Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/08/2014

2014 MTV VMAs, trionfa Beyoncé. Premiati anche Ed Sheeran e Katy Perry

Daniel Toshi per RedCarpet

Nelle scorse ore sono stati assegnati gli MTV VMAs. L’edizione 2014 è stata caratterizzata dalla vittoria di Beyoncé, premiata quattro volte. Premi hanno interessato anche Ed Sheeran e Katy Perry. Il video dell'anno ha riguardato Miley Cyrus.

beyonce-2014-mtv-vma-500-400

Presso il rinnovato Forum di Inglewood, California, sono stati assegnati i 2014 MTV VMAs. Con una ambientazione space-glam, ispirata all’astronauta del celebre premio diretto a chi nell’ultimo anno si è più distinto nella (video) musica, l’evento è iniziato con l’esibizione di Ariana Grande. Nella scorsa edizione presente nel pre-show, la giovane artista - diventata famosa per il ruolo di attrice avuto nella sit-com Sam&Cat di Nickelodeon - ha proposto Break Free. Al suo fianco ha avuto Zedd, il DJ/produttore che in passato ha collaborato anche con Lady GaGa.

Ampiamente annunicata, è stata molto apprezzata l’esibizione di Jessie J, cantautrice britannica che ha proposto Bang Bang. Inclusa nell’album Sweet Talker, il suo terzo lavoro di studio, sul palco con lei si sono materializzate la già citata Ariana Grande e Nicki Minaj. Quest’ultima ha appena rilasciato il music video riferito ad Anaconda, immagini che su You Tube in 24 ore sono state visualizzate quasi 20 milioni di volte, un’hit che ha fatto surriscaldare gli animi dei presenti allo spettacolo di MTV. Anche per via di un’inconveniente al costume, ben gestito dalla diretta interessata.

Altri intervenuti sono stati Beyoncé, Usher, Sam Smith, 5 Seconds Of Summer, Taylor Swift e Maroon 5, mentre Iggy Azalea in Black Widow ha avuto il supporto di Rita Ora.

Trasmesso in diretta dal network televisivo pressoché globale, per questo evento tutti hanno potuto esprimere i propri favori attraverso il web, più esattamente all’indirizzo vma.mtv.com. L’artista più premiata è risultata essere Beyoncé, che ha ritirato quattro award, tra cui il Michael Jackson Video Vanguard Award. Nella categoria Video Of The Year ha superato chiunque altro Wrecking Ball di Miley Cyrus, mentre Sing di Ed Sheeran (featuring Pharrell Williams) si è aggiudicato il Best Male Video. A Dark Horse di Katy Perry (featuring Juicy J) è andato il Best Female Video.

Ecco l’elenco completo dei vincitori degli MTV Video Music Awards del 2014:

VIDEO OF THE YEAR
Miley Cyrus, Wrecking Ball

BEST HIP-HOP VIDEO
Drake f. Majid Jordan, Hold On (We’re Going Home)

BEST MALE VIDEO
Ed Sheeran f. Pharrell Williams, Sing

BEST FEMALE VIDEO
Katy Perry f. Juicy J, Dark Horse

BEST POP VIDEO
Ariana Grande f. Iggy Azalea, Problem

BEST ROCK VIDEO
Lorde, Royals

ARTIST TO WATCH
Fifth Harmony, Miss Movin’ On

BEST COLLABORATION
Beyoncé f. Jay Z, Drunk In Love

MTV CLUBLAND AWARD
Zedd f. Hayley Williams, Stay the Night

BEST VIDEO WITH A SOCIAL MESSAGE
Beyoncé, Pretty Hurts

BEST CINEMATOGRAPHY
Beyoncé, Pretty Hurts

BEST EDITING
Eminem, Rap God

BEST CHOREOGRAPHY
Sia, Chandelier

BEST DIRECTION
DJ Snake & Lil Jon, Turn Down For What

BEST ART DIRECTION
Arcade Fire, Reflektor

BEST VISUAL EFFECTS
OK Go, The Writing’s On The Wall

MICHAEL JACKSON VIDEO VAUNGUARD AWARD
Beyoncé

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cate Blanchett sempre più impegnata nel cinema

Post n°3796 pubblicato il 25 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Prossima al debutto come regista, Cate Blanchett amplia la lista dei suoi impegni. Individuata come attrice di alcuni progetti, la vincitrice del premio Oscar sarà nuovamente doppiatrice.

cate-blanchett-galadriel-600-450

Sarà Lady Tremaine nel remake in live action di Cenerentola, nuovo adattamento di Kenneth Branagh della celebre fiaba, con Lily James interprete del personaggio del titolo. Atteso sugli schermi dalla primavera del 2015, verrà anticipato da Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate, capitolo finale della saga diretta da Peter Jackson. Infatti, l’avventura fantasy esordirà nei cinema multisala italiani il prossimo 17 dicembre. Includendo anche le partecipazioni alla serie Il Signore degli Anelli, per la sesta volta tornerà Galadriel.

Quest’anno vincitrice del premio Oscar nella categoria miglior attrice protagonista per il ruolo avuto in Blue Jasmine di Woody Allen, Cate Blanchett negli ultimi giorni è chiacchierata per Jungle Book: Origins. Istituito presso la Warner Bros., il progetto in live action sarà diretto da Andy Serkis, che lavorerà basandosi su una sceneggiatura di Callie Kloves. Sarà lei a dare voce a Kaa, un pitone che ben conosce Mowgli, il bambino indiano perdutosi nella giungla. Nata a Mellbourne nel 1969, ha dato la parola anche a Valka, la misteriosa guerriera di Dragon Trainer 2. Film d’animazione, è tra i più visti di quest’estate.

In futuro, Cate Blanchett sarà sugli schermi con Carol, dramma romantico tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith. Al fianco di Christian Bale e Natalie Portman apparirà in un documentario musicale di Terrence Malick, e lei stessa si proporrà come regista nel drammatico The Dinner, la trasposizione cinematografica del libro di Herman Koch. Diventato un successo prima in Olanda e poi in tutta Europa, il romanzo racconta di due famiglie alle prese con un’importante decisione riguardante i figli adolescenti dell’una e dell’altra. La scelta si attua proprio nel corso della cena del titolo.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963