Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/07/2014

Uma Thurman di nuovo sul set

JCR per RedCarpet

Dopo lo scabroso Nymphomaniac di Lars von Trier, Uma Thurman torna a recitare in una commedia: Adam Jones. Con lei ci sono Bradley Cooper, Sienna Miller, Emma Thompson e Riccardo Scamarcio.

uma-thurman-400-3001

John Wells ha iniziato le riprese del suo nuovo film. Il regista di Tutti gli uomini del Presidente e I segreti di Osage County, che ha scritto e diretto The Company Men, è alle prese con la commedia Adam Jones. Precedentemente nota come Chef, il cast è decisamente ricco di stelle. Ci sono Bradley Cooper, Sienna Miller, Emma Thompson, e a loro si è appena aggiunta Uma Thurman.

Istituito presso The Weinstein Co., racconta di uno chef amato come se fosse una rockstar. Carismatico e affascinante, viene apprezzato per il suo stile selvaggio e perché creatore di esplosioni di gusto. Il suo obbiettivo è quello di ottenere la terza stella Michelin. Dopo averle iniziate a New Orleans (Louisiana), le riprese proseguiranno a Londra. Il filmmaker sarà impegnato nella capitale britannica tra il 27 luglio e il 26 settembre. Altri interpreti sono Daniel Bruhl, Riccardo Scamarcio, Lily James, Omar Sy, Jamie Dornan, Sam Keeley, Sarah Greene e Alicia Vikander.

L’ultimo film giunto sugli schermi con Uma Thurman è stato Nymphomaniac, dramma diviso in due parti, diretto da Lars von Trier. Lo scorso anno, invece, in Italia è apparasa in Quello che so sull’amore. Diretta da Gabriele Muccino, nella commedia romantica ha recitato al fianco di Gerard Butler, Jessica Biel e Dennis Quaid.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hilary Duff come Miley Cyrus. Singolo e music video in arrivo

Post n°3744 pubblicato il 25 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Sull’esempio di Miley Cyrus, come lei ex stella di Disney Channel, Hilary Duff ha siglato un nuovo contratto discografico con RCA Records/Sony Music. Mentre l’album è atteso per l’autunno, il singolo Chasing the Sun sarà nei negozi digitali questo mese. Contemporaneamente sarà svelato il relativo music video.

hilary-duff-600-340

La RCA, acronimo di Radio Corporation of America, ha ora nel suo catalolo di incisioni discografiche anche Hilary Duff. La compagnia statunitense - fondata nel 1919 dalla General Electric, specializzata anche nell’elettronica, marchio attualmente nelle disponibilità di Sony e Thompson - ha messo sotto contratto l’attrice e cantante che il prossimo 28 settembre festeggerà 27 anni. Il suo nome compare ora in un elenco che da tempo include quelli di Alicia Keys, Britney Spears, Christina Aguilera, Justin Timberlake, Shakira, Pitbull, Usher, R. Kelly, Leona Lewis, e Miley Cirys.

hilary-duff-chasing-the-sun-250-250

In Nord America - su iTunes - è già possibile prenotare il singolo Chasing the Sun, brano che sarà effettivamente disponibile dal 29 luglio. Lo stesso giorno verrà svelato l’abbinato music video su VEVO, il sito internet nato per promozionare gli artisti legati alle etichette discografiche Sony Music e Universal Music. La traccia farà parte del quarto album di studio (il quinto se si considera anche Santa Claus Lane, inciso insieme a Christina Milian e Lil’ Romeo), atteso per l’autunno. Uscirà a 7 anni di distanza dal precedente, Dignity, pubblicato con la Hollywood Records di Disney.

Come Miley Cyrus, Hilary Duff si è fatta conoscere grazie ad una serie di Disney Channel: Lizzie McGuire. Sempre in TV, è apparsa in Gossip Girl e Due uomini e mezzo, ma anche in Law & Order: Unità vittime speciali e Ghost Whisperer. Nel frattempo attiva anche come stilista e scrittrice, si è dedicata molto al cinema, e in 15 anni di carriera ha recitato in quasi 20 film.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

50 sfumature di grigio, il trailer non delude le aspettative

Alessandra Bormio per RedCarpet

Su internet è stato rilasciato il primo trailer dell’atteso 50 sfumature di grigio. Con il commento musicale di Beyoncé, e tratto dall’omonimo romanzo erotico di E.L. James, su più livelli si relazionano i personaggi interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.

fifty-shades-of-grey-trailer-600-330

Il conto alla rovescia è iniziato. Il primo trailer, definito globale, riferito al film 50 sfumature di grigio è stato riversato su internet. Nelle immagini appaiono Dakota Johnson e Jamie Dornan, interpreti dei personaggi di Anastasia Steele e Christian Grey. La clip dura un paio di minuti, tempo in cui i due instaurano un rapporto di lavoro, si scoprono anche fisicamente, fino al punto in cui lui manifesta le proprie inclinazioni erotiche. Il trailer è stato rilasciato a pochi giorni di distanza dal teaser condiviso su Intagram da Beyoncé, per l’occasione interprete di una nuova versione di Crazy In Love.

Il film verrà distribuito all’inizio del 2015, quasi ovunque in occasione della festività di San Valentino. Adattamento cinematografico dell’omonimo libro della scrittrice inglese E.L. James, il primo di una trilogia completata con le gradazioni dei colori nero e rosso, è stato diretto da Sam Taylor-Johnson. Regista e più in generale artista concettuale le cui opere sono state esposte presso il MOMA di New York e alla Biennale di Venezia, ha seguito una sceneggiatura di Mark Bomback. Autore anche degli script riferiti a Wolverine - L’immortale e al remake di Total Recall - Atto di forza, è stato assunto per rinvigorire il progetto già curato da Kelly Marcel e Patrick Marber.

Del cast fanno parte pure la pop star britannica Rita Ora e Max Martini. Visto negli scorsi mesi in Pacific Rim, sci-fi di Guillermo del Toro, nell’atteso film è Jason Taylor: il capo del team che si occupa della sicurezza del facoltoso Christian Grey. Altri interpreti sono Marcia Gay Harden, Eloise Mumford e Jennifer Ehle.

Da questo link si può vedere il trailer di 50 sfumature di grigio:
http://www.youtube.com/watch?v=SfZWFDs0LxA

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963