Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/09/2014

Julia Roberts con Gwyneth Paltrow, Zac Efron insieme a Robert De Niro, e Jesse Eisenberg a Shia LaBeouf

JCR per RedCarpet

Le stelle del cinema allungano la lista dei loro impegni. E’ il caso di Julia Roberts, che è in trattative per recitare con Gwyneth Paltrow. Contemporaneamente, stanno negoziando una parte Zac Efron e Robert De Niro, e come loro Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf.

julia-roberts-600-3001

Per Zac Efron e Robert De Niro si profila un nuovo impegno cinematografico. I due attori sono candidati ad interpretare la commedia Dirty Grandpa. Diretta da Dan Mazer, che è stato lo sceneggiatore e regista di molti dei film interpretati da Sacha Baron Cohen (come Il dittatore e Borat), racconterà del viaggio verso la Florida di un giovane uomo prossimo a sposarsi e il nonno di questo, un un ex generale dell’esercito che cercherà di convincere il nipote che non è quella la donna a cui deve dire: “Si, lo voglio”.

Anche Julia Roberts sta negoziando una parte. Nel suo caso si tratta della partecipazione al remake de Il segreto dei suoi occhi, thriller di Juan José Campanella, già proposto con successo in Argentina. La versione hollywoodiana è stata affidata a Billy Ray, identificato anche come regista del progetto. In un primo momento si pensava di girarlo a Boston (Massachusetts), ma poi è stato deciso che la città più adeguata è quella di Los Angeles (California). Nel 2010 vincitore del premio Oscar come miglior film straniero, è un thriller incentrato su un avvocato in pensione che cerca di chiudere un caso irrisolto. Del cast fanno parte Gwyneth Paltrow e Chiwetel Ejiofor.

In trattative sono pure Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf, rispettivamente, l’attore rivelato da The Social Network e la prima star della saga dei Transformers. Arms and the Dudes è il progetto a cui in futuro potrebbero essere collegati, una commedia basata su un articolo proposto nell’edizione statunitense del Rolling Stone. Scitto da Guy Lawson, il giornalista ha raccontato le vicende di due ragazzi che come trafficanti d’armi si sono ritrovati a collaborare con le autorità degli USA. La sceneggiatura e la regia sono state affidate a Todd Phillips. Si tratta di uno dei primi film legati alla nuova società fondata insieme a Bradley Cooper, l’attore che ha diretto nella trilogia Una notte da leoni.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival del Cinema di Venezia, Ethan Hawke interprete di Good Kill

Mauro Baldan per RedCarpet

La 71.a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica volge al termine. Mentre al Lido di Venezia si avvicina il momento della consegna del Leone d’Oro al film che la giuria - presieduta da Alexandre Desplat, di cui fanno parte Tim Roth e Carlo Verdone - decreterà vincitore, vengono proposti gli ultimi due in concorso. Uno è statunitense, e ha per protatonista un pilota di droni interpretato da Ethan Hawke, l’altro è russo, e racconta la storia di un postino. Fuori concorso viene presentato The Sound and the Fury, di e con James Franco.

good-kill-ethan-hawke-600-420

Nell’ultima parte di Venezia 71 c’è spazio per il thriller Good Kill, con Ethan Hawke nei panni di un pilota di droni. Precedentemente impegnato nelle guerre in Iraq e in Afghanistan, il protagonista non è più a bordo di un F16. Le nuove missioni si svolgono da Las Vegas (Nevada), e sconfinano nel voyeuristico. Il bersaglio viene sorvegliato anche nei momenti più privati, e dopo un ordine viene eliminato. E' scritto e diretto da Andrew Niccol, noto per aver avuto gli stessi ruoli per The Truman Show, con Hawke ha lavorato anche in Gattaca - La porta dell’universo, uscito nella seconda parte degli anni Novanta.

In concorso c’è anche Belye nochi pochtalona Alekseya Tryapitsyna (The Postman’s White Nights) di Andrei Konchalovsky. Al centro della storia c’è un postino attivo in uno sperduto villaggio russo, un luogo raggiungibile solo attraversando in barca un lago. Nelle vicinanze sorge un centro fornito della più avanzata tecnologia per monitorare quanto avviene nello spazio, ma gli abitanti del luogo vivono come se lì non fossero passati gli ultimi cent’anni. Il portalettere è innamorato di una donna che, però, decide di trasferirsi in città.

Fuori concorso viene proposto il nuovo film di James Franco, giunto alla decima regia cinematografica. E’ un dramma tratto dal romanzo L’urlo e il furore di William Faulkner, in cui tre fratelli raccontano come vedono la loro unica sorella, una donna che da loro passa dall’essere considerata una figura angelica fino a venire additata come una madre snaturata. Ma l’unica ad avere voce in capitolo è la cuoca impegnata nella cucina di questa famiglia aristocratica. La proiezione di The Sound and the Fury viene anticipata dalla consegna del premio Jaeger-Lecoultre Glory To The Filmmaker a James Franco.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L’iPhone 6 non conterrà l’album degli U2, ma un singolo della band è in arrivo

Post n°3822 pubblicato il 05 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Non saranno i testimonial dell’iPhone 6, a negarlo sono stati loro stessi, dopo che era circolata la notizia dell’abbinamento del prossimo lavoro al nuovo smartphone prodotto da Apple. Però entro due settimane potrebbe uscire un singolo. Certo è che gli U2 si apprestano a rilasciare il 13° album di studio.

u2-600-300

Uscirà in autunno, anzi no. Poi, la conferma che verrà rilasciato entro la fine del 2014. Il riferimento va al prossimo album di studio degli U2. Al momento senza titolo, la rock band irlandese più celebre del pianeta lo avrebbe già completato con la complicità di Paul Epworth e Ryan Tedder, frontman dei OneRepublic. I due hanno avuto un ruolo fondamentale per 21 di Adele. Produttore esecutivo del progetto è Danger Mouse, già al fianco di Gorillaz e The Black Keys, e fondatore con CeeLo Green dei Gnarls Barkley e con James Mercer dei Broken Bells. Ma il punto è che una data certa di pubblicazione del supporto non è stata annunciata.

Secondo alcune indiscrezioni, uscirà tra un paio di mesi. Novembre, quindi. Sicuramente non sarà abbinato all’iPhone 6, lo smatphone che Apple si appresta a proporre. La notizia era circolata con insistenza nelle ultime settimane, ma è stata smentita dagli stessi U2. Non c’è nessuna conferma nemmeno sulla diffusione di un nuovo singolo, ma secondo altre fonti potrebbe diventare realtà entro le prossime due settimane.

Nel frattempo, anche se i passaggi sono diminuiti, le playlist radiofoniche mantengono in rotazione Invisible. E’ la canzone che il quartetto di Dublino ha presentato, tramite una clip, durante il Super Bowl. A febbraio! Nelle immagini del music video abbinato gli U2 sono ripresi nel corso di un’esibizione che sembra essere avvenuta in uno stadio. In proposito, va ricordato che il gruppo starebbe pianificando anche un nuovo tour. Il più recente show itinerante, il 360° Tour, tra il 2010 e il 2011 si è rivelato quello di maggior successo di ogni tempo: complessivamente ha racimolato 737 milioni di dollari.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963