Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/08/2014

Emma Stone debutta a Broadway. Ruolo nel musical Cabaret

JCR per RedCarpet

La protagonista femminile di The Amazing Spider-Man e del relativo sequel si misurerà con un musical di Broadway. Per quasi tre mesi sarà nel cast del remake di Cabaret.

emma-stone-600-4001

I primi contatti risalgono allo scorso anno, quando gli è stato proposto di prendere parte ad una nuova edizione di Cabaret, musical di Kander & Ebb che la Roundabout Theatre Company si preparava a riportare a Broadway. Considierati i coincidenti impegni riferiti a The Amazing Spider-Man - Il potere di Electro, non se ne fece nulla. A distanza di una stagione (teatrale), il suo nome è tornato a circolare come sostituta di Michelle Williams. Ed ora c’è la conferma che il ruolo di Sally Bowles lo interpreterà Emma Stone.

Con la regia di Sam Mendes e Rob Marshall, è una produzione il cui cast vanta la presenza di Alan Cumming. Nel 1998 nominato alla vincita del Tony Award proprio per il medesimo ruolo, risulta confermato anche al fianco di Emma Stone. A loro si aggiungo Linda Emond, Danny Burstein, Bill Heck, Aaron Krohn e Gayle Rankin. Mentre è certo che le repliche proseguiranno fino al 29 marzo 2015, l’attrice venticinquenne ha accettato d’impegnarsi tra l’11 novembre e il 1° febbraio. Fino ad ora, questa versione di Cabaret ha incassato 15.7 milioni di dollari.

L’allestimento teatrale è tratto dal romanzo Goodbye to Berlin di Christopher Isherwood, con musiche di John Kander e libretto di Fred Ebb. Ambientato nella città tedesca del titolo, mentre al principio degli anni Trenta il nazismo si espande, il musical narra le vicende legate al Kit Kat Klub e la storia romantica della diciannovenne cabarettista inglese Sally Bowles con lo statunitense Cliff Bradshaw. E’ stato portato per la prima volta a Broadway nel 1966. Considerato il successo, di critica e pubblico, ha ispirato l’omonimo film del 1972 e numerose altre produzioni.

Interprete dell’atteso Magic in the Moonlight di Woody Allen, Emma Stone è una delle protagoniste di Birdman, la nuova commedia nera di Alejandro González Iñárritu. Con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton e Naomi Watts, sarà il film che in concorso il 27 agosto inauguerà la 71.a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Simon Pegg, l’attore di Star Trek annuncia una nuova trilogia con Edgar Wright

Post n°3792 pubblicato il 21 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Simon Pegg ed Edgar Wright di nuovo insieme. Il primo è uno degli attori ricorrenti nelle serie Mission: Impossible e Star Trek, l’altro è il regista che per divergenze creative ha abbandonato il lavoro riferito ad Ant-Men. Ora hanno un nuovo progetto, che si comporrà di altri tre film. La Trilogia del Cornetto, che entrami hanno scritto, non bastava. Ci sarà anche Nick Frost?

simon-pegg-edgar-wright-nick-frost-600-340

Simon Pegg e Edgar Wright ancora insieme. L’attore e il regista di L’alba dei morti dementi (2004), Hot Fuzz (2007) e La fine del mondo (2013) - commedie che insieme hanno scritto - stanno lavorando su un nuovo progetto. A rivelarlo è stato l’interprete delle serie cinematografiche Mission: Impossible e Star Trek. Rilasciando un’intervista alla britannica BBC 6 Music, emittente radiofonica del gruppo BBC presente su internet e digitale terrestre, Simon Pegg ha detto che c’è già una sceneggiatura e un titolo.

Il biondo attore inglese, noto anche come comico, ha aggiunto che non sarà un nuovo capitolo di quella che è nota come la Trilogia del Cornetto. Confermando che quella è esaurita, ha riferito che c’è più che un’idea sul primo di tre nuovi film. Rimane da capire quando questi verranno messi in produzione, e se sarà nuovamente coinvolto il corpulento Nick Frost, anche lui interprete della citata trilogia, realizzata in un periodo lungo dieci anni.

Nel frattempo, dopo che a maggio ha abbandonato la regia di Ant-Man a causa di divergenze creative con Marvel (le relative riprese sono iniziate questa settimana, grazie al sostituto Peyton Reed), Edgar Wright è ora impegnato con il poliziesco Baby Driver della Working Title. Quanto a Simon Pegg, attualmente è preso dalla promozione della commedia Hector and the Search for Happiness. In futuro sarà nei crediti di Absolutely Anything di Terry Jones, ma anche in quelli di Mission: Impossible 5 e Star Trek 3.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963