram, l’applicazione per proporre immagini dai principali social network, per Madonna si conferma essere il mezzo migliore per la condivisione. E’ il caso anche di Messiah, canzone a cui si sta dedicando in questi giorni. Prima ha pubblicato la foto di uno spartito riferito ad un brano così chiamato, a cui ha abbinato il messaggio “Coming soon……..#promise #keep#sorceress#deep”. In un secondo momento ha rilasciato un video, dove un’orchestra si produce nell’interpretazione. Anche in questo caso, Madonna ha unito alla clip un messaggio: “Magic makes the people come together yaaaaaaaasssssssssss. #messiah”.

Madonna ha confermato di essere impegnata con il successore di MDNA, uscito nel 2012, al principio di quest’anno. Sempre tramite Instagram, l’icona pop ha recentemente accostato al suo nome quello del DJ/produttore svedese Avicii.

Al progetto pare siano legati anche Diplo, Natalia Kills, Martin Kierszenbaum, Toby Gad, S1, Miley Cyrus, e MoZella.

Da questo link si può guardare il video riferito all’anteprima di Messiah:
http://www.youtube.com/watch?v=8AEVm4IIfbE

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kit Harington (Il Trono di Spade) testimonial di Jimmy Choo

Post n°3692 pubblicato il 02 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Apprezzato come protagonista del film Pompei, nella serie televisiva Il Trono di Spade interpreta Jon Snow. Kit Harington è stato scelto come nuovo volto del marchio Jimmy Choo.

kit-harington-trailer-pompeii

Sandra Choi, direttore creativo della griffe, di lui ha detto: “Kit coincide con la scelta perfetta per la campagna”. E ancora: “Ha uno stile apertamente maschile, fresco, che si avverte, ha un grande senso dell’umorismo, ma alla base c’è un vero gentiluomo”. Gli apprezzamenti riguardano l’interprete del personaggio di Jon Snow nella serie televisiva Il Trono di Spade, Kit Harington. 27 anni, l’attore è stato scelto come testimonial del marchio Jimmy Choo.

Il suo volto sarà abbinato alle nuove campagne pubblicitarie riferite ad una fragranza maschile e ad una linea di occhiali dedicata agli uomini. Nelle prime immagini, svelate nelle scorse ore, la celebrità appare in sintonia con le proposte della casa di moda fondata dallo stilista malaysiano che dal quartier generale di Londra produce prodotti di lusso. Abbigliato impeccabilmente, la sua acconciatura non tiene conto dei ricchi con cui recentemente si è distinto anche in Pompei, film che ha interpretato da protagonista.

kit-harington-jimmy-choo-600-3401

Commentando la nuova opportunità offertagli, Kit Harington ha detto di sentirsi molto eccitato per il fatto di poter rappresentare uno dei marchi più considerati nella moda, aggiungendo che per lui è un vero onore.

Ultimamente, l’attore britannico è stato chiacchierato anche per il film Seventh Son, avventura epica e fantastica che nei multisala verrà rilasciata a febbraio del prossimo anno. Adattamento cinematografico del romanzo dark fantasy La maledizione del mago, primo libro della serie Wardstone Chronicles di Joseph Delaney, il cast vanta la presenza di Jeff Bridges e Julianne Moore.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star e beneficenza: Mark Ruffalo (The Avengers 2) difende l’acqua, Nile Rodgers (Chic) per il sociale

Post n°3691 pubblicato il 02 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Mark Ruffalo, interprete di Hulk anche nel seguito del film The Avengers, promuove una raccolta fondi a difesa l’acqua. Superati i 100mila dollari, la causa benefica concede ai benefattori di visitare il set londinese di Avengers: Age of Ultron. Contemporaneamente, Nile Rodgers degli Chic ha svelato Do What You Wanna Do, canzone inedita che dopo un’asta di beneficenza si è assicurata l’etichetta CR2 Records.

ruffalo-whedon-avengers-2-450-450

Partendo dal concetto che l’acqua è un bene primario e prezioso, c’è chi ha pensato di dare vita ad una raccolta fondi in sostegno di Water Defense. Promotore dell’iniziativa è Mark Ruffalo. Attualmente impegnato con il seguito di The Avengers, tra i film più visti di sempre, l’interprete di Hulk sta realizzando il progetto benefico grazie alle concessioni dello studio nelle disponibilità di Disney. Infatti, mentre sono in corso le riprese, pochi fortunati possono visitare il set londinese di Avengers: Age of Ultron. In cambio devono fare una generosa donazione in denaro a favore della citata organizzazione senza scopo di lucro.

