Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/08/2014

Victoria Beckham, a scopo benefico vende parte del guardaroba

Post n°3767 pubblicato il 05 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Victoria Beckham al fianco di mothers2mothers, l’organizzazione benefica fondata da Mitch Bessen, marito di Annie Lennox. Al fine di essere venduti all’asta, l’ex Spice Girls ha messo a disposizione alcuni dei suoi abiti ed accessori. Il ricavato servirà a sostenere in Sudafrica la campagna d’informazione per prevenire la trasmissione del virus HIV/AIDS.

victoria-beckham-450-4501

600 pezzi del guardaroba personale di Victoria Beckham stanno per essere venduti all’asta. Tramite The Outnet, tra il 20 e il 25 agosto sarà possibile accaparrarsi una serie di capi d’abbigliamento e accessori appartenenti all’ex componente delle Spice Girls, e arcinota moglie di David Beckham. Faranno parte del processo di compravendita abiti, cappotti, cappelli, borse, scarpe, ma anche abiti di scena, indossati dalla cantante.

Scopo dell’iniziativa sarà sostenere mothers2mothers, l’organizzazione benefica fondata da Mitch Bessen, marito di Annie Lennox. Attiva in Sudafrica, da tempo origina programmi di aiuti concreti alle mamme sieropositive, e promuove campagne d’informazione per prevenire la trasmissione del virus HIV/AIDS dalla madre al bambino. Victoria Becham ha incontrato il Dottor Bessen nelle sede di Cape Town all’inizio di quest’anno. La visitatrice ha successivamente dichiarato che quell’esperienza ha cambiato la sua vita, e di non aver mai provato niente di simile.

Nota anche come attrice, stilista e modella, Victoria Beckham non è nuova nell’ambito della filantropia. Infatti, alla fine del 2013 si è resa protagonista di un’iniziativa simile, in quel caso a sostegno delle vittime del tifone Haiyan, il ciclone tropicale che a novembre ha devastato le Filippine.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Collaborazione inaspettata: William Orbit a lavoro con i Queen

Post n°3766 pubblicato il 05 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Entro la fine del 2014 i Queen dovrebbero ritornare nei negozi con un album contenente materiale inedito. Alle prese con i brani intonati dall’indimenticato Freddie Mercury c’è William Orbit, produttore che in passato ha affiancato Madonna e P!nk, ma anche i Blur.

queen-400-400

Ad annunciarlo è stato il diretto interessato: William Orbit. Il produttore britannico che in passato ha lavorato con Blur e P!nk, e noto per aver affiancato Madonna ai tempi dell’album Ray of Light (1998), ha ufficializzato che sta collaborando per dare forma ad una serie di brani inediti riguardanti i Queen. Dal proprio account incluso su Twitter ha postato un messaggio in cui ha dichiarato: “Am definitely working with QUEEN. Amazing songs. That’s all I’m sayin 4 now. Watch this space”.

Brian May, chitarrista dell’iconica rock band che dal 1991 è orfana di Freddie Mercury, al principio di quest’anno ha fatto sapere che i Queen stanno restaurando alcune canzoni rimaste inedite. Stando a quanto riferito, nel corso di un’intervista raccolta da BBC Wales (sezione della BBC per il Galles), i brani faranno parte di un’antologia che includerà materiale prevalentemente risalente agli anni Ottanta. Atteso entro la fine del 2014, l’album potrebbe includere anche una canzone inedita incisa nel 1983 da Mercury e Michael Jackson.

Va ricordato che nel Regno Unito dal 1981 l’album più venduto rimane Greatest Hits dei Queen, lavoro che lo scorso febbraio è diventato il primo supporto ad essere stato acquistato in quella parte di mondo ben 6 milioni di volte. Per dare l’idea delle potenzialità di cui in patria godono ancora gli interpreti di Bohemian Rhapsody, basta ricordare che nella classifica degli album più venduti di ogni tempo in quella parte di mondo al secondo posto ci sono gli ABBA con Gold, antologia di successi del gruppo svedese che è staccata di 1 milione di copie.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spider-Woman, Silver Sable o Black Cat? Sony espande ulteriormente l’universo di Spider-Man

Post n°3765 pubblicato il 05 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Sony Pictures pianifica un film incentrato su un personaggio al femminile tratto dall’universo di Spider-Man. Sarà un’eroina o una sua antagonista?

spider-woman-marvel-400-320

Al momento non è chiaro di chi si tratta, ma è certo che nei piani di Sony Pictures c’è la produzione di un film con al centro un personaggio al femminile tratto dall’universo di Spider-Man. Le ipotesi più formulate si riferiscono a Black Cat, Silver Sable e Spider-Woman. La prima è l’antieroina creata da Marv Wolfman e disegnata Keith Pollard, addestrata in molteplici stili di combattimento, è apparsa per la prima volta in un fumetto nel 1979. La seconda è una mercenaria, una cacciatrice di criminali che sta a capo della Silver Sable International. Nata dalla fantasia di Tom DeFalco, Ron Frenz e Josef Rubinstein, ha esordito nelle avventure dell’Uomo Ragno nel 1985. Quanto a Spider-Woman, è il nome sotto cui si celano le identita di più eroine. La prima è stata Jessica Drew, svelata nel 1977 e in seguito protagonista di una serie d’animazione, la seconda risulta Julia Carpenter, apparsa regolarmente al fianco di Iron Man nell’inaugurale serie a fumetti a questo dedicata.

A lavoro per dare vita alla sceneggiatura è Lisa Joy, chiacchierata per aver contribuito alla scrittura di Westworld, l’attesa serie TV di HBO che sarà interpretata da Anthony Hopkins e Evan Rachel Wood. In precedenza ha firmato lo script di Reminiscence, sci-fi thriller in cui le persone hanno la possibilità di rivivere i loro ricordi. Produttori del nuovo progetto di Sony sono Avi Arad e Matt Tolmach, che in passato hanno avuto il medesimo ruolo per altri film tratti dai personaggi di Marvel Comics.

Nel frattempo, Sony ha ritardato di un paio d’anni il debutto nelle sale di The Amazing Spider-Man 3, che verrà proposto solamente nel 2018. Nel 2016, invece, sarà sugli schermi The Sinister Six. Scritto e diretto da Drew Goddard, si concentrerà sul gruppo di nemici dell’Uomo Ragno identificato nel titolo.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963