Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/08/2014

Addio a Robin Williams. Le celebrità rattristate dalla sua morte

Post n°3781 pubblicato il 12 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Subito dopo la scomparsa di Robin Williams, sono molte le celebrità che hanno avuto un pensiero per l’attore e comico statunitense, trovato senza vita nella sua villa californiana. Della perdita ha parlato anche Barack Obama.

robin_williams-600x380

“Robin Williams è morto questa mattina. Da tempo stava combattendo una grave depressione. Questa è una perdita tragica e improvvisa. La famiglia chiede il rispetto della privacy, ciò in conseguenza del momento difficile che sta affrontando”. Sono queste le parole che ha usato la portavoce Mara Buxbaum per annunciare la scomparsa dell’attore e comico 63enne, mentre questo si trovava nella propria villa californiana. La dichiarazione è stata raccolta dal magazine statunitense The Hollywood Reporter. Mentre crescono i sospetti che il vincitore del premio Oscar si sia suicidato, sono molte le celebrità che hanno avuto un pensiero per lui, in molti casi affidato a social network come Twitter e Instagram.

Barack Obama: “He arrived in our lives as an alien — but he ended up touching every element of the human spirit”.

Ron Howard: “We lost Robin…1st witnessed his genius as he created Mork B4 our eyes in 2 hrs on set. A Force. A Sweet Soul. A Brilliant Artist. RIP”.

Morgan Freeman: “RIP Robin Williams. Such a loss. He will be gone but never forgotten”.

David Letterman: “Remembering our good friend, Robin Williams”.

Jarred Leto: “Thank you to the beautifully original + brave artist that is #RobinWilliams. You taught us how to stand on the edge, fearless, + shine”.

Steve Martin: “I could not be more stunned by the loss of Robin Williams, mensch, great talent, acting partner, genuine soul”.

Lenny Kravitz: “Robin Williams, it was an honor to know you. #restinpeace @ The Butler set, New Orleans”.

Steve Carell: “Robin Williams made the world a little bit better. RIP”.

Ringo Starr: “Goodbye and God bless Robin Williams peace and love R”.

Bill Cosby: “I’m stunned!”.

Taylor Swift: “Heartbroken for Robin Williams and his family”.

P!nk: “My prayers+sad heart are with Robin Williams’ family tonight. Only met him once, but it was one of the most enjoyable moments of my life RIP”.

Gloria Estefan: “Can’t believe news about @robinwilliams,I’m heartbroken! Praying for his family, loved ones, fans worldwide & peace for his soul…RIP”.

John Cusack: “RIP mr Williams - beyond great talent -such a kind and lovely person”.

Forest Whitaker: “U touched our lives
U touched our hearts
U gave us laughter n joy
U’r a beautiful soul
U will be missed
Our love to the family
RIP Robin W”:

Danny DeVito: “Heartbroken”.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adrien Brody è Houdini. Sul web le immagini della miniserie di History

Post n°3780 pubblicato il 12 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

La storia di uno dei più grandi illusionisti ed escapologi di tutti i tempi sarà ripercorsa in una miniserie. La vita è l’ascesa al successo di Harry Houdini sono al centro di un progetto di History. L'interprete è il vincitore del premio Oscar Adrien Brody. Ecco il trailer.

adrien-brody-houdini-miniseries-history-600-400

Harry Houdini è il personaggio raccontato in una miniserie. History, canale televisivo via satellite e via cavo precedentemente noto come The History Channel (di cui nel tempo sono state create molteplici localizzazioni), prossimamente inserirà nel proprio palinsesto la storia del grande illusionista ed escapologo vissuto tra il 1874 e il 1926. Il progetto è una co-produzione della rete televisiva insieme alla Cypress Point Productions di Gerald W. Abrams, che ha assunto il ruolo di produttore esecutivo.

Ad interpretare Houdini è Adrien Brody. Nel 2002 vincitore del premio Oscar come miglior attore protagonista grazie al film Il pianista, il suo precedente impegno riferito al piccolo schermo risale al 1990 con Bullet Hearts.

Nato a Budapest (Ungheria), dopo il trasferimento della famiglia negli USA, Houdini ha vissuto quasi tutta la sua (breve) vita oltreoceano. Lui stesso attore, nell’epoca del cinema muto ha anche diretto un paio di film. Alla sua arte sono già stati dedicati non meno di una decina di film.

Nel frattempo, sul web ha esordito il trailer di Houdini, che History ha deciso di proporre ai telespettatori statunitensi il 1° settembre in occasione del Labor Day. E’ questo il link per guardare le immagini:
https://www.youtube.com/watch?v=zaOPX2m9tTA

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Foo Fighters, si è conclusa la pausa della rock band statunitense

Post n°3779 pubblicato il 12 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Due anni e mezzo dopo aver annunciato una pausa a tempo indeterminato, i Foo Fighters hanno svelato la data d’uscita del prossimo album. 8 è il numero di riferimento con cui il lavoro è stato concepito.

foo-fighters-600-400

“Quest’album è immediatamente riconoscibile come una registrazione dei Foo Fighters, ma c’è qualcosa di più profondo… queste città e queste persone ci hanno influenzato per ampliare ed esplorare nuovi territori, senza perdere il nostro suono”. E’ con queste parole che il leader Dave Grohl ha introdotto il nuovo album della rock band statunitense. 8 è il numero di riferimento: ottavo lavoro di studio, comprende 8 canzoni, come 8 sono le città degli USA in cui queste sono state registrate. Austin, Chicago, Los Angeles, Nashville, New Orleans, New York, Seattle e Washington DC hanno fornito i temi per le diverse copertine che saranno disponibili nell’edizione in vinile del supporto. Chiamato Sonic Highways, sarà disponibile a partire dal 10 novembre.

Successore di Wasting Light, pubblicato nel 2011, è stato concepito con l’ausilio di una serie di celebrità della musica. A partire da quello di Buddy Guy, bluesman di Chicago. Parlando del progetto, negli scorsi mesi Dave Grohl aveva detto che sarà “una lettera d’amore per la storia della musica americana”. Lo scorso gennaio, invece, il gruppo aveva condiviso su Instagram una foto in cui era stata immortalata una pila di master (il supporto originale su cui vengono incise le registrazioni audio).

Il progetto sarà completato da materiale video. Infatti, ad ogni nuova canzone sarà abbinato un episodio che documenterà il viaggio compiuto di città in città. Con la regia dello stesso Dave Grohl, gli 8 speciali andranno a comporre uno show che verrà proposto in prima mondiale sul canale televisivo statunitense HBO.

foo-fighters-sonic-highways-350-350

Ecco la tracklist di Sonic Highways:

Something From Nothing
The Feast and The Famine
Congregation
What Did I Do?/God As My Witness
Outside
In The Clear
Subterranean
I Am A River

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963