Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/07/2014

Lady GaGa nel trailer di Sin City 2. Nuovo duetto con Tony Bennett

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre sul web ha esordito il trailer di Sin City - Una donna per cui uccidere, clip in cui compare in una scena tratta dal film, Lady GaGa debutta nelle playlist radiofoniche con un nuovo duetto insieme all’ultimo grande crooner: Tony Bennett.

tony-bennett-lady-gaga-anything-goes-artwork-500-500

Dopo il positivo riscontro ottenuto nel 2011 con The Lady Is a Tramp, brano incluso nell’album Duets II, Tony Bennett è tornato a collaborare con Lady GaGa. Bisogna pensare che il duetto riguardante il remake del classico tratto dal musical Babes in Arms abbia entusiasmato molto i due artisti, al punto da tornare ad incidere musica insieme sufficiente a completare un intero album.

Chiamato Cheek to Cheek, avrebbe dovuto uscire al principio dell’anno. Successivamente rinviata a marzo, la distribuzione del lavoro avverrà effettivamente al principio dell’autunno. Per anticipare il supporto è stato scelto Anything Goes, singolo inviato ai programmatori radiofonici di tutto il pianeta al fine di essere messo in rotazione dal 29 luglio. La traccia dura appena un paio di minuti, ma già dai primi istanti si capisce che tra l’icona pop e il massimo rappresentante dello stile interpretativo identificato come crooning l’intesa è immutata.

Intanto, sel web hanno esordito le prime immagini di Sin City - Una donna per cui uccidere. Diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez, è il seguito di Sin City, uscito nel 2005. Nel trailer c'è anche Lady Gaga. Interprete di una cameriera (ruolo che aveva già avuto nel music video abbinato a Telephone, il singolo inciso con Beyoncé), il suo compagno di scena è Joseph Gordon-Levitt. Nella clip, riferita al film che in Italia verrà rilasciato il 2 ottobre, compaiono anche tutti gli altri interpreti: Eva Green, Bruce Willis, Jessica Alba, Josh Brolin, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Ray Liotta, Jamie Chung e Juno Temple.

Ecco il link per vedere il trailer di Sin City 2:
http://www.youtube.com/watch?v=jDW3r-yIKHU

Da quest’altro link si può ascoltare Anything Goes:
http://www.youtube.com/watch?v=mnCeGPTo1ps

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eva Green in trattative per tornare a recitare per Tim Burton

Post n°3750 pubblicato il 29 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

In attesa di vederla nei panni di Ava Lord in Sin City - Una donna per cui uccidere, Eva Green è attualmente in trattative per tornare ad essere diretta da Tim Burton.

eva-green-sin-city-2-600-340

Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, romanzo d’esordio di Ransom Riggs, sta per ottenere l’adattamento cinematografico. Lavorando su una sceneggiatura firmata da Jane Goldman, già nei crediti di X-Men - L’inizio e Kick-Ass, la trasposizione sarà diretta da Tim Burton. In trattative per avere un ruolo nel film è Eva Green. L’attrice e il regista hanno già collaborato in Dark Shadows, commedia fantastica distribuita nel 2012.

Uscito durante il 2011, il libro è incentrato sulla storia di un adoscente, un ragazzo che viene condotto in un’isola nella quale si trovano degli orfani. Si tratta di un gruppo di creature dotate di poteri speciali, che lui dovrà proteggere. Nell’annunciato progetto, istituito presso la Fox e sugli schermi tra un anno esatto, Eva Green è candidata ad interpretare il personaggio della direttrice della struttura presso cui si trovano i bambini.

Vista recentemente in 300 - L’alba di un impero, dal 2 ottobre sarà tra i protagonisti di Sin City - Una donna per cui uccidere. Diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez, il sequel di Sin City è interpretato anche da Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Jessica Alba, Josh Brolin, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Ray Liotta, Jamie Chung e Juno Temple. Del cast fa parte pure Lady GaGa.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lily Allen avrebbe messo nei guai un poliziotto australiano

Post n°3749 pubblicato il 29 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Un poliziotto si sarebbe prestato alla richiesta di Lily Allen: compiere sulla cantautrice un finto arresto, con tanto di manette, comprovato da una foto. Per quanto accaduto, sarebbe stata aperta un’inchiesta.

lily-allen-airport-arrest-600-400

Assecondare la richiesta di una celebrità può comportare serie conseguenze. E’ il caso di un agente della Australian Federal Police, probabilmente operativo presso il Gold Coast Airport, infrastruttura situata nella citta compresa nello stato del Queensland. E’ qui che il 27 luglio è arrivata Lily Allen, pop star britannica giunta sul posto per prodursi in un concerto legato al festival musicale Splendour in the Grass. Il poliziotto avrebbe accettato di farsi fotografare mentre compie un finto arresto dell’interprete di Smile. Immagine che l’artista ha subito riversato su Instagram.

Cancellata a distanza di pochi minuti, quella foto avrebbe messo in imbarazzo la polizia federale australiana, e il complice della contestata iniziativa sarebbe stato accusato di aver violato il protocollo. Subito sarebbe stata avviata un’inchiesta interna, con il funzionario additato costretto a rivedere la propria posizione, e probabilmente temporaneamente sollevato dal proprio incarico.

Nel frattempo, Lily Allen ha raccontato ai media australiani di non sentirsi meritevole di avere con sé Sam Cooper, artigiano che ha sposato nel giugno del 2011. Rilasciando una dichiarazione, ha sottolineato di non sentirsi ancora degna di avere un marito così, una persona incredibile. Proprio per questo motivo, ha concluso di sentirsi fortunata.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963