Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/07/2014

Tommy Lee Jones con Kevin Costner e Gary Oldman in Criminal

Post n°3742 pubblicato il 24 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Nel thriller Criminal reciterà anche Tommy Lee Jones. L’attore che ha interpretato la serie cinematografica Men In Black, ed ha vinto l’Oscar per il ruolo avuto in Il fuggitivo, si unirà a Kevin Costner e Gary Oldman.

tommy-lee-jones-400-300

Criminal è il film a cui sta lavorando Ariel Vromen. Dopo aver scritto e diretto The Iceman, presentato due anni fa alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e al Toronto International Film Festival, il filmmaker è segnalato come regista dell’annunciato thriller.

La sceneggiatura, di cui sono stati incaricati di occuparsene Douglas Cook e David Weisberg, ha a che fare con le memorie di un membro della CIA: segreti e competenze dell’uomo che ha operato per l’agenzia di spionaggio statunitense vengono riversati nella mente di un detenuto decisamente pericoloso, tutto ciò allo scopo di bloccare un diabolico complotto. Del cast fanno parte Kevin Costner e Gary Oldman, e a loro si è appena aggiunto Tommy Lee Jones.

L’attore e regista, nato in Texas 57 anni fa, lo scorso autunno è tornato sugli schermi cinematografici con Cose nostre - Malavita. Diretto da Luc Besson, è il film d’azione in cui ha recitato insieme a Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Il prossimo autunno, invece, incomincerà la distribuzione di The Homesman. Tratto dall’omonimo romanzo di Glendon Swarthout, è il western che ha scritto, diretto, prodotto ed interpretato.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E’ tempo di Alesso. Nei negozi e in radio il nuovo singolo del DJ/producer/remixer

Post n°3741 pubblicato il 24 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Alesso

Mauro Baldan per RedCarpet

Alesso, il DJ e produttore che da remixer ha rischiato di aggiudicarsi il Grammy Award per il proprio intervento su If I lose Myself dei OneRepublic, si conferma uno dei maggiori sostenitori della scena musicale EDM. La Def Jam Recordings pubblica il suo nuovo singolo.

alesso-600-300

Ultimamente l’ha più volte inserita in versione integrale nei propri DJ set, e della stessa ha realizzato anche l’edizione radiofonica: Alesso torna con Tear The Roof Up. Nato in Svezia 23 anni fa, pubblica la nuova traccia con la Def Jam Recordings. Fondata nel 1983 dal magnate del business Russell Simmons e dal produttore discografico Rick Rubin, e da questi ceduta 13 anni più tardi a Universal Music Group per 2 miliardi di dollari, è l’etichetta discografica storicamente votata alla scena hip-hop e urban che una volta di più ha ampliato il proprio catalogo con artisti attivi nel segmento musicale EDM.

Dopo aver pubblicato in primavera l’album Forget the World di Afrojack, DJ e produttore olandese che da remixer ultimamente ha lavorato su materiale di Lana Del Rey e Miley Cyrus, la Def Jam Recordings fa posto al singolo di Alesso. Quest’ultimo, di recente ha inciso anche Scars for Life e Sweet Escape, brani che insieme a Tear The Roof Up sono stati svelati la scorsa primavera durante l’Ultra Music Festival di Miami (Florida).

Alessandro Lindblad, è questo il vero nome del DJ e produttore votato alla electronic dance music, è stato candidato a ricevere il Grammy Award per il remix riferito a If I Lose Myself dei OneRepublic, uscito nel 2013. L’anno prima ha fatto coppia con Sebastian Ingrosso (già Swedish House Mafia) in Calling, traccia resa vocale proprio da Ryan Tedder dei OneRepublic. A ciò va aggiunto che lo scorso autunno ha lungamente occupato le classifiche di vendita e gradimento con Under Control, canzone firmata con Calvin Harris e resa vocale dagli Hurts.

Nelle playlist radiofoniche italiane dal 25 luglio, da questo link si può ascoltare la versione estesa di Tear The Roof Up:
http://www.youtube.com/watch?v=7s0mN7TiGiI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Duran Duran, causa legale contro Worldwide Fan Clubs

Post n°3740 pubblicato il 24 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

La società Worldwide Fan Clubs sarebbe stata citata in giudizio dai Duran Duran per una gestione scorretta del fan club della band.

duran-duran-all-you-need-is-now-450-350

L’accordo risale al 2010, anno in cui i Duran Duran hanno siglato l’intesa con Worldwide Fan Clubs. A distanza di quattro anni, la società incaricata di gestire il fan club dell’iconica band sarebbe stata accusata di non aver operato nel migliore dei modi, con profitti realmente elargiti non oltre il 75% e una contabilità finanziaria non puntuale. Lo ha riportato il music webzine Consequence Of Sound.

Specializzata in questo segmento dell’intrattenimento, la Worldwide Fan Clubs risulterebbe responsabile delle vendite e delle scorte del materiale recante logo e immagine dei Duran Duran, la raccolta delle quote associative e la conservazione dei relativi documenti. Fatti i conti, gli avvocati del gruppo britannico avrebbero evidenziato perdite consistenti: 23.500 sterline. Per questo motivo sarebbe stata avviata una causa legale.

Nel frattempo, i Duran Duran sono alle prese con le canzoni che faranno parte del loro prossimo album. Anche per il successore di All You Need Is Now, rilasciato nel 2010, la band ha deciso di affidare la produzione a Mark Ronson. Inoltre, il quartetto viene segnalato tra i collaboratori del futuro lavoro da solista di John Frusciante, chitarrista dei Red Hot Chili Peppers nei periodi 1988-1992 e 1998-2009.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963