Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/08/2014

Justin Bieber, Jared Leto, Kanye West festeggiano il direttore creativo di Givenchy

Mau_Cox per RedCarpet

Jared Leto, Kate Moss, Justin Bieber, Naomi Campbell, Paris Hilton, Kim Kardashian e Kanye West sono alcune delle celebrità che durante il fine settimana hanno affollato la festa di compleanno dello stilista Riccardo Tisci. Il direttore creativo di Givenchy ha accolto i suoi ospiti presso il super club Amnesia di Ibiza.

riccardo-tisci-naomi-campbell-600-440

Probabilmente, chi si trovava sul posto avrà notato che gli addetti alla sicurezza erano più attivi del solito, questo considerando la quantità di celebrità che nel corso del weekend si erano radunate per festeggiare il compleanno numero 40 di Riccardo Tisci. Il direttore creativo di Givenchy, marchio del lusso che ha rilanciato nella prima metà dello scorso decennio, ha mandato l’invito a molti dei suoi numerosi amici. All’evento, consumatosi a Ibiza presso il super club Amnesia, non sono mancati Kanye West e la moglie Kim Khardascian. Nell’isola delle Baleari alcuni giorni prima erano arrivati Diddy, Paris Hilton e Justin Bieber.

Alla festa di compleanno dello stilista italiano originario di Taranto si sono viste anche le modelle Kate Moss e Naomi Campbell. Nominata ambasciatrice di Beats by Dre, quest’ultima ha presentato insieme al festeggiato un paio di cuffie in oro 24 carati, ulteriore segno della collaborazione di Tisci con la società produttrice che a breve sarà controllata a tutti gli effetti da Apple. Le nuove cuffie non erano troppo dissimili da quelle che sono state abbinate alla trionfale nazionale di calcio tedesca ai Mondiali di Calcio che quest’estate si sono svolti in Brasile.

Per chi non è stato invitato, e nemmeno ha potuto assistere al passaggio di Jared Leto e Afef, o Diddy e Ciara, non rimane altro che verificare le molte foto che transitano sul web via Instagram.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé, sul web c’è il remix di Flawless. Nicki Minaj nei crediti

Post n°3763 pubblicato il 04 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Una delle canzoni che in questo momento stanno attirando maggiormente l’attenzione dei consumatori di musica è Flawless di Beyoncé. Questo per via del remix del brano, una collaborazione con Nicki Minaj che vanta un riferimento alla nota discussione avvenuta in un ascensore tra il marito e la sorella mentre lei rimaneva impassibile.

beyonce-nicki-minaj-flawless-remix-600-600

Beyoncé torna a sorprendere i numerosi fan. Flawless, una delle canzoni incluse nel suo più recente album, è stata rivista. La nuova versione del brano comprende un riferimento alla celebre discussione scoppiata negli scorsi mesi all’interno di un ascensore tra Jay Z e Solange, rispettivamente, suo marito e sua sorella. Al tempo spettatrice passiva, l’artista dichiara: “Of course sometimes shit goes down when there’s a billion dollars on an elevator”.

Il remix di Flawless vanta anche i contributi vocali di Nicki Minaj. Si tratta della prima collaborazione tra lei e Beyoncé. Nel brano c’è pure un frammento di SpottieOttieDopaliscious degli OutKast, traccia inclusa nell’album Aquemini, terzo lavoro del duo composto da André “André 3000″ Benjamin e Antwan “Big Boi” Patton. Pubblicata nel 1998, accorpa i contributi di Sleepy Brown.

Tratta da Beyoncé, l’album definito visivo che è stato rilasciato alla fine di dicembre dello scorso anno, l’edizione aggiornata di Flawless ha esordito a sorpresa sul web nelle scorse ore. A cominciare da Twitter. Da questo link è possibile ascoltarla:
http://www.youtube.com/watch?v=qqFNSeIs4nM

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Guardiani della Galassia, negli USA esordio da 94milioni di dollari

Mauro Baldan per RedCarpet

Uno dei film più attesi dell’anno è certamente Guardians of the Galaxy, la trasposizione cinematografica dell’omonimo fumetto della Marvel. Atteso sugli schermi italiani in autunno, negli USA ha appena esordito incassando 94 milioni di dollari. E’ questa la cifra che in qualla parte di mondo ha accumulato nell’ultimo fine settimana l’avventura ricca d’azione interpretata da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, John C. Reilly e Glenn Close.

guardians-of-the-galaxy-640-350

Il 1° agosto ha debuttato nei cinema statunitensi Guardians of the Galaxy. Il film è tratto dai fumetti di Marvel, disegnati da Gene Colan e raccontati da Arnold Drake, che hanno esordito nel 1969. Sei anni fa lo sceneggiatore e fumettista Dan Abnett e il disegnatore Andy Lanning hanno originato un secondo team, questo ha permesso di dare un nuovo impulso alla serie. Protagonista è un gruppo di creature variegate che rappresenta la massima forza da opporre ai Badoon, alieni decisi a conquistare l’intero sistema solare.

James Gunn, il regista di Slither e successivamente di parte della commedia composta da sketch Movie 43, a settembre 2012 aveva dichiarato che dopo le molte voci circolate sul web aveva avuto il via libera da Marvel per annunciare e confermare che sarebbe stato lui il regista e sceneggiatore del chiacchierato film. Ammettendo di sentirsi eccitato per l’impegno assunto, aveva aggiunto che si trattava dell’avveramento di un desiderio che coltivava fin dall’età di 9 anni, e che Guardians of the Galaxy sarebbe stato maestoso ed unico nel suo genere. A quanto pare, così è stato recepito dagli spettatori statunitensi, che nell’ultimo fine settimana sono accorsi copiosi a vederlo, con il risultato che al box office locale ha incassato complessivamente 94 milioni di dollari: il miglior debutto di sempre riferito ai primi giorni di agosto.

In Italia verrà rilasciato con il titolo di I Guardiani della Galassia, dove esordirà il 22 ottobre. Ad intepretarlo sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Lee Pace. A loro si aggiungono John C. Reilly e Glenn Close. Nella versione originale, Vin Diesel e Bradley Cooper danno rispettivamente voce all’albero umanoide Groot e al procione Rocket Raccoon. Ecco il link da cui vedere uno dei trailer abbinati:
http://www.youtube.com/watch?v=3CqymRQ1uUU

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963