Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/09/2014

Michael Jackson, nelle playlist il secondo estratto da Xscape

Post n°3834 pubblicato il 10 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Mentre l’album Xscape ha racimolato vendite pari a un milione e mezzo di copie, è stato scelto il successore di Love Never Felt So Good. Il talento di Michael Jackson è testimoniato ora da A Place With No Name.

michael-jackson-a-place-with-no-name-400-400

Uscito lo scorso maggio, l’album postumo di Michael Jackson si mantiene nelle zone più alte di molte classifiche di vendita. Xscape, infatti, ha raggiunto la certificazione di platino in nazioni come Francia e Corea del Sud. Al supporto è spettata quella d’oro in altre, come Regno Unito e Canada, ma anche Germania, Spagna, Giappone, Brasile, Messico. Senza tralasciare l’Italia. Introdotto in primavera da Love Never Felt So Good, disponibile anche nella versione in duetto con Justin Timberlake, il lavoro postumo del King Of Pop viene ora supportato dal secondo singolo estratto.

La scelta riguarda A Place With No Name (nelle playlist radiofoniche italiane dal 12 settembre), una rivisitazione di A Horse With No Name, brano portato al successo dagli America nel 1972. La traccia è stata originariamente firmata dallo stesso interprete insieme a Dr. Freeze, e vanta la produzione dei norvegesi Tor Erik Hermansen e Mikkel S. Eriksen. Il duo è noto come Stargate, e ripetutamente ha affiancato Beyoncé e Rihanna. La canzone racconta la storia di un uomo la cui auto si guasta mentre questo transita nel deserto. Una donna lo accompagna in un luogo carico di magia, in cui sorge una città misteriosa dove nessuno prova paura e ravvisa dolore. Il video abbinato è stato diretto da Samuel Bayer (Justin Timberlake, Green Day, Garbage, Tears For Fears, The Rolling Stones, Nirvana), utilizzando parti riferite alla produzione della clip di In The Closet.

Mentre Dr. Freeze l’ha descritta come “una sorta di fuga, una canzone dove basta chiudere gli occhi per ritrovare istantaneamente te stesso ed essere trasportato in un mondo meraviglioso”, a proposito del remake, Dewey Bunnell e Gerry Beckley degli America hanno dichiarato: “Siamo onorati che Michael Jackson abbia scelto di registrarlo e siamo impressionati dalla qualità del brano … Michael Jackson ha reso giustizia al nostro brano … e questo è davvero toccante”.

Ecco il link per vedere le immagini legate al singolo A Place With No Name di Michael Jackson:
http://www.youtube.com/watch?v=YlJvMU-5NyA

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zachary Quinto nel remake della serie The Slap. Con lui Brian Cox

Post n°3833 pubblicato il 10 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Zachary Quinto e Brian Cox nel cast della miniserie The Slap. L’interprete del film Star Trek e il nominato all’Emmy Award per il ruolo assunto in American Horror Story reciteranno nel remake dell’omonima serie australiana.

zachary-quinto-400-300

Destinata ad essere proposta in prima assoluta sulla statunitense NBC, viene avviata alla produzione la miniserie The Slap. Al pari dell’omonima serie televisiva australiana su cui si baserà, si concentrerà sulla lite tra due famiglie, scaturita in seguito allo schiaffo del titolo dato ad un ragazzo dal padre del coetaneo del figlio. Un episodio che genera rancori e divisioni.

Dopo il coinvolgimento di Mary-Louise Parker e Peter Sarsgaard (recentemente visto sul grande schermo in Blue Jasmine di Woody Allen), al cast si sono appena aggiunti Zachary Quinto e Brian Cox. Interprete di Star Trek e del relativo sequel il primo, e nominato alla vincita del premio Emmy per il personaggio recitato in American Horror Story il secondo, nel progetto interpreteranno i padri dei teenager per cui le famiglie di appartenenza entrano in conflitto. Con Quinto nella parte di un uomo solo apparentemente soddisfatto della propria vita, che si rende responsabile del gesto crudele nei confronti del figlio di un genitore severo ma magnanimo. Ruolo, quest’ultimo, affidato a Cox.

