Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/08/2014

Charli XCX introduce il nuovo album con Break the Rules. Il video è sul web

Post n°3800 pubblicato il 26 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Break the Rules è il nuovo singolo di Charli XCX. Il music video abbinato è ora sul web. Il brano farà parte del terzo album della cantautrice britannica, che conterrà anche Boom Clap.

charli-xcx-break-the-rules-600-340

Mentre continua il successo di Boom Clap, autentica hit di quest’estate, viene rilasciata un’altra canzone di Charli XCX. Si chiama Break the Rules, e anche stavolta facilmente potrà imporsi tra i successi dei prossimi mesi. Intanto, su internet ha esordito il relativo video. Nelle immagini, la protagonista compare all’interno di un bus scolastico, ovviamente giallo. Ci sono anche alcune ragazze, come lei interpreti di un gruppo di studentesse. Tra le varie scene, alcune si svolgono all’interno di un negozio d’abbigliamento: è questo il luogo in cui scegliere l’abito per partecipare al ballo di fine anno.

Nella clip appare Rose McGowan, attrice statunitense nata a Firenze che è diventata famosa per il ruolo di Paige Matthews nella serie televisiva Streghe. Vista pure in Grindhouse - A prova di morte di Quentin Tarantino e Grindhouse - Planet Terror di Robert Rodriguez, ma anche in The Black Dahlia di Brian De Palma, per Charli XCX ha accettato d’interpretare Chaperone. E’ lei a svuotare del colorante in forma liquida sopra le teste della partecipanti alla festa per la chiusura dell’anno scolastico.

Nata da madre indiana e padre britannico, negli ultimi mesi i media hanno ripetutamente menzionano quest’artista. Infatti, ha contribuito al successo pressoché planetario di I Love It delle Icona Pop, e al fianco di Iggy Azalea ha inciso Fancy.

Come Boom Clap, Break the Rules farà parte di Sucker, terzo album di studio di Charli XCX. Pubblicato tramite Atlantic Records/Warner Music, sarà disponibile dallla seconda metà di ottobre. Da questo link si può vedere il music video del nuovo singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=ABhDiXbUaBE

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bond 24, chi sarà il prossimo antagonista dell’agente 007?

Post n°3799 pubblicato il 26 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Chi sarà l’attore che si confronterà con Daniel Craig nel 24° film della saga più longeva del cinema? Mentre c’è chi parla di casting, è confermato che a dirigere gli interpreti di James Bond e il suo rivale sarà Sam Mendes.

daniel-craig-sam-mendes-545-345

La premiere mondiale di Bond 24 è stata fissata per il 23 ottobre 2015, a Londra. Nel frattempo, John Logan è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. Con Neal Purvis e Robert Wade, autore del precedente Skyfall, ha firmato anche gli script di Hugo Cabret e The Aviator. A dirigere il film sarà Sam Mendes, che ha accettato di lavorare per la quarta volta con Daniel Craig nei panni di James Bond. Ma in questa occasione chi sarà il rivale dell’agente 007?

MI6 sostiene di essere in possesso di dettagli riguardanti il progetto, stando ai quali l’antagonista sarà ripetutamente in contatto con Bond. Secondo quanto riferito dal sito internet, i cui contenuti sono proposti da fan della saga cinematografica più longeva di sempre, i produttori starebbero cercando d’individuare chi sarà in grado di sostenere questo ruolo, un attore fisicamente prestante, capace d’impersonare al meglio la parte del cattivo, momentaneamente chiamato Hinx. La medesima fonte anticipa che saranno vari gli alterchi, e che uno di questi coinvolgerà gli interessati mentre un mezzo è in movimento.

E’ opportuno ricordare che Skyfall ha incassato complessivamente 1.1 miliardi di dollari. Un risultato decisamente invidiabile, che ha conferito a Bond 23 lo status di più fortunato dell’intera saga. Anche per questo motivo, risulta molto alta l’attesa per il sequel, di cui rimane ignoto il titolo.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emmy Awards, nel 2014 trionfano Breaking Bad e Modern Family

Post n°3798 pubblicato il 26 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Per la 66.a volta sono stati assegnati gli Emmy Awards. Corrispondenti agli Oscar della televisione, a dominare l’edizione appena archiviata sono state le serie Breaking Bad e Modern Family.

breaking-bad-600-450

Il 25 agosto, a Los Angeles (California), per la 66.a volta si è tenuta la cerimonia di consegna degli Emmy Awards. L’evento, svoltosi presso il Nokia Theatre, viene inteso come il corrispondente degli Oscar della televisione. Nell’edizione 2014 hanno trionfato Breaking Bad e Modern Family. La prima è stata individuata come migliore serie drammatica, ed in totale ha ottenuto cinque riconoscimenti. Alla seconda è stato assegnato l’award riferito alla migliore serie del genere commedia. Alla stessa sono stati conferiti altri due premi.

Proposti in diretta da NBC (e in Italia ripresi da Rai 5), gli Emmy Awards di quest’anno sono stati presentati da Seth Meyers, da febbraio conduttore del Late Night proprio sul network televisivo statunitense altrimenti noto come National Broadcasting Company. Durante lo spettacolo, Billy Crystal ha reso omaggio allo scomparso Robin Williams.

Interessata da un premio anche True Detective, uno dei tanti successi legati alla HBO. Composta da otto episodi, diretti da Cary Fukunaga, ha per protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Per questa serie, Cary Joji Fukunaga ha ricevuto l’Emmy nella categoria miglior regista di una serie drammatica.

Di seguito l’elenco dei vincitori nelle principali categorie della 66.a edizione degli Emmy Awards:

Drama Series
Breaking Bad

Comedy Series
Modern Family

Lead Actor in a Drama
Bryan Cranston, Breaking Bad

Lead Actress in a Drama
Julianna Margulies, The Good Wife

Writing for a Drama Series
Breaking Bad, Ozymandias, Moira Walley-Beckett

Supporting Actress in a Drama
Anna Gunn, Breaking Bad

Directing for a Drama Series
True Detective, Who Goes There, Cary Joji Fukunaga

Supporting Actor in a Drama
Aaron Paul, Breaking Bad

TV Movie
The Normal Heart

Miniseries
Fargo

Lead Actress in a Miniseries or Movie
Jessica Lange, American Horror Story: Coven

Lead Actor in a Miniseries or Movie
Benedict Cumberbatch, Sherlock

Directing for a Miniseries, Movie or a Dramatic Special
Fargo, Buridan’s Ass, Colin Bucksey

Supporting Actor in a Miniseries or Movie
Martin Freeman, Sherlock

Supporting Actress in a Miniseries or Movie
Kathy Bates, American Horror Story: Coven

Writing for a Miniseries, Movie or a Dramatic Special
Sherlock: His Last Vow, Steven Moffat

Lead Actress in a Comedy
Julia Louis-Dreyfus, Veep

Lead Actor in a Comedy
Jim Parsons, The Big Bang Theory

Directing for a Comedy Series
Modern Family, Vegas, Gail Mancuso

Supporting Actress in a Comedy
Allison Janney, Mom

Writing for a Comedy Series
Louie, So Did The Fat Lady, Louis C.K.

Supporting Actor in a Comedy
Ty Burrell, Modern Family

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963