Al momento i fondi raccolti ammontano a oltre 100mila dollari, e il fatto che nelle scorse ore l’attore abbia twittato una foto in cui compare insieme al regista Joss Whedon ha contribuito ad amplificare la curiosità dell’iniziativa benefica collegata al film che debutterà sugli schermi a maggio del 2015.

Preso dalla filantropia è anche Nile Rodgers, il capace musicista che lo scorso anno ha collaborato con i Daft Punk, che negli anni Settanta ha fondato gli Chic. Al fine di procurare fondi alla sua We Are Family Foundation, organizzazione che offre programmi di supporto per l’educazione delle giovani generazioni e il rispetto tra i popoli, il produttore delle iconiche Sister Sledge ha deciso di mettere all’asta un proprio brano inedito. Dopo le varie offerte dei contendenti, ad avere la meglio è stata l’etichetta CR2 Records, che in occasione del 10° anniversario dalla nascita potrà pubblicare la traccia.

nile-rodgers-600-4002

Chiamata Do What You Wanna Do, tramite il canale della music label attivo su YouTube è appena stata svelata da Nile Rodgers, che con la Chic Organization ha prodotto lavori di Madonna e David Bowie, senza scordare quelli di Diana Ross e Duran Duran. Il rilascio è previsto per il 10 agosto. L’anteprima si può ascoltare da questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=ot__SWbTI6k#t=142

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zoo di James Patterson da romanzo a serie televisiva

JCR per RedCarpet

Zoo di James Patterson - romanzo tradotto in sei lingue, che complessivamente ha venduto oltre 4 milioni di copie - diventerà una serie televisiva di CBS. Incaricati di scrivere la sceneggiatura sono gli autori di Fringe e Life on Mars.

zoo-james-patterson-500-3401

Il prossimo anno, durante l’estate, sulla rete CBS debutterà in prima visione assoluta la serie televisiva tratta da Zoo di James Patterson. Di genere drammatico, si comporrà di 13 episodi. Incaricati di occuparsi della sceneggiatura sono Jeff Pinkner (Fringe), Josh Appelbaum (Life on Mars, Star-Crossed), Andre Nemec (Star-Crossed) e Scott Rosenberg (Life on Mars). Istituita presso CBS Television Studios, i quattro scrittori e l’autore del libro hanno assunto il ruolo di produttori esecutivi. Con loro anche James Mangold (Kate & Leopold, Ragazze interrotte) e Cathy Konrad (Ragazze interrotte).

Zoo è un thriller globale incentrato sulle violenze compiute dagli animali nei confronti degli umani. Mentre gli esempi si moltiplicano in tutto il pianeta, un giovane biologo rinnegato tenta di comprendere quale sia stata la causa scatenante di quanto si sta verificando, tutto ciò mentre le persone iniziano ad avere problemi a rintracciare luoghi in cui nascondersi per scampare al pericolo. Pubblicato per la prima volta nel settembre del 2012, il romanzo ha occupato il primo posto della lista dei bestseller stilata dal New York Times. Tradotto in sei lingue, ha venduto complessivamente oltre 4 milioni di copie.

Il primo adattamento è stato sviluppato lo scorso ottobre, con i diritti acquistati poco dopo l’uscita del libro da Cathy Konrad, che puntava alla trasposizione cinematografica. In un secondo tempo, al fine di originare una serie, James Patterson ha veicolato il progetto verso il piccolo schermo.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963