Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/10/2014

Brian Johnson degli AC/DC alla guida di (e delle) Auto da rockstar

Post n°3893 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il cantante degli AC/DC sta per condividere una nuova esperienza. Brian Johnson, infatti, è il protagonista di Auto da rockstar. In TV dal 3 ottobre.

cars-that-rocks-with-brian-johnson-600-340

Qual’è l’origine dell’ossessione di molti per le automobili? Cosa rende speciali certi vetture? E perché la velocità procura entusiasmo? A queste ed altre domande cercherà di rispondere il nuovo show televisivo di Brian Johnson, il frontman di una delle rock band più iconiche di sempre: gli AC/DC. Il cantante, mentre le sta guidando, analizzerà alcune delle automobili più prestigiose di tutti i tempi. Non tralasciando le apparizioni delle stesse nei film di successo, e nemmeno le celebrità che le hanno possedute o le possiedono. Arrivando a svelare persino il loro collegamento ad alcuni misteri.

Chiamata Auto da rockstar, la serie televisiva incomincerà con un episodio in cui brillerà il marchio Rolls-Royce. Verrà raccontata la vicenda di un uomo facoltoso che ‘incidentalmente’ acquisterà alcune vetture ad un’asta, ma la sorella di questo lo spingerà a migliorarle e rivenderle tutte nel giro di una settimana. Nel secondo episodio, invece, Brian Johnson sarà diretto in Alsazia. Qui svelerà la storia della Bugatti, dalle prime competizioni fino alla moderna rinascita con la creazione del modello Bugatti Veyron.

Il debutto di Auto da rockstar avverrà il 3 ottobre alle ore 21:00 su Discovery Channel (disponibile su Sky al canale 401, e 402 per la versione in HD). Gli altri episodi andranno in onda, sempre di venerdì, nelle settimane successive.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elisa, in arrivo la nuova edizione dell’album L’anima vola

Post n°3892 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Elisa

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il prossimo mese verrà pubblicata la deluxe edition dell’album L’anima vola di Elisa. L’uscita della nuova versione del lavoro precede l’inizio del tour europeo della cantante e cantautrice.

elisa-lanima-vola-deluxe-edition-e1412072920147

Tre inediti, due cover e un bonus DVD sono le aggiunte previste per la deluxe edition dell’album L’anima vola di Elisa. Disponibile dal 18 novembre, costituirà l’ampliamento e il completamento del lavoro originale, uscito il 15 ottobre 2013. Gli inediti sono stati incisi insieme alle canzoni incluse nella prima versione del supporto, attualmente rappresentato dal singolo Maledetto labirinto, mentre il DVD è un live documentary comprendente interviste esclusive e immagini registrate durante la prima parte de L’anima vola Tour 2014. Anche con riferimento alle cover, maggiori dettagli saranno disponibili a breve.

La seconda parte de L’amima vola Tour 2014 sarà uno show itinerante che interesserà non solo l’Italia. Il primo concerto, infatti, è previsto a Londra il 30 novembre. Il tour proseguirà a Firenze il 2 dicembre e a Bologna tre giorni dopo. Elisa si esibirà l’8 dicembre a Parigi, il giorno seguente a Milano, il 12 a Treviso, il 13 a Bruxelles, il 15 a Stoccarda, il 16 a Zurigo e il 18 a Madrid. L’ultimo degli undici spettacoli al momento confermati è previsto a Roma cinque giorni prima di Natale.

Oltre alla già citata Maledetto labirinto, le altre canzoni scelte per supportare la versione originale dell’album risultano: L’anima vola, Ecco che (scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro), Un filo di seta negli abissi e Pagina Bianca. Inoltre, Ancora qui (firmata da Ennio Morricone) è stata inclusa nella colonna sonora del film Django Unchained di Quentin Tarantino.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono diventati genitori

Post n°3891 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno avuto il loro primo figlio. I due attori hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, ma il loro fidanzamento è stato ufficializzato solamente lo scorso febbraio.

mila-kunis-ashton-kutcher-600-400

Lui è l’ex marito di Demi Moore, da cui ha divorziato a dicembre del 2013, lei è stata la fidanzata di Macaulay Culkin (che da bambino ha recitato in Mamma, ho perso l’aereo), un’unione durata tra il 2002 e il 2011. E dall’anno seguente ha iniziato a frequentare l’attore che ha appena reso padre. Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno avuto il loro primo figlio. Secondo quanto diffuso dal sito internet statunitense TMZ, l’attrice sarebbe diventata mamma nella giornata di martedì 30 settembre, e il lieto evento sarebbe avvenuto presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (California).

La notizia che la coppia aspettava un bambino risale allo scorso marzo, un mese dopo l’ufficializzazione del fidanzamento tra i due. Per entrambi si tratta del primo figlio.

Il 36enne Ashton Kutcher è atteso con la stagione finale della serie televisiva Due uomini e mezzo, mentre la 31enne Mila Kunis prossimamente tornerà sul grande schermo con tre film. E’ la protagonista del drammatico The Third Person e del fantascientifico Jupiter - Il Destino dell’Universo, che in Italia usciranno - rispettivamente - il 23 ottobre e il 5 febbraio, e compare nella commedia The Angriest Man in Brooklyn, l’ultimo film interpretato da Robin Williams.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pirati dei Caraibi 5 sarà prodotto in Australia da febbraio

Post n°3890 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Johnny Depp si appresta a tornare ad interpretare il Capitano Jack Sparrow. Al principio del 2015, in Australia, inizierà la produzione di Pirati dei Caraibi 5.

johnny-depp-jack-sparrow-600-500

The Walt Disney Studios e il Ministero delle Arti dell’Australia hanno raggiunto un’intesa affinché il quinto film della saga Pirati dei Caraibi venga prodotto in quella parte di mondo. Lo studio cinematografico statunitense e George Brandis, il competente Ministro e Procuratore Generale, hanno stretto l’accordo nelle scorse ore. Il governo australiano ha approvato un pacchetto d’incentivi del valore di 21.6 milioni di dollari australiani (15 milioni di euro). Altre forme di supporto deriveranno dalla localizzazione del progetto nel Queensland.

Il produttore Jerry Bruckheimer ha commentato: “Abbiamo avuto una meravigliosa esperienza con le riprese effettuate in Queensland alcuni anni fa, e non vediamo l’ora di tornarci. Con i suoi oceani, spiagge e giungle, Queensland ha una serie incredibile di ambienti naturali che sono l’ideale per i nostri nuovi Pirati dei Caraibi”.

Chiamato Pirates of Caribbean: Dead Men Tell No Tales, verrà realizzato presso i Village Roadshow Studios della Gold Coast e in alcune selezionate parti dello stato. A dirigerlo saranno i norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg, candidati alla vincita del premio Oscar nella categoria miglior film straniero per la trasposizione cinematografica del libro Kon-Tiki di Thor Heyerdahl. Per Johnny Depp sarà la quinta occasione per interpretare il personaggio del Capitano Jack Sparrow.

Disney ha fissato l’inizio delle riprese per febbraio 2015, mentre l’uscita nelle sale è stata impostata per il 7 luglio 2017.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963