Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/09/2014

Robin Williams, in DVD gli ultimi 90 minuti di una vita

Post n°3818 pubblicato il 03 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

The Angriest Man In Brooklyn è tra i film definitivi interpretati da Robin Williams. Al via la distribuzione in DVD della commedia in cui il protagonista è consapevole di avere un’ultima ora e mezza di vita.

robin-williams-the-angriest-man-in-brooklyn-set-600-400

Mar Baum, diretto nel 1998 da Assi Dayan, vanta un remake. Chiamato The Angriest Man In Brooklyn, è - purtroppo - uno degli ultimi film a cui si è dedicato Robin Williams. Regista della commedia con molti elementi drammatici e Phil Alden Robinson, lo stesso di Al vertice della tensione e I signori della truffa. Nella prima parte di quest’anno distribuito negli USA in un numero limitate di copie, e poi rilasciato sulle piattaforme digitali, esce ora nella versione in DVD.

Il trailer abbinato è disponibile sul web, con Robin Williams interprete di Henry Altmann, newyorkese a cui è stato comunicato di disporre di appena 90 minuti di vita. A fare il triste annuncio è la Dottoressa Sharon Gill, ruolo affidato a Mila Kunis, che ben presto scopre di aver commesso un errore di valutazione. Mentre il medico tenta di avvisare il paziente dello sbaglio nella diagnosi, anche per evitare che questo si renda protagonista di gesti sconsiderati, il diretto interessato è determinato a rimediare ai torti fatti in precedenza.

Da questo link è possibile vedere il trailer realizzato in supporto a The Angriest Man In Brooklyn:
https://www.youtube.com/watch?v=rTmvY11m_0E

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival del Cinema di Venezia, è il giorno delle generazioni più giovani

Post n°3817 pubblicato il 03 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

A Venezia prosegue la 71.a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. L’ottavo giorno dell’evento è caratterizzato dalla presentazione del francese Le dernier coup de marteau e del turco Sivas. Entrambi film del genere drammatico, il primo racconta il tentativo di un figlio d’instaurare un rapporto con il padre che non conosce, mentre il secondo si concentra sulla crescita del giovane protagonista, un cambiamento che avviene con al fianco il fedele cane da combattimento del titolo. Fuori concorso c’è La trattativa, di e con Sabina Guzzanti.

la-dernier-coup-de-marteau-600-400

Sono due i film in concorso nell’ottavo giorno di programmazione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che al Lido di Venezia proseguirà fino al 6 settembre. Le dernier coup de marteau è il nuovo lavoro di Alix Delaporte, regista e sceneggiatrice che torna in laguna quattro anni dopo aver proposto in una sezione alternativa Angèle e Tony. Racconta la storia di un ragazzo che vive con la madre nel sud della Francia. Nonostante non abbia mai avuto l’esigenza di conoscere il padre, un direttore d’orchestra, decide di presentarsi a lui quando viene a sapere che questo si esibirà al Teatro dell’Opera di Montpellie.

La produzione francese viene anticipata da Sivas, film proveniente dalla Turchia scritto e diretto da Kaan Müjdeci. Protagonista è Aslan, un ragazzo che vive con la famiglia in un villaggio rurale in cui i combattimenti fra cani costituiscono un intrattenimento. Uno di questi animali viene da lui salvato. Chiamato Sivas, sarà lui ad accompagnare la crescita del personaggio interpretato da Dogan Izci.

Un gruppo di attori ha messo in scena quella che è nota come la trattativa tra stato e mafia. Politica, forze dell’ordine, chiesa, s’intrecciano con un sistema parallelo a quello delle istituzioni. Una delle vicende più intricate della storia italiana è qui tradotta in un racconto appassionante. Diretto da Sabina Guzzanti, che ha contribuito alla sceneggiatura e all’interpretazione di più ruoli, La trattativa è al festival di Venezia fuori concorso. Verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2 ottobre.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

New Order, Mute Records annuncia il decimo album di studio

Post n°3816 pubblicato il 03 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

A un anno di distanza dalla pubblicazione di Lost Sirens, ci sono indicazioni sul rilascio del decimo album di studio dei New Order. Nata dalle ceneri dei Joy Division, la band britannica ha siglato un’intesa con la Mute Records, etichetta discografica a cui sono legati quasi tutti i lavori dei Depeche Mode.

new-order-2013-600-340

I dettagli non sono stati rivelati, ma è certo che prossimamente verrà rilasciato il nuovo album di studio dei New Order. Interpreti di canzoni che per sempre hanno segnato la storia della musica, come Blue Monday e True Faith, la data esatta di uscita del supporto non è stata annunciata. A pubblicare il decimo lavoro della band di Manchester sarà la Mute Records, l’etichetta discografica a cui nel tempo si sono legati Depeche Mode, Nick Cave, Moby, Goldfrapp.

Britannica, più esattamente londinese, con il suo logo sono usciti tutti gli album di Erasure e Yazoo (il duo composto da Vince Clarke, per lo spazio di un solo lavoro membro dei Depeche Mode, e Alison Moyet). Più recentemente, con la Mute Records ha inciso materiale Richard Hawley, già frontman dei Pulp. Fondata nel 1978 dal DJ e musicista Daniel Miller, lo stesso ha mantenuto la direzione artistica della label anche quando nel 2002 essa è entrata nelle disponibilità di EMI. A otto anni di distanza è ritornata indipendente, e dal 2012 fa parte del gruppo BMG Rights Management.

In un comunicato, Miller da detto: “Questo è un nuovo entusiasmante capitolo sia per la Mute che per i New Order e mi sento privilegiato di lavorare con artisti che hanno una storia lunga, creativa e di successo come la loro. Quando per la prima volta si è presentata la possibilità, sono stato invitato ad ascoltare alcuni dei nuovi materiali e subito non ho avuto dubbi che la Mute sarebbe stata l’etichetta giusta per i New Order. Abbiamo già avuto una serie di conversazioni creative, e sto individuando un futuro eccitante”. La band ha aggiunto: “I New Order sono lieti di aver firmato con la Mute. Non potevamo immaginare un posto migliore, e lavorare con Daniel Miller e la sua squadra. Mute ha un superbo roster di artisti e una storia che completa la nostra. Sotto molti aspetti, l’unione con questa etichetta ci fa sentire come se fossimo tornati alle origini, alle nostre radici indipendenti”.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963