Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/09/2014

Rihanna con Daniel Craig in Bond 24?

Post n°3881 pubblicato il 29 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Al principio di dicembre inizierà la produzione di Bond 24. Interprete dell’iconico personaggio sarà per la quarta volta Daniel Craig, mentre Rihanna viene chiacchierata per un possibile ruolo cammeo.

rihanna-2014-400-300

Rihanna sarebbe in trattative con i produttori della saga cinematografica più longeva di ogni tempo. Al fine di apparire nel prossimo film della serie, momentaneamente identificato come Bond 24, la cantante e attrice barbadiana potrebbe partecipare con un ruolo cammeo. A riportarlo è stato il britannico The Sunday Mirror.

Una fonte ha dichiarato al tabloid che Rihanna è una grande fan dei film incentrati su James Bond, aggiungendo che l’interprete di Diamonds ha sempre ambito ad apparire in uno di essi. E concludendo che, sapendo che lo vuole fare, non ha nemmeno bisogno di pensarci. Per questo, è davvero entusiasta.

Rihanna ha debuttato come attrice in Battleship, fantascientifico film ricavato dal gioco da tavolo Battaglia navale, rilasciato nel 2012 e diretto da Peter Berg (The Kingdom, Hancock, Lone Survivor). Nel ruolo di se stessa è apparsa nella commedia Ragazze nel pallone - Tutto o niente, nel musicale Katy Perry: Part of Me, ma anche nel demenziale Facciamola finita.

Le riprese di Bond 24, con Daniel Craig per la quarta volta interprete del personaggio nato dalla fantasia dello scrittore britannico Ian Fleming, inizieranno il 6 dicembre. L’uscita è prevista per novembre del 2015.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quentin Tarntino, The Hateful Eight: le riprese si terranno in Colorado

Post n°3880 pubblicato il 29 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il Colorado ha approvato un pacchetto d’incentivi pari a 5 milioni di dollari per attirare nello stato la produzione del nuovo film di Quentin Tarantino.

the-hateful-eight-quentin-tarantino-500-40011

Ad approvarlo è stata la Economic Development Commission, che il 26 settembre ha deliberato un pacchetto d’incentivi pari a 5 milioni di dollari. A riportarlo è stato The Denver Post, quotidiano della capitale e maggiore città. Si tratta della prima approvazione affinché la produzione cinematografica venga lì attirata, la seconda avrà carattere locale. Il film, infatti, dovrebbe essere girato presso un ranch dotato di 900 acri situato nella località sciistica di Telluride.

The Hateful Eight, questo il nome del progetto cinematografico, può contare su un budget di 44 milioni di dollari. Quentin Tarantino inizierà le riprese a gennaio, affinché possa essere distribuito già il prossimo anno. Ambientato in Nord America in prossimità del 1870, più esattamente al tempo della guerra civile, racconterà dello spostamento di una diligenza. I membri della stessa saranno costretti a fermarsi a causa delle avverse condizioni meteorologiche, trovando riparo in un saloon. Il gruppo risulterà composto da personaggi tra loro molto diversi. Kurt Russell e Samuel L. Jackson interpreteranno due cacciatori di taglie. Altri ruoli riguarderanno un soldato della confederazione, una donna prigioniera e la guida della diligenza. Del cast faranno parte pure Amber Tamblyn e Tim Roth.

Se tutto verrà confermato, sarà la produzione più significativa girata in Colorado dal 1969, anno in cui è stato realizzato Il Grinta, western diretto da Henry Hathaway che procurò a John Wayne l’Oscar come miglior attore protagonista (l’unico da lui vinto).

Secondo quanto sottolineato dal quotidiano, il Colorado avrebbe battuto la concorrenza di Utah e Wyoming.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

George Clooney e Amal Alamuddin, dopo il matrimonio la cerimonia legale

Post n°3879 pubblicato il 29 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

George Clooney si è sposato per la seconda volta. A 21 anni dal divorzio dall’attrice Talia Balsam, si è unito all’avvocato londinese Amal Alamuddin. La cerimonia si è svolta durante il fine settimana a Venezia. L’unione avrà valore legale dopo lo svolgimento di una seconda cerimonia, fissata per il 29 settembre, sempre in laguna.

george-clooney-amal-alamuddin-600-420

A un mese da quello celebrato tra Angelina Jolie e Brad Pitt, Amal Alamuddin si è unita in matrimonio con George Clooney. L’avvocato e l’attore/regista/sceneggiatore/produttore si sono scambiati le promesse nel corso di una cerimonia privata tenuta a Venezia il 27 settembre, alla presenza di Walter Veltroni, ex sindaco di Roma ed amico dello sposo. Una seconda cerimonia è prevista nella giornata del 29 settembre: sarà questa ad avere valore legale per l’unione tra i due.

Come ampiamente riportato dai media, all’evento sono state invitate molte celebrità. Da Matt Damon e Bill Murray, da Bono degli U2 ad Anna Wintour, la direttrice di Vogue, la più autorevole rivista mondiale dedicata alla moda. E poi Cindy Crawford, che in laguna è giunta insieme al marito, il proprietario di club Rande Gerber, testimone dello sposo.

Il due volte vincitore del premio Oscar, come attore non protagonista di Syriana e quale produttore di Argo, ha ufficializzato la relazione con Amal Alamuddin lo scorso aprile. In agosto, invece, sono state fatte le pubblicazioni per portare a conoscenza di tutti quelle che erano le intenzioni dei diretti interessati al matrimonio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé non pubblicherà un album gratis come gli U2

Post n°3878 pubblicato il 29 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Beyoncé, U2

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Che Beyoncé segua l’esempio degli U2, che hanno rilasciato gratis il loro nuovo album, è escluso. A riferirlo è il marketing manager della moglie di Jay Z.

beyonce-jay-z-on-the-run-600-3001

Le vendite degli album sono ancora molto importanti. A riferirlo è Jim Sabey, marketing manager di Beyoncé. Rilasciando un’intervista al britannico Financial Times, ha detto che i ricavi economici derivanti dagli acquisti riguardanti supporti discografici mantengono una posizione rilevante negli introiti di un artista, escludendo che la propria assistita ambisca a rilasciare un lavoro in forma gratuita e sull’esempio degli U2. Sottolineando che a suo parere non è piacevole constatare che venga pubblicato del materiale in forma libera.

Beyoncé ha rilasciato il più recente lavoro omonimo alla fine del 2013. L’album ha debuttato su iTunes, dove limitatamente si è potuto ottenere in modo esclusivo. In un secondo momento è stato pubblicato nel formato fisico. Nei crediti dello stesso ci sono i nomi di Pharrell Williams e Ryan Tedder dei OneRepublic. Jay Z, Drake, Chimamanda Ngozi Adichie, e Frank Ocean duettano con l’ex componente delle Destiny’s Child.

Gli U2 hanno svelato il tredicesimo album di studio, Songs of Innocence, il 9 settembre. Anche di questo lavoro è stata prevista l’apparizione prima su iTunes, dove per un periodo di circa un mese si può ottenere in forma gratuita. Dal 13 ottobre, con l’aggiunta di altre edizioni, comparirà nei negozi tradizionali e nel formato fisico.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963