Mentre ancora manca una data riguardante la premiere, è certo che la miniserie si comporrà di 8 episodi, esattamente come quelli che costituiscono l’originale, a sua volta basata sul più volte premiato romanzo Lo schiaffo dello scrittore australiano Christos Tsiolkas.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, gratis su iTunes il nuovo album

Post n°3832 pubblicato il 10 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Mauro Baldan per RedCarpet

Presenti alla conferenza stampa per il rilascio dell’iPhone 6, gli U2 hanno annunciato che il loro nuovo album è ora disponibile su iTunes. Gratis.

u2_songs_of_innocence_cover-1

A Cupertino (California) sono appena stati introdotti i nuovi dispositivi di Apple: iPhone 6, iPhone Plus e Apple Watch. Presenti alla conferenza stampa, durata un paio d’ore, gli U2 hanno annunciato dettagli inerenti il successore di No Line on the Horizon. Il lavoro si chiama Songs of Innocence, e mentre l’evento era in corso si poteva già ottenere una copia gratuita su iTunes.

Nonostante la diffusione con questa formula, è stato annuniciato che Songs of Innocence uscirà ufficialmente dal 13 ottobre (in Italia, con buona probabilità, il giorno dopo). Nel supporto sono compresi 11 brani inediti, tra cui The Miracle (of Joey Ramone), brano d’apertura dell’album e singolo che lo rappresenta.

Il frontman Bono lo ha introdotto con queste parole: “Fin dall’inizio, abbiamo ambito al fatto che la musica degli U2 raggiungesse quante più persone possibile, l’indizio di questo sta nel nome scelto per il supporto… E’ l’album più personale che abbiamo mai scritto. E premento ‘invio’ potrebbe essere condiviso con mezzo miliardo di persone. Se fosse stato così facile scriverlo!”

508293051JS047_APPLE_UNVEIL

Di seguito le lista delle tracce incluse in Songs of Innocence degli U2:

The Miracle (of Joey Ramone)
Every Breaking Wave
California (There is No End to Love)
Song for Someone
Iris (Hold Me Close)
Volcano
Raised by Wolves
Cedarwood Road
Sleep Like a Baby Tonight
This Is Where You Can Reach Me Now
The Troubles - featuring Lykke Li

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fashion Rocks, la moda celebrata dalle star della musica per beneficenza

Mau_Cox per RedCarpet

Con l’obiettivo di raccogliere contributi volontari da devolvere in beneficenza, a NYC si è consumata la nona edizione dell’evento Fashion Rocks. Hanno celebrato la moda personaggi come Jennifer Lopez e Enrique Iglesias. E Justin Bieber ha mostrato tutto se stesso tramite uno striptease.

jennifer-lopez-fashion-rocks-2014-600-400

A cinque anni di distanza dallo svolgimento della precedente edizione, a NYC è tornato l’evento benefico Fashion Rocks. Organizzato in coincidenza della New York Fashion Week, anche stavolta è stato caratterizzato dal contributo degli operatori della moda, ed ha ottenuto il sostegno di star della musica come Jennifer Lopez e Usher. Presentato da Ryan Seacrest, lo show è stato proposto in diretta dal Barclays Center ai telespettatori della statunitense CBS.

Con la collaudata formula in cui ad una sfilata si abbina un’esibizione musicale, il primo ospite a mescolarsi ai modelli è stato Usher. Altri intervenuti sono stati i colleghi Jennifer Hudson e Entrique Iglesias, salito sul palco insieme a Sean Paul e Gente de Zona per allietare i presenti e il pubblico da casa con Bailando. L’introduzione è stata affidata a Tommy Hilfiger e Naomi Campbell. Nico & Vinz si sono materializzati interpretando Am I Wrong, Jennifer Lopez ha proposto Booty, e i MAGIC! sono stati apprezzati con Rude.

Prima dell’esibizione di Rita Ora, Justin Bieber non ha mancato di far parlare di sé per via di uno spogliarello, portato avanti fino a che non è rimasto in boxer (firmati Calvin Klein). Paris Hilton e Steve Madden, fondatore dell’omonima società statunitense produttrice di calzature e accessori, hanno annunciato l’arrivo di Nicki Minaj. La rapper ha esagitato tutti con Anaconda. L’evento è stato chiuso dai KISS. Che tra coriandoli e giochi pirotecnici si sono congedati con la distruzione di una delle loro chitarre elettriche.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963