Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/07/2014

Svelati i trailer di Hunger Games 3 e il prequel di Mad Max

JCR per RedCarpet

Presentati in anteprima presso il Comic-Con, su internet hanno debuttato i trailer del terzo film della serie Hunger Games e del prequel della saga di Mad Max.

hunger-games-mockingjay-part-1-600-400

Le immagini riguardanti due dei film più attesi dei prossimi mesi sono state anticipate con i relativi trailer. Il riferimento va a Hunger Games: Mockingjay - Part 1 e Mad Max: Fury Road, le cui clip sono state proposte in prima assoluta durante il Comic-Con, la convention multi genere dedicata al mondo dei fumetti e alle declinazioni dello stesso. A partire da cinema e TV.

All’evento, che annulamente si tiene a San Diego (California), molti sostenitori della serie fantascientifiva - ambientata in un futuro post apocalittico, e tratta dai libri di Suzanne Collins - hanno potuto ritrovare il personaggio di Katniss Everdeen. Interpretato da Jennifer Lawrence, è al centro del trailer presentato qui, e subito dopo riversato in rete a beneficio dei fan planetari. In Italia uscirà il 20 novembre, con il titolo di Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 1. Sempre nel nostro Paese, la distribuzione della seconda, coincidente con il quarto film della serie, è prevista per l’autunno del 2015. Anche stavolta diretta da Francis Lawrence.

mad-max-fury-road-400-340

Il prossimo anno verrà rilasciato anche Mad Max: Fury Road. Considerato il prequel della trilogia iniziata nel 1979 con Interceptor, con Mel Gibson nei panni di Max Rockatansky, ad interpretarlo sono Tom Hardy e Charlize Theron. Anche di questo film è ora disponibile il trailer, mostrato in anteprima sempre nel corso del Comic-Con. Ad introdurlo ci ha pensato George Miller, regista dell’avventura ricca d’azione dove il mondo è arido e l’umanità lotta per la sopravvivenza. Alla clip sono state abbinate anche immagini esclusive.

Ecco i link per vedere i trailer di Hunger Games: Mockingjay - Part 1 e Mad Max: Fury Road
http://www.youtube.com/watch?v=JzcYyzCZdiM
http://www.youtube.com/watch?v=iO0jUAzOsV8#t=168

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay, 10mila sterline per chi è malato di atrofia muscolare progressiva

Post n°3747 pubblicato il 28 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Fan della rock band, un malato di atrofia muscolare progressiva ha indotto i Coldplay ad aiutare chi ne è sofferente con una donazione di 10mila sterline.

coldplay-2014-550-4002

Come desumibile dal nome, provoca una lenta riduzione dei tessuti del corpo, colpendo la muscolatura volontaria (ma non con riferimento agli occhi) e di quella respiratoria. Affetto da atrofia muscolare progressiva, un fan dei Colplay ha indotto l’alternative rock band britannica a donare 10mila sterline a favore di una parte di coloro che sono stati colpiti dalla malattia.

L’iniziativa benefica è conseguenza di un incontro del quartetto avvenuto con Jody Duff. La propria condizione, comune ad altre persone, ha convinto i Coldplay ad attivarsi concretamente al fine di diminuire lo stato di sofferenza di una parte di coloro che dovono fare i conti con un cambiamento fisico graduale e inesorabile.

La band ha invitato Duff a partecipare ad un concerto fissato presso la prestigiosa Royal Albert Hall di Londra. All’ospite speciale è stata dedicata Fix You, e lo stesso ha potuto incontrare i Coldplay nel backstage dello spettacolo. Rilasciando le proprie impressioni riguardanti la visita, raccolte dal quotidiano The Mirror, Duff ha dichiarato che il leader Chris Martin si è sinceramente interessato alle conseguenze della malattia degenerativa.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Raimi scrive una serie TV tratta dall’horror La casa

Post n°3746 pubblicato il 28 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

La casa, l’horror uscito al principio degli anni Ottanta, sta per essere tradotto in una serie TV. Il progetto è seguito dallo sceneggiatore, regista e produttore del film originale: Sam Raimi. Inoltre, il filmmaker ha annunciato che produrrà l’adattamento cinematografico del videogioco The Last of Us.

la-casa-600-340

Sam Raimi, il regista che tra il 2002 e il 2007 ha riportato sugli schermi cinematografici Spider-Man, torna ad occuparsi di contenuti per la televisione. Produttore di Spartacus, viene segnalato per la sceneggiatura di una nuova serie, di cui sarà autore insieme al fratello Ivan. L’annunicato progetto sarà tratto da Evil Dead, film da lui scritto, diretto e prodotto. Uscito nel 1981, in Italia è stato distribuito con il titolo di La casa.

A dirigere la serie sarà lo stesso Raimi, che prevede di poter lavorare nuovamente con Bruce Campbell, protagonista dell’horror da cui successivamente sono stati generati anche La casa 2 e L’armata delle tenebre. Nel 2013, invece, senza il suo coinvolgimento è uscito il remake di La casa.

A sopresa presente all’edizione 2014 del Comic-Con, l’annuale convention multi genere che si tiene a San Diego (Califormia), Raimi ha annunciato che figurerà come produttore dell’adattamento cinematografico di The Last of Us, videogioco per PlayStation. Neil Druckmann, autore della trama, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. Al momento rimane scoperta la posizione del regista.